Remembrance
di Makie Kojima

13/02/08, ore 13:04

Ciao shorellina! >**<
Ora capirai perchè ho bisogno di tempo, io, per recensire una fic... XD preparati! +.+ Sai che adoro questa fic, l'avevo già commentata sul forum, ma voglio ribadire qui che l'ho apprezzata moltissimo; a volte mi domando come fai. E NON osare dire che non sei brava, perchè bestemmieresti solamente. Questa piccola one-shot è stupenda, come ha detto DiruInside splendido finale, felice ma non banale, è bella tutta, nell'insieme.
Ma com'è che anche tu ce l'hai con Kisaki? XD Lo vedi che non sono l'unica... e poi te la prendi con me. ùù
( Logico che se la prende con te! Tu mi hai ucciso! ò_ò Nd Kisaki Eddai, queste sono piccolezze! ùù Nd Sere Piccolezze??!! °_° Nd Kisaki ) X°D Ok, dopo lo sclero, che è d'obbligo ( c'è qui Kisaki col fucile puntato XD ), continuiamo nella recensione... quant'è puccio Die. >**< lo adoro, in questa storia ( lo adoro sempre, ma qui in modo particolare ). Sei troppo brava shorellina. ** La storia va ovviamente fra i preferiti ( in realtà ce l'ho messa già ieri, quando mi hai dato il link ), perchè quello è il posto che merita. ** E' scritta benissimo, senza nessun errore, e inoltre mi hai fatto adorare la DieXtotchi, benchè non sia la mia coppia preferita. ^*^ Ne scriverai altre, veru? ** Io sono sempre qui, pronta a leggere!
Adesso scappo, ho approfittato del fatto che oggi mio padre torna più tardi a pranzo per recensire. ^^ Ci sentiamo poi su msn. Ti voglio tanto tanto tanto bene shorellina >******<

DiruInside
12/02/08, ore 19:10

Waaa, che bella! Mi è proprio piaciuta, triste al punto giusto con lieto fine...e poi TotchixDai sono uno dei miei pairing preferiti! Continua, mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo...baci