Indietro
di OrenjiAka

20/11/13, ore 16:06

Ciauuuu!! sono incappata in questa meravigliosa fic e devo recensirla...positivamente ovvio!:) davvero stupenda! Dragon anche se ha un lavoro importante da svolgere pensa comunque al figlio Rufy chiedendosi se sta bene! la trovo una fic molto tenera e dolce!<3 la fan art poi dice tutto anche solamente guardandola! meravigliosa!<3 davvero brava! metterò questa storia tra le preferite! a presto allora!;)
baciiiiii

P.s come va, tt bene? stai ancora studiando?
Criceto: Michiru ma che impicciona! fatti gli affari tuoi no?!
Michiru: Perché TU non ti fai gli affari tuoi e non torni a fare il tuo lavoro? Io sono solo curiosa!
Criceto: sei solo un'impicciona e sfruttatrice ecco!
Michiru: Sisi ogni scusa è buona per non lavorare!
Criceto: Mi vendicherò un giorno!
Michiru: Certo,certo, intanto fila via!

11/09/13, ore 21:43

Ciao, mi presento, mi chiamo Nali, piaceeere!
Appena ho visto che la fan fiction era su Dragon mi sono precipitata a leggerla, non se ne trovano molte su di lui in giro, soprattutto se con lui c'è anche Iva-chan.
Questa ff mi è piaciuta molto, ^_^ com'è carino qui Dragon, io me lo immagino proprio così :D
Questa ff mi è molto bella (l'ho già detto,vero?), sei davvero molto brava a scrivere, edprimendo il suo (mi riferisco a Dragon) amore paterno in poche parole.
Suppongo che non è facile scrivere su un personaggio così misterioso come Dragon, vero?
Ora vado perchè sono sicura che ti sto scocciando,vero? Soprattutto con queste domande senza senso.
Bhe, arrivederci, Nali.

10/08/13, ore 22:46

Bella. Un forte sentimento espresso in poche righe, tutto ciò è veramente ammirevole. Ottimo lavoro OrenjiAka! Inoltre la storia e la Fan Art sono perfette insieme, si completano a vicenda nonostante siano entrambe molto belle separatamente. Quindi anche buona lavoro per la scelta. È proprio una buona idea di allegare immagini calzanti alle storie. Quindi, veramente complimenti, recensione assolutamente positiva!

04/08/13, ore 23:00

Una storia davvero carina *__*
Scritta bene anche, hai saputo descrivere i sentimenti di Dragon davvero bene, lui ha voluto diventare un rivoluzionario anche se sapeva che non era facile... Inoltre il mini fumettino che hai postato lo conosco ed è davvero bello e dolce! Anche se quelle poche volte che Dragon è apparso si è dimostrato più serio e meno impulsivo di Luffy e Garp (che sono due idioti cronici LOL), io l'ho sempre visto come un padre che ci tiene tantissimo a suo figlio (se non fosse così dubito che a Rogue Town lo avrebbe salvato XD)! Davvero tenero che nonostante si sia messo in una posizione difficile e che debba comandare molti uomini, Luffy sia sempre il primo nei suoi pensieri! <3
Complimenti, alla prossima! ^^
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 11:02 pm)