Amiche... quasi sorelle
di Fiery

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/07/08, ore 23:41

Joaquin tu mi mandi in delirio!! xDD Caliente questo capitolo Titty o.o Cioè, adoro il pezzo iniziale, e ovviamente anche il resto... ma io mi dico. Ci hai privato di un pezzo fondamentale! Quando Chaddino caro va a cambiarsi! xD Scherzo... ma commentare le tue ff si fa sempre più difficile, perché resto ogni volta senza parole, e ogni volta il mio "senza parole" aumenta. Le TUE ff, tue e solo tue, uniche e inimitabili, sono splendide. ^^ Insomma, ora aspetto che Erik prendi Jane, la sbatta contro un muro e le dica: TI LOVVO CICCINA MIAAAA! xD Ti lovvo anche io, ma il ciccina mia me lo risparmio, ok? xD Smak!

12/07/08, ore 11:47

ma sisteeeeeeeeeeeeer aggiorni questa ficcy e non mi avverti????????' Io ti devo picchiare... no scherzo^^ è bellissimo il pezzo finale, che non avevo ancora letto, e sono curiosissima di leggere i prssimi sviluppi! Sei bravissima come sempre sister!

11/07/08, ore 22:06

bellissimo capitolo brava! Mi è piaciuto il pezzo in cui Jane si rende conto del suo amore per Erik, poi quello in cui Troy blocca Jason prima che segua Taylor e Chad! XDDD Appuntamento non vedo l'ora! E ora che billu tutti quegli sguardi e quei sorrisetti tra gabry e ryan mi fanno morire, mi sciolgo! XD Che bello!!! Bene, bene da me sei perdonata per il ritardo, ma solo se aggiorni presto, ok? XDD scherzo! Con calma, che tanto ci ripaghi dell'attesa! Ti voglio bene baci baci ciao

11/07/08, ore 21:26

bellissimo anche questo chappy tittina!XD dai che le coppi si stanno formandoXD bravissima, ti lovvo smakkoni e mannaggia a quel pc!XD ciao!!!!^^batino!:***

11/07/08, ore 21:25

bellissimo...spero ke presto succeda qlcs di + concreto tra erik e jane...baci

11/07/08, ore 20:43

Ciau!! Allura ti faccio i miei complimenti questa ff è veramente molto bella!! Sono molto contenta x Gabri e Ryan!! SI sono Baciati!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bacioni Kaggi_Inu91

17/06/08, ore 18:06

Ciao!!! Lo so che non ho recensito gli scorsi cap... xdono! Non ho + avuto tempo di venire su efp... ma ora mi sto rimettendo in pari!!!XD Complimenti Ryan e Gabriella e sono troppo teneri!!! Anche le altre coppie lo sono... ma a loro 2 ci tengo particolarmente!!! Jane e Erik quando lo capiranno che sono fatti x stare insieme? Speriamo presto!!! Complimenti aggiorna presto!

03/06/08, ore 18:16

ehi fanalmente sei tornata!e finalemnte ryan si decide a diventare geloso e a baciare gabriella!voglio sapere presto ank degli altri però...bacioni

03/06/08, ore 17:22

Ciao! Posso dirlo?? Quell'Erik mi sta proprio antipatico!! Invece Ryan e Gabriella sono tanto carini!! Anche se sai che non mi piacciono molto in coppia..XD Aspetto il prossimo, voglio vedere cosa dirà Ryana alla sua tipa! Un bacio, ti voglio bene!

03/06/08, ore 16:23

bellix come sempre,anche se nn ho potuto fare a meno di immaginarmi edward e bella in lavanderiaXD brava tesò,baci tvukdbxs!^^

02/06/08, ore 21:57

bellissimo capitolo! ti adoro! sei un genio! ti voglio bene...ciao ciao

02/06/08, ore 21:24

tesoro è bellissimooooooooooo anche se hai scritto un po' sotto pressione XD lo adoro, questa ficcy mi piace sempre di più!!! sei il mio mito ti adorooooooooooooooooo

21/05/08, ore 20:04

amore, ma è bellissimo questo Chaylor, wow!!! ^^ Troppo bello quando le chiede un appuntamento! Aaaaaa l'amour!! XDDDD Mi stupisce che Ryan abbia già pensato che sia stata lei a baciarlo: contando quanto sia scemo pensavo di dover aspettare in eterno! Muahahahahah.. l'unica cosa strana è Erik: ragazzo mio, prima la fai andare a New York, poi ti comporti in maniera autoritaria.. non è così che si conquista una ragazza, lo sai? XD Ah beh sembra un po' il signor Darcy in "Orgoglio e Pregiudizio"!
Aspetto con ansia gli sviluppi delle varie coppie (a proposito, che razza di domanda è CHI SEI? XD) e i prossimi capitoli.. tvtttb kiss!

13/05/08, ore 20:28

bellissimoooooooooooooooooooooo davvereo, ryan è sveglio come un bradipo cieco, gabriella furba come una lepre, ma gli latri sono tenerissimi e poi adoro gli impiccioni anche xk lo sono anche io!!! Cha carino chaddino e anche troy e sharp!!! continua prestooo ti adoro

13/05/08, ore 17:08

Ah ah, stai scherzando, vero? VERO?!? No, non puoi, assolutamente, non puoi uccidere Troy!!! Almeno prima fagli conquistare Sharpay -che, detto da me, vuol dire tanto!-
In ogni caso, bel capitolo, come al solito!! Mi è piaciuta tantissimo la scena Chaylor!! Bene, Ryan intanto si dà una mossa e si toglie il prosciutto dagli occhi... Jane a NY?? Uhm.. interessante!! Aspetto il prossimo!!
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]