School of Argentine Talent
di Hogwarts000

15/09/13, ore 14:08

Ah che bella la conclusione! Comunque è da tanto tempo che non aggiornavi ! Mi stavi mancando! Comunque bellissimo e vado a leggere nuevas emociones! Kiss

11/08/13, ore 13:18

Ciaao seguo da molto la tua storia e mi piace molto! Se vuoi vieni a recensire la Mia storia "I need you"

10/08/13, ore 20:54

Grazie tantissimissimissime per avermi dedicato il capitolo! Quasi mi commuovo! Comunque tornando alla storia Jorge e Rini nella stanza di Jorge chissà che staranno facendo quei due....XD ok non facciamo le pervertite! Be' che dire grazie ancora e recensisci presto!!!

10/08/13, ore 10:42

Capitolo bellissimo! Mi piace quando Ruggi prende Martina e la butta in acqua e alla fine si baciano! Che dolciosi! Mechi sembra proprio me :" Provaci e non potrai più ballare perché ti spezzerò una gamba!" Fortissima vai Mechi! Be che dire sei bravissima! Ciauu bella

09/08/13, ore 17:55

Bellissimo vanno tutti a mare e poi come mai hai cambiato scrittura? Ti dico che questa è bellissima! Be' niente da dire ciauuu bella comunque capitolo bellissimo!

08/08/13, ore 16:40

Scusa se non ho potuto recensire gli altri capitoli... comunque questo capitolo è veramente bello mi piace molto sono contenta che Jorge e Tini stiano insieme e che abbiano vinto il titolo di re e reginetta e vorrei proprio aver visto la faccia di Stephie mentre Pablo le parlava d gli insetti e finalmente Martina sta con Ruggero... aggiorna presto mi raccomando...

08/08/13, ore 15:37

Capitolo bello anche se un po' tranzollo! Si evvai Jorge e Tini sono stati eletti il re e la regina del ballo! Anche se preferivo che fossero eletti Lodo e Xabi! Ciauuu bella!

08/08/13, ore 10:24

Bello bello bello! Anche io vorrei provare a partecipare al ballo di primavera! I vestiti,da come li hai descritti sembrano essere fantastici! Aggiorna presto e continua così!

07/08/13, ore 09:13

Va tutto alla grandissima! Abbiamo nuove coppiette:Martina e Ruggi e Jorge e Tini,fantastici insieme *sviene*!Il capitolo e' cortino ma fa niente spero che aggiornerai presto e che il prossimo capitolo parli di tantissime cose!

06/08/13, ore 22:14

La tua storia mi ha colpito molto,beata te che tutta 'sta fantasia *sospira*!!! Tra Martina e Ruggi secondo me sarà un grande amore,ma quanto sono dolci!!!! <3 Ma perché c'è sempre quella cazzo si Stephie in mezzo? Jorge deve stare con Tini punto e basta! Se mi disturba di nuovo quei piccioncini io vado a Buenos Aires,mi compro una pistola e la faccio fuori! *si schiarisce la voce* scusate...ehm ma io li adoro troppo insieme!!!

05/08/13, ore 11:01

Te lo ripeterò all'infinito tu fai storie fantastiche e sei bravissima a scrivere... questa storia mi piace molto è molto originale... io adoro Martina è una figa la stimo, e ovviamente odio con tutto il mio cuore Stephie e spero che Jorge la molli e spero anche che la nostra protagonista si metta con Ruggero e che Stephie se ne vada...

03/08/13, ore 22:04

Povera Martina stephie gli a tolto tutto quello che lei apprezzata e' davvero odiosa ,speriamo che jorge si accorge che persona e,si dichiari a tini visto che prova qualcosa per lei continua presto ciao
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 10:05 pm)

03/08/13, ore 21:56

Capitolo molto bello
No stephie..ma sei proprio una persecuzione!!!..perfavore...e non te ne vai in Iraq?? * con voce esasperata*
Chissà come andrà l'uscita tra Ruggero e Martina!
Alla prossimaaa ;)

03/08/13, ore 21:23

Ciao adoro questa storia non eliminarla io dico sempre la verità e stupenda e si tratta della mia coppia preferita Leonetta anche jortini mi piacciono,e poi sono anche curiosa . continua presto ciao

03/08/13, ore 21:20

No no...non la cancellare...a me piace già un sacco
Sono Jortini e Leonetta ;)
A quanto pare Jorge è innamorato della nostra Tini
E come a sempre...c'è stephie di mezzo...
Stephie vieni con me mia cara..oggi pranziamo insieme *prende una padella e la sbatte in testa a Stephie e la rinchiude in cantina*
Comunque...non vedo l'ora che aggiorni
Ciaooo ;)