Best of me
di Harriet

18/10/10, ore 13:48

Se questo era davvero il tuo primo tentativo a proposito del fandom di NCIS, devo farti davvero una palata di complimenti.
Abby è il personaggio preferito di tutti, credo. Voglio dire, è così semplice, eppure complessa, e così strana… eppure è il massimo. Abby è semplicemente il massimo. E Gibbs… beh, Gibbs is Gibbs, no?
Ma passiamo a recensire la tua ff.
Mi piace lo stile che hai usato, e il passare dalla seconda persona singolare del primo paragrafo alla terza persona singolare della seconda parte. Mi piacciono queste frasi brevi, che in qualche modo mi ricordano lo stile di Abby, e il suo essere dannatamente sbrigativa, eppure dolce e amichevole. Mi piace l’ulteriore passaggio ad una specie di Gibbs POV, che ribadisce (ma perché, ancora ce n’è bisogno?) quanto sia straordinaria Abby nel suo lavoro.
Perché non importa quanto siano stretti i tempi, quanto siano difficili da decifrare, quanto siano stati bravi gli assassini: Abby c’è. Abby c’è sempre.
E adesso c’è anche la mia recensione alla tua ff.

Ottimo lavoro.

15/02/08, ore 16:20

Che bella! Semplice, corta, concisa e diretta! Complimenti! E poi adoro Abby e il suo rapporto con Gibbs!

13/02/08, ore 13:29

davvero un piccolo capolavoro! i miei complimenti non solo è scritta bene ma descrive perfettamente il legame che lega una delle coppie più interessanti e ben riuscite di ncis!! bacio

12/02/08, ore 21:56

*-* è davvero molto bella! i miei complimenti! hai descritto molto bene i personaggi,la fic è corta,ma incisiva...trasmette alla perfezione quello che vuoi dire...brava!

12/02/08, ore 18:43

carina ... in poche parole, semplici hai descritto il loro rapporto di fiducia e stima, brava mi è piaciuto il tuo modo di scrivere

12/02/08, ore 17:25

Whaaa! Mi piace molto. Breve, semplice, intensa. Vera. Non so cos'altro aggiungere se non: ottimo lavoro.
Ciao ciao, Nike.