Wish you were here
di PeaceLoveFreedom

16/09/13, ore 22:31

Ma ciaoooooooooooooooooooooooooo tenerissimo il capitolo! Brava! Per quanto riguarda il mio consiglio scuuuuuuuuuuuuusami se ti ho messa in difficoltà comunque va molto meglio :) almeno a parer mio... ti mando un grande baio e spero di sentirti presto
Lillixsana

14/09/13, ore 00:56

Finalmente un altro che capitolo che beeellloo!!!!! :D Per me adesso nao approfittera di questa malattia per stare con sanaa...oppure si e inventato tutto per stare accanto a lei!!! E se puo essere vero?? Oh mamma mi gira la testa odio dai domande senza risposta >.< la tua storia mi ha resa parecchio curiosa e anche se sono in ritarda di 1 giorno nel leggerla e recensirla fa lo stesso no?? <3 Non vedo l'ora del contiinuuo. A presto bellissima *--* Bacioni Francesca

26/08/13, ore 14:32

Che cosa? Nao ha il cancro? Ecco ora mi fai piangere :( ma poverino cosa ha fatto di male? Ora vedo che le cs x sana si sn complicate ancora di + anche lei un pochino mi fa pena perche ha tutti questi problemi.. TI STIMO SORELLA! anche io odio tantissimo fuka lo odiata dal primo momento in cui l'ho vista!! Ho sempre pensato che si comportasse male facendo il terzo incomodo fra quei due, lo sapeva benissimo che loro due si amano eppure continua a fare la fidanzatina con akito!!!!!!!!!!!!! Maah!!! Comunque stupenda storia mi piace un sacco.....continua presto ;)

18/08/13, ore 23:19

Ciao tesoro :) sono tornata ieri dalla vacanza quindi recensisco tutti insieme gli ultimi tre capitoli :) come ti ho già detto mi piace il modo in cui scrivi, l'unico piccolo problema è il fatto che metti le parti parlate, i pensieri ed il susseguirsi dei fatti tutto in un blocco invece di spaziare e mandare accapo. Quindi spesso ci si ritrova a saltare una riga e cose così. Per il resto carini questi capitoli brava! Certo che brutta notizia che ci da Nao prima di questa chiusura... sono proprio curiosa di conoscere la reazione di Sana :\
Fatti sentire presto un bacio :D

09/08/13, ore 14:36

Ciao .
Mi piace tanto anche perché i personaggi rispecchiano il loro carattere .
Spero di leggere ancora i prossimi capitoli .
Baci baci .

09/08/13, ore 14:28

Ciao ciao .
Mi è piaciuta la storia ma sopratutto per come hai espresso cosa ha pensato o fatto sana .
Davvero brava ,continuerò a seguirti fin dove posso .
Ancora ciao .

06/08/13, ore 00:49

Ciao, tanto piacere :)
Trovo la tua storia interessante, per questo continuerò a seguirti :) Bel linguaggio e buona stesura complimenti :) non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo baci baci
LillixSana