Il Primo Appuntamento
di Antonella84

04/08/13, ore 15:31

Peccato che quel "ti amo" non era assolutamente rivolto a lei ma a Nabiki, mi chiedo se Akane avesse beccato il suo fidanzato dire una cosa simile a sua sorella cosa avrebbe pensato, ma questa é un'altra storia fortunatamente! Se l'episodio non si fosse fermato alla consegna del mazzo di fiori avrei voluto finisse così, come in questa storia, brava. Alla prossima!

04/08/13, ore 13:42

E eccomi qui a commentarti anche questa ff!! Ihihihihih...Bella pensata davvero! Te lo dico sinceramente perchè quell'episodio credo sia uno dei tanti che ha lasciato l'amaro in bocca a tutti noi, ma devo dire che la tua idea ci ha reso un pò di giustizia!! :D Purtroppo sono due testoni orgogliosi e non riescono ancora ad ammettere completamente che sono pazzi l'uno dell'altro, ma cercano comunque di farsi avanti grazie a quei piccoli gesti che parlano per loro! Ranma è molto più timido di Akane e far uscire le parole per lui è decisamente più complicato..oltretutto orgoglioso come si ritrova..non che lei non abbia orgoglio, ma credo che tra i due sia sempre lei ad incoraggiarlo maggiormente ad esporsi per farle capire cosa si cela dentro di lui! Un dieci e lode però al nostro amato codinato deve andare..visto la sua audacia nel far intrecciare le loro dita senza che nessuno gli abbia dato una mano..gesto che lascia senza parole Akane!
Beh..anche questa ff è degna di Ranma e Akane...c'è tanto sentimento, ma soprattutto parla esattamente di loro due e dei loro stati d'animo! Complimenti! A presto! Un bacione!

03/08/13, ore 19:08

Wow! Vai alla velocità della luce! ^-^
Ho letto altre versioni-sequels di quell'episodio, e questa fa parte delle più belle!
Molto carina, soprattuto quando Ranma le prende la mano! *^*
Cavoli, mi state facendo venire la voglia di imbarcarmi in una nuova Ranma-impresa (senza lasciare l'altro fandom, eh!)!

03/08/13, ore 19:03

Finora questa e' la tua migliore ff. E' davvero carina!*-* Ho riso dall'inizio alla fine, le consoderazioni di quei due mi piacciono un mondo!^^ Praticamente sono al 100% IC. Almeno, secondo me. XD La fine di quell'episodio... aaaah, come vorrei che qualcuno la' in alto si fosse messo in atto per mandare l'illuminazione alla Takahashi!!! Be', poco male tutto sommato, con un po' di ritardo, ma alla fine e' arrivato a te!XD La metto tra le preferite. Mi piace davvero molto! Baci:-*