At first glance it was hate, at first beat it was love
di Francy_Fede_JB

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/09/13, ore 16:42

TU.DEVI.CONTINUARE.QUESTA.STORIA.IL.PIU'.PRESTO.POSSIBLE.CHIARO?? Ahahaha ... no sul serio devi continuare è bellissimo, Justin è dolcissimo, Luke un rompipalle ahaha e Isabel una bellissima persona! Quando aggiorni avvisami per favore!! <3 Ciaoo
Kidrauhl19

27/08/13, ore 12:07

che dire capitolo perfettoooo <3 mi piace ma mi dispiace per il padre aspetto il prossimo capitoloooo!!

25/08/13, ore 22:13

Il capitolo e bello xo il padre?? E il fratello uper protettivo?? Aaaaaaah vorrei sapere xke ... Xke .... XD comunque il capitolo cm sempre stupendo, apparte x il fatto del padre mi dispiace parecchio!! 😭😭😭😭😭

25/08/13, ore 20:59

Bellisaima, davvero, voi siete bravissime, ma io giuro che vi picchio hahahah c'è non è possibile, siete cattiveee!! hahahah comunque aspetto il capitolo 8

25/08/13, ore 18:53

Capitolo perfetto,come sempre!

Ormai sapete che mi piace la vostra FF.:D

Un bacio,
Monica.xx

25/08/13, ore 15:00

il capitolo è bellissimo come sempre..vi prego fateli mettere insieme!

25/08/13, ore 14:46

Eccomi!!! :D
bel capitolo davvero... ma il padre??? cattiveeeeee ahaha
ok basta xD
Justin con la pistola che si ribella?? MI piase davvero tanto :D
Luke è un cretino xD
ora vado ciao ciao :D

25/08/13, ore 14:30

Mamma mia che storia un pó triste ma sicuranente la cosa piú bella e commuovente che abbia mai letto bravissime siete le migliori la storia più affascinante e appassionante che abbia mai letto
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 02:31 pm)

25/08/13, ore 14:27

wow questo capitolo è così triste! ma allo stesso tempo è bello è scritto bene, spero che tra justin e isabel succederà qualcosa di più 'intenso'. siete molto brave, aggiornate appena potete:)

24/08/13, ore 19:22

Hei ciao! Sn LittleEkidrauhla su WeHeartIt <3
Cmq qst FF è fantastica! Veramente! E se nn la aggiorni giuro ke ti vengo a cercare e ti picchio!! lol
Scherzo! ahaha
Cmq seriamente, tu e la tua amica scrivete benissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo.
A presto.
Eleonora <3

24/08/13, ore 16:12

magnifica non vedo l'ora che voi scrivete il settimo capitolo e mi raccomando continuate così che questa ff è la migliore che ho letto e ne ho lette davvero tante andate avanti perfavore continuate bravissimeeeeeeeee

24/08/13, ore 16:03

la cosa più dolce che poteva succedere e...... questo capitolo è fantastico siete le migliori la parte più emozionante è quando si baciano e voi lo avete raccontato con bellissime parole bravissime non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo ciao alla prossima recensione ancora bravissimeeeeee

24/08/13, ore 15:53

bellissima soprattutto quando cambiano i punti di vista non so come fate ma mi fate sempre entrare nella ff bravissime

24/08/13, ore 15:37

wow non so come avete fatto mentre leggevo questo capitolo mi è scesa una lacrima bravissime <3 <3 <3

24/08/13, ore 15:26

molto bella e appassionante non vedo l'ora di andare avanti nei capitoli e bella quella foto che apre il capitolo lo sintetizza benissimo il capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]