Dear Alaric
di moonsvn

09/09/15, ore 04:25

Questa storia è davvero molto toccante, davvero. Mi ha fatto pensare a quei momenti in qui Alaric non c'era, a quanto ho pianto alla sua morte. È pazzesco come ci si può innamorare di una storia, di un personaggio. Mi hai fatto piangere, sai? Complimenti ;)? ♥

29/08/13, ore 00:30

bellissima, carica di humor e sentimento, si legge tutta in un fiato e soprattutto la lettera di damon a rick è ricca di sentimento e di nostalgia...quanto mi manca il Dalaric.....

baci da fedra

07/08/13, ore 19:09

cara! sapevo che Damon non avrebbe cacciato un animaletto da casa, ma che lo chiamassero Rick non me lo aspettavo!
complimenti, un'idea davvero fresca e nuova, la prima originale dopo 10000 storie romantiche Delena...una chicca!
e baci al cagnolino Rick!
Setsuna

06/08/13, ore 13:32

Una storia bellissima: la lettera era davvero commovente, il legame che si era creato tra Damon e Alaric era fortissimo e vero e tu lo hai espresso perfettamente:)
La scena tra elena e Damon è stata dolcissima e mi sono commossa quando Damon nella lettera a Ric gli ha detto che avevano chiamato il cane come lui :') Davvero un bel lavoro :))
Un bacio, AzzurraLeonardi

05/08/13, ore 01:23

Odio le one shot perché mi lasciano insoddisfatta, proprio come Damon xD, ma appena ho visto 'Dear Alaric' non ho potuto non leggerla. A parte il fatto che ho cominciato a piangere dall'inizio, dalla dichiarazione di Damon sulla lapide, come sempre ogni volta che penso a quella scena, poi anche alla fine per le parole che hai usato che penso che rispecchino perfettamente quello che prova Damon, almeno a parer mio. La migliore one shot di sempre! :)