(…:°’*|_.,…HAPPY NEW YEAR…,._|*’°:…)**
di callisto89

E' carina come fanfiction, ma ha una pecca ci sono parecchi errori di scrittura di nomi (tipo Kakashi e Konoha) e parole, inoltre alcune frasi funzionano poco, il che rende difficile la lettura, infatti più volte pensavo di terminarla prima della fine, ma ho resistito e l'ho porata a termine. E' davvero un peccato, perchè la trama è buona e se fatte le dovute correzioni potrebbe davvero funzionare bene come storia! L'atto, penso, che per Naruto, essendo la sua prima volta, dovrebbe essere di gran lunga più doloroso, ma alla fine sono punti di vista diciamo XD! Spero tu non ci rimanga male per quello che ti ho detto, grazie mille per il tuo lavoro!

bhe che dire veramente carina^^ W la sasunaru^^ marò io amo questa coppia... brava a presto kssssssssssss

Bella, molte dolce!! Nonostante sia una SasuxNaru ho sperato che vergesse per una SaixNaru, coppia che adoro (non farci caso, io sono fissata con Sai! X DDD)!! Infatti uno dei momenti che ho preferito è stata proprio la scena dell'abbraccio al chiosco!!! * * Però si sà, Sasuke è impossibile da dimenticare (per quanto io lo odi.....!!)! ^ ^ Complimenti, mi è piaciuta molto!! Un kiss!! ^__-

bella, mi è piaciuta un sacco. un po' tetra all'inizio forse ma è bellissima comunque!

waaaaaaaaaaaaaaaaa troppo bella questa ff e bellissima *_____________________________________* oddei sei bravissima a scrivere mi piaci tanto cm scrittrice qiundi ti mettero nei preferiti^_^ cmq *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* la lemon e bellissima oddei sn stata catturata dalla tua storia mo vado a cercare altre tue storie su questa coppia belliissima qiundi alla prox ciao un kiss nana89 (japanlovely@hotmail.it^^)ciao ti lovvvo tvbtvbtvbtadbtadb

ovvio...meglio tardi che mai...è troppo bello questa shot*_*....ma dov'è finito saiO_o....ma pazienza...se quel ragazzo sparisce...non penso che qualcuno si metta a piangereXDXD...ma che ammmmori che sono sasuke e naruto*_*...li ho sempre adorati*_*....un bacione^+^ al alla ficcy del 14^o^ celena86^^

Eccomi qui a commentare! letta e beh cosa posso dire che tu non sappia già? mi piace? Scontato. Scritto bene? Ovvio! Stupendo? Un eufenismo...insomma, ormai mi conosci e tutte le fic tue che ho letto mi sono sempre piaciute e questa non è da meno! soprattutto il fatto che Sai sia sempre in mezzo ai cocomeri XDD e la lemon *ççç*!!! Non vedo l'ora di leggere la tua one-shot di San Valentino!. Ciao ^___^

raga me troppo contenta! ç_ç....commossa e felice che vi piaccia XD!! entro il 14 posto l'altra e poi vedo se riesco c tiro giù una streap poker! *__* buhahaha grazie ancora per aver commentato *_*....kis88

Ripeto la tua frase: meglio tardi che mai!! °__________________° È magnifica!! *____________* Adoro! Naruto che poverino diventa sempre rosso (eterno uke... XD )... bello puccio!! *çççç* Mi è paciuta molto,molto ben scritta e strutturata!! ^^ Non vedo l'ora di leggere quella di S. Valentino!! =D Baci ^^ =*

.... bellissima mi è piaciuta un sacco, questa fanfiction si è fatta desiderare, ma ne è valsa la pena, povero il mio Naruchan che soffre, ma è stato ampiamente consolato da Sasuke e come è stato consolato, direi... davvero stupenda non vedo l'ora di leggere quella di S. Valentino kiss