I can't drown my demons
di Roxanne Potter

02/12/14, ore 14:07

Os scritta e impostata bene, brava, davvero! Mi ha fatto riflettere il modo in cui hai espresso i sentimenti di Oliver: "Ora stai bene, ma le memorie ti martellano il cervello e tu vorresti solo tremare e piangere e urlare al mondo cosa hai provato veramente" , mi ha toccato molto questa frase. Infine, mi è piaciuta molto, ti faccio i miei complimenti.

05/07/14, ore 23:53

Per qualche mese questa shot è rimasta nella lista delle storie da recensire. All'inizio pensavo "dai, quando avrò finalmente trovato qualcosa di estremamente intelligente e saggio e complesso e figo da dire, allora lo pubblicherò". Il punto è che me ne sono andata, sono tornata e ancora... ancora niente. Quindi chiedo scusa se non dico molto se non che ricordo ancora benissimo la prima volta che ho letto questo capolavoro: conoscevo i BMTH da giusto qualche settimana, ma mi avevano subito aiutato, con la musica, ma anche con la storia di Oliver che mi era particolarmente rimasta impressa, che mi era sembrata familiare. Credo che tu abbia espresso al meglio i sentimenti di Oliver, era proprio il modo in cui me lo immaginavo, di notte nella sua stanza a scrivere, a cercare di venire a capo di questa storia che non finiva più. E quindi voglio solo dirti che scrivi benissimo, che non ce la facevo a non lasciare nemmeno una piccola traccia su tutto questo, perché mi hai fatta commuovere. Ti saluto.

10/12/13, ore 23:56

Accidenti. Devo farti i complimenti, è assolutamente meravigliosa. Amo il modo in cui hai descritto ciò che prova Oliver, lo hai fatto in modo semplice, senza troppi giri di parole. Mi ci sono anche immedesimata un po' e sembrerà stupido, ma mi hai fatta commuovere. Ancora complimenti.
A presto (:

05/12/13, ore 23:13

Ho appena fatto una capatina nella sezione perché non sapevo della sua esistenza, complice anche il fatto che forse molto presto scriverò di questo sogno malinconico che da tre notti mi accompagna... e cosa trovo? Tra tante storie simil fyccine sugli One Direction e cantanti simili, la tua storia, che è davvero l'unica perla della sezione, come ho detto anche consigliando la tua storia su Facebook.
È bellissima. Adotti uno stile semplice, ma giusto, introspettivo, che ti fa immedesimare in Oliver Sykes e nella sua adolescenza tormentata. Sarà che ahimè, anche la mia è stata orribile, ma mi ci sono trovata.
Per me scrivere è l'unico modo in cui pensieri e parole diventano un'esternazione ulteriore della mia anima che spesso tace, ma che con la penna ruggisce.
Sai, penso che forse anche per Oliver è stato ed è ancora così (ovviamente ha superato i suoi problemi), ma la scrittura, la composizione, la musica sono i suoi toccasana. O meglio io la penso così.
Non ho da rimproverarti o segnalarti qualcosa, anzi, ti faccio tanti complimenti sinceri e sentiti.
Alla prossima,
Barbara.

25/11/13, ore 23:50

Io non... Io non so cosa dire, davvero.
Sono una grande fan dei BMTH, ma non so molto della vita di Oli prima del successo. Ero già a conoscenza, comunque, della sua adolescenza non esattamente facile, dei suoi disturbi alimentari e dei problemi di autolesionismo. Potrei anche documentarmi approfonditamente, ma non riuscirei a capire neanche lontanamente quello che prova, visto che penso che neanche le persone vicine a lui abbiano mai saputo fare breccia nel muro di oscurità che il dolore gli ha eretto attorno. Il modo in cui lo hai interpretato tu, comunque, é bellissimo. Anche io ho avuto/ho problemi di questo tipo, quindi mi sono immedesimata perfettamente nell'Oliver adolescente sfigato. Solo una cosa, secondo me, hai omesso: il rancore. Il rancore verso un mondo e una società cattivi e spietati, dove la crudeltà è necessaria per rimanere a galla. Il rancore di uno degli ultimi che é riuscito ad arrivare in cima, nonostante tutto, nonostante tutti.
Ok, adesso mi eclisso dopo questa sottospecie di recensione/vaneggio.
Ancora complimenti.

13/10/13, ore 11:37

Ciao, conosco questa band da poco, quindi non so cosa hanno passato nella loro vita.
Inizio con il dirti che, questa, è una di quelle storie che mi hanno fatto riflettere
Ogni loro canzone sembra scritta apposta per noi, io mi ci riconosco in alcune canzoni che ho ascoltato.
Ho messo questa storia nei preferiti, sei stata molto brava, il tuo modo di scrivere è incantevole, e ho immaginato la scena come se Oli fosse di fronte a me.
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 11:41 am)

09/09/13, ore 00:18

Dio è davvero bella!scrivi benissimo!adoro questa one shot davvero, ogni parola che hai usato era perfetta per il contesto

10/08/13, ore 14:58

Ci credi se ti dico che mi hai fatto piangere?
Davvero, è una one-shot fantastica.
Sei riuscita a descrivere in pieno ciò che prova Oli e non solo, anche di chi come lui soffre.
Ci sono passata anche io, e cavolo, mi ha preso tantissimo leggere questa one-shot.
Spero tu scriva altre fic sui BMTH, davvero, sei bravissima!

Simona

07/08/13, ore 14:00

Complimenti, davvero! Sei riuscita a immedesimarti e a scrivere esattamente quello che Oli avrebbe potuto pensare in quei momenti. Ma davvero Oli era grasso in adolescenza? Scusa l'ignoranza ma non l'avevo mai sentito :) Comunque sei stata davvero molto brava e spero scriverai altro in questo fandom :)

05/08/13, ore 14:01

ho la pelle d'oca, gli occhi lucidi e credo che ti sposerò.
ogni parola che hai scritto in questa one-shot è impressa nella mia memente e non si cancellerà mai.
hai raccontato tutto così bene e in modo così realistico che mi sono ritrovata completamente immersa nella storia.
anche perchè è esattamente quello che sto passando in questo momento ed è esattamente quello che provo ogni volta che la penna tocca il foglio bianco che sta sotto di me.
non potevi usare parole più vere e più significative.
hai veramente preso un posto nella mia anima con questa storia.
credo che la samperò e l'appenderò al muro per ricordarmi che io ce la posso fare.

mi è piaciuto tantissimo che tu abbia deciso di inserire frasi delle canzoni, veramente, è una cosa perfetta.

spero che scriverai altre fanfiction sui bring me the horizon, baci

04/08/13, ore 00:07

Ehilà!
Ho pensato di recensire perché beh, è una one-shot davvero bella.
Non so quello che prova Oliver mentre canta o scrive le canzoni ma, secondo me, si avvicina molto a quello che hai scritto.
Non ha passato dei bei momento nella sua adolescenza e ora su questa scrive canzoni per aiutare noi.
Ok, scusa per la recensione forse un po' stupida ma, ripeto, mi piace come one-shot e quindi complimenti! :)