I cani rubinetto.
di selegon_93

11/06/15, ore 22:27

Era da tanto che non leggevo una delle tue storie e devo dire che mi mancava un po' di sano no-sense... È da tantissimo tempo che non ridevo così!!
Giá al titolo mi sono incuriosita... Che poi non c'entra niente. E la descrizione?? ASSURDA!! non ho capito una parola!!
"Claudia?
Sì, alla cassa sei"
Ti giuro sono crepata dal ridere!! E le 4 o 3 oppure 2, anzi, l'unica sorella XD
Sono morta dal ridere... Ma non so perché sto scrivendo questo... Tanto ad ogni tuo no-sense crepo dal ridere...

01/06/15, ore 00:23

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH ommioddio.
Sei un fottuto genio XD, e io potrei amarti.
*-*, dopo avere messo questa recensione mi sento soddisfatta e andrò a farmi un bel panino con la Nutella, anche se è mezzanotte e mezza.
paninopaninopaninopanino...okay, la smetto.

E
Io
Ti
Amo
Ahahahahahah anche perché anche io scrivo cavolate del genere ahahahahah ho letto quasi tutte le tue storie e mi hanno fatto morire!
A proposito sai quando la mutanda di zio Frank apparirà nel microonde per fare i popcorn?
-Aliz

05/08/13, ore 19:44

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Io non ho parole, anche perchè se ne avessi verrebbero soffocate dalle troppe risate ahahahahahahahahahahahahahahahah. Sei un genio, forse un po' malato, ma un genio. Continua così.

Tanti sentiti complimenti.

03/08/13, ore 20:53

Come già detto sei GENIALE ahahaha forse bisogna essere pazzi per apprezzare...beh allora pazza sono! ahahah spero che ne scriverai altre così, perchè leggendola mi si sono ribaltate le budella dal ridere e il pancreas lo sto ancora cercando da qualche parte!!! Anzi già che ci sono metto un annuncio:
SOS PANCREAS!!! Mantello ù.ù scarpa di scimmia, passo e chiudo, Banana!

Miko