Threesome
di Mokona_

30/11/14, ore 08:47

Bellissima <3 mi sono innamorata di questa storia veramente XD Jellal è stato fantastico ^^ sono una fanatica della coppia JellalXErza giuro <3
Jerza 4 ever ^^
Baci baci
Asy-chan

07/06/14, ore 16:08

Questa poi! *decede un attimo* :'D
Che fosse la torta di fragole il problema di Jellal di dubbi non ce n'erano
ma è stato un momento epico più che da leggere, da immaginare.
Vogliamo parlare della soluzione che trova l'idiota? No, dai, parliamone!
Unica! Omedeto Gozaimasu - come dicono loro - Mokona!

ScarletErza

06/08/13, ore 13:43

Oddio muoio HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Sul serio mi sto rotolando dalle risate.
Gerard che fa il geloso e che mette il broncio è stupendo *fangirla immaginando la situazione* ma la torta alle fragole è la torta non può sperare di averla vinta (o forse si ?).
[.."Cinque parole:
Dovevo. Farlo.
Non ho resistito."] hai fatto benissimo ù.ù non resistere mai alla tentazione di scrivere storie Jerzose <3

["Ps: Solo io sono convinta che quei due debbano sposarsi e scopare allegramente in giro come conigli, criceti, castori (?) o ornitorinchi (???) per, soprattutto, lavorare a quel benedettissimo progetto dei 30jerzababies????"] <--- queste frase è stata il colpo di grazia, sul serio. Se prima ero riuscita a mantenere un minimo di contegno adesso sto ridendo come una matta con mia mamma che mi guarda scuotendo la testa come a dire "tu sei tutta grulla" ahahahahahah.
A presto, bacione
_Firestorm_

06/08/13, ore 11:55

Hei ^-^
Scusa il ritardo, ma ho avuto tempo di recensire solo oggi D:
Comunque, ti stimo troppo, le tue storie sono un qualcosa di meraviglioso *^*
Seriamente, questa poi Ahaha certo, le torte alla fragola avranno sempre un posto speciale nel cuore di Erza, ma Jelly non lo batte nessuno v.v
Ora oltre alla strage di fangirl (ovviamente non poteva mancare un riferimento all'altro tuo capolavoro <3), se la piccola Scarlet non avesse ceduto a quel gran pezzo di figo di Jelly avremmo avuto anche lo sterminio di torte alla fragola è.é
Comunque, ti faccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti, leggerò e recensirò volentieri anche le prossime storie che pubblicherai ^-^

P.s. Ho aggiunto la fic alle ricordate *-*

Lost In My Paradise.

03/08/13, ore 21:59

Sei un mito!
Sono tre ore che sto ridendo dopo aver letto questa flash xD
All'inizio mi ero preoccupata perché ho pensato: " E se l'amante di Elsa fosse Gray? :O Natsu? :O "
Credimi ho pensato di tutto!
Ehm .. diciamo che ho pensato anche ad Elfman che non centra un fico secco .. xD
Però è meravigliosa!
Mi piace molto il tuo stile di scrittura :)
E credimi io ADORO questa flash :D
Alla prossima ^^

Wilwarind

03/08/13, ore 17:27

Sto ancora morendo dalle risate al pensiero che il terzo incomodo fosse in realtà..una torta..ahahahaha devo dire che una cosa del genere l'avevo pensata anch'io ma come sei riuscita a descriverlo...fantastico ^^ Non smettere di scrivere Jerza o kevinco ti impicca!xDD ovviamente scherzo(?).Alla prossima,baci

03/08/13, ore 16:40

Ahahahah oddio sto morendo xD
Gerard che fa il geloso per una...torta...è fantastico ahahah :'D come ti è venuto in mente??
Povera Erza ahahah certo non sei l'unica neanche io non ho ancora capito perchè debbano stare separati, è un'ingiustizia è.é vabbè, in ogni caso è una storia dolciosa, buffa e divertente :D
La grammatica era corretta complimenti! (ma perchè lo dico sempre al passato >.< gomen..)
Aye, Sir!
FairyLucy94

03/08/13, ore 16:39

Ok,questa storia è.......Divertentissima :D
Io non avevo neanche minimamente pensato che il 'terzo incomodo' fosse una TORTA :D
Ora mi sto sbellicando dalle risate ;D
Bellissima storia niente da dire :D
Ciaoooo :D
Angela