Dimentica
di Nike93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/06/08, ore 10:03

ciao!innanzi tutto scusa x il ritardo,ma ho avuto problemi cn internet.x riassumere tutto cio che vorrei dire uso solo una parola:GRAZIE!perché ci hai dato una storia bellissima ricca di emozioni e colpi di scena,xke con la tua storia mi hai f atto sognare*_*.amo il tuo modo di scrivere e di dar vita ai personaggi.complimentìssimi!!ora devo aspettare fino asettembre x il segvito:( va bè resìsterò :D.alla prossima,buone vacanze.kisses.

12/06/08, ore 14:51

non credo di poter resistere fino a settembre per il seguito XD finale romantico-strappalacrime:ho avuto l'happy end che speravo anche se mi dispiace moltissimo per la bambina.sono contenta che si sia tutto (o quasi)sistemato tra loro due,Bill poi è di un tenero assurdo e la scena in cui Haylie lo stringe al seno forse più come farebbe una madre che una fidanzata è il momento per me più emozionante di tutta la storia.il dialogo tra loro riporta alla mente situazioni e sentimenti visti da Bill e non più da Haylie,eppure le paure e i dubbi sono gli stessi:se solo ne avessero parlato prima tutto questo non sarebbe mai successo.ma come dice alla fine ne avranno di tempo per parlare e tutto si sistemerà perchè il sentimento che gli unisce è molto forte. spero che il seguito sia un pò più felice e non ti nascondo che vorrei la nascita di un bambino perchè sono poche le storie in cui i nostri sono alle prese con biberon e pannolini e sarei curiosa di vedere come se la cava Bill!chissà come andrà a finire con Tom...

11/06/08, ore 17:46

Finita!!! Finalmente!!! Hihi, ovviamente, scherzo, perché davvero questa storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto anche venire voglia di provare a scrivere una long un po' più seria delle mie solite... vedemo che ne verrà fuori! Questo eogo è decisamente una fine degna del resto del raccoto, davvero da dieci e lode! Sinceramente, non riesco ad immaginare cosa potrebbe succedere in un ipotetico (...) sequel! < ride malvagia: qualcosa sa già! muhuahuahuahua!> Comunque, è vero, io questi personaggi non li amo, ma anche tu leggi tutte le mie storie su hsm senza lamentarti (quasi) mai, quindi posso anche tentare di farmi piacere i signorini qui. Vabbè... ora aspetto di poter commentare qualcos'altro!! Besitos

10/06/08, ore 23:54

è stato un bellissimo finale...e io aspetto settembre con ansia...voglio proprio leggere il continuo di questa storia stupenda accompagnata da queste canzoni così belle....quindi complimentissimi per tutto e...a settembre!!!!!

10/06/08, ore 22:30

E va bene, te l'ho promesso, mi tocca u.u ... Da dove cominciamo?? Va beh, andiamo in ordine: Allora (so che non si comincia un discorso con "allora", ma voglio vedere chi mi dice cosa è.é ), all'inizzio la storia suonava alquanto banale, lo ammetto e su questo ti do un avvertimento: non farlo più!! Il primo capitolo (in particolare) gioca un ruolo importante, è quello che attira, capito?? Poi finalmente comincia ad esserci un po' di movimento, ma il tutto continua ad essere piuttosto prevedibile: una coppia troppo idilliaca, ovvio che ci sarà qualcun'altro ad interferire e chi meglio del fratellino gnoccosamente bono *ç* ??? Niente, ovviamente u.u , come biasimarle la scelta?? Ovvia, appunto. In compenso il tuo stile migliora in maniera impressionante, le descrizioni sono assolutamente favolose *__* !! Tutta la relazione clandestina fra i due prende un tono di realtà affascinante!! Inutile dirti quanto ho amato l'abbraccio fra i fratellini, che teneri!!! E, mi dispiace, ma proprio non riesco a biasimare Tom per la colossale presa per il cuolo del fratello. Perché?? Perché lo capisco, l'ho capito perfettamente, ne ho intuito i pensieri e lo stato d'animo, la lotta interna fra l'amore verso una donna e quello verso il proprio gemello e infine il desiderio di voler proteggere entrambi lo porta a quella bugia...In somma!!, è pur sempre un essere umano, non sempre si ha chiaro il concesso di "giustizia", no?? Haily (o come cacchio si scrive) bhe...io l'ho capito fin da subito che non mi sarebbe stata proprio giù, ma di questo voglio parlare in seguito...Invece vogliamo parlare del fatto che ho capito fin da subito che sarebbe stato il mio amatissimo Billino la grande vittima??? Gioia mia, io l'ha sempre detto: che cosa ha fatto di male?? Stava un po' lontano, ok, che c'è di strano?? Fa il cantante, è una star, mica lava scale!! E' ovvio che sia impegnatissimo!!! Bella scoperta, che si aspettava, la balia?? Su via, un po' di comprensione!! Si è dimenticato il giorno dell'ecografia, va beh, può capitare, io mi sono svegliata una mattina d'Aprile e non capivo perché tutti mi facessero gli auguri, sarò mica l'unica scema u.u !! Poi, beh, la storia si fa decisamente più intrigante!! E poi... Dio, Bill..L'ho amato!! Quando litiga con i due, quando scappa, quando è...Così confuso povero gioia mia!!!!!!!!!!! La donna che ama lo tradisce...CON SUO FRATELLO!! Decisamente devastante, special mente se il fratello in questione è da sempre l'unico punto fermo in una vita precaria come quella di Bill...Amore, me lo sarei spolpato di baci!!!! Sei una disgrazziata!!!!!!! Me l'hai fatto soffrire come un vitello sventrato (dovrò pagare il copyright xD??) ti odio >.< !!! Ma chi odio di più (ora lo posso dire pubblicamente, Dio che liberazione!!!) E' HAILY ( ocome cacchio si ri-scrive, chissenofontes!!) E sai perché???? Sì che lo sai, ma io te lo dico lo stesso perché oggi sono in vena di chiacchere e guai a te se ti lamenti, perché il commento me l'hai chiesto tu quindi ora mi fai finire il delirio!! Aehm, dicevo...Sai perché??? Perchè è successo tutto per colpa sua, delle sue paranoie, delle sue manie di vittimismo, della sua assenza di carattere, porca mseria!!!!!!! ( E qui m'incazzzo) Non puoi tradire il padre di tua figlia per una stupida crisi da pre-mamma !!! Bisogna ragionare con calma, smettere di pensare solo a se stesse, pensare anche FORSE si sta un po' ingigantendo il tutto...è come se vedesse tutto ciò che riguarda Bill sotto una lente d'igrandimento!! Tutto diventa ENORME...è assurdo!! Insomma, un po' di carattere, tesoro, tira fuori le palle che non hai!!! E lei?? Niente, si perde, si confonde!! Oh povera damigella abbandonata al priopri destino, CHI verrà mai a salvarla?? .........Minchia che odio!!! (scusate la schiettezza u.u) Non la sopporto!! Mi sa troppo di dolce e pura stellina che risplende nel firmamento delle idiote!! Sempre che piange e si confonde, Lucia 2, la vendetta °_° ...Che incubo, non sai quante meledizioni le ho potuto mandare, mi dispiace solo per la bambina, gioia mia, che non c'entrava nulla!!! E sai cosa mi fa più rabbia??? Che la colpa di tutto è sua, E NESSUNO SE NE RENDE CONTO!!! Stanno tutti lì a consolarla a dirle che è tutto a posto, tutti che vogliono proteggerla e che la vedono tipo angelo immacolato...con le corna e un bicchiere in mano per elemosinare un po' di carattere!! Bah, come dici tu: il cervello umano è complicato...Giusto, non ho altro da aggiungere, Haily ( e non me ne frega niente se continuo a sbagliare, colpa tua che metti nomi difficili u.u ) è infinitamente cretina, Bill infinitamente adorabile e Tom infinitamente bono, così è la vita, ogninuo ha l'infinito che si merita u.u ! E comunque Tom ha fatto bene (se così possiamo dire) ad andarsene, io avrei fatto lo stesso (avendo i soldi per un biglietto e un appartamento a...non si sa dove u.u ). Beh, che dire, complimenti, senz'altro hai saputo coinvolgere nella vicenda i tuoi lettori, è una bella soddisfazione, no?? Davvero brava!!! I miei complimentissimi ^__^!!! Spero che il commenti sia della lunghezza gradita da vostra maestà, perchè c'ho messo un'ora a scriverlo!! Sicuramente è pieno di errori, ma non me ne frega niente, mi secco a rileggerlo, è troppo lungo perme, i commenti chilomentrici mi annoiano, non capisco come possa piacerti tanto sguazzarci <_< ...Mah!! Contenta tu... Annacati a finire il continuo!! Lo sai quanto mi gasa *__* !! Non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!! Ti lescerò un altro mega-commento, promesso, ma tu sbrigati, ok??!! TI LOVVO!! Malgrado tutto...xD Ancora complimenti ^O^ !!! KissKiss P.S. smettila di massacrarmi Billuccio!!!!!!!!!!!!

09/06/08, ore 18:04

Eccoci qua. Dunque, è finita.
Avevo quasi paura di leggere la fine, non solo perché mi spiace che sia finita, ma più che altro perché avevo paura che non mi piacesse. E leggere una storia -per quanto bella- con una fine che non è "degna" del resto del racconto, avrebbe tolto qualcosa. Invece, con mio grande piacereXD, questa fine è molto degna di tutta la storia. Sei stata proprio brava, sai. Hai messo su una storia più che rispettabile. Hai "creato" i caratteri dei personaggi, li hai resi reali, credibili. Hai creato situazioni che, sinceramente, non credo proprio abbiano del fantascientifico!
Mi è proprio piaciuta la tua storia, e un po' mi spiace di non vederla più tra le ff aggiornate, ma è un bene che sia finita. Non fraintendermi, eh, quello che voglio dire è che non mi piacciono affatto le cose tirate per le lunghe e all'inifinito, che poi alla fine non hanno nè capo nè coda. Tu invece hai saputo finire quando era giusto dare un'epilogo a questa storia.
Hai descritto molto bene i dialoghi, i gesti, le sensazioni di Bill e Haylie in questo capitolo. Di nuovo, non posso far altro che dire che Bill è il personaggio che più mi ha colpito in questa ff e, le sue parole, hanno confermato ciò che potevo aver pensato sul suo personaggio in questa ff.
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, è stata il suo rifiuto di parlare con Tom. Ma, sinceramente, se fossi stata in lui, io sarei stata davvero molto restia a riallacciare un rapporto. Perlomeno, non così velocemente. Mi ci sarebbe voluto tempo, un sacco di tempo. E poi, c'è sempre il seguito!!*me che alza i pollici*
Ancora complimenti, davvero. E' stata una bella storia, per niente banale e soprattutto ben scritta!
Un bacione=*

09/06/08, ore 18:02

Eccoci qua. Dunque, è finita.
Un bacione=*

09/06/08, ore 17:29

Mamma ma che bella, l'ho seguita dall'inizio. Così profonda, tenera, sofferta... Mi dispiace davvero che sia finita, ma il fatto che ci sia un continuo mi rende felice, brava davvero! Non credo che tu abbia avuto bisogno di consigli. Chi scrive così divinamente non ne ha! Anzi, mi piacerebbe che fossi tu a darne qualcuno a me. Sarebbe davvero bello. Ciao Vale

09/06/08, ore 16:07

Sai, Vitto, ho sempre pensato che per definire una storia “bella” sia obbligatorio leggerne la fine. Perché un autore può scrivere bene, può saper comunicare emozioni, ma se non è capace di terminare una storia nel giusto modo… beh, non è un autore completo ho il dubbio.
Cosa posso dirti?
Che la tua è una bella storia. Bella, nel vero senso della parola. Bella come poche ne ho lette, soprattutto per tutto questo mischiarsi di sentimenti. Sentimenti che non sono stati sempre positivi. Per spiegarmi meglio… I sentimenti descritti durante gli episodi di questa fan fiction hanno rappresentato le debolezze umane dei personaggi. Non abbiamo solo la rappresentazione idilliaca dell’amore, ma anche odio, gelosia, rabbia, inquietudine. Queste sono emozioni che non devono essere ignorate, a mio modesto parere, in nessuna storia, perché i personaggi di cui si scrive, siano essi famosi o del tutto inventati, sono sempre e comunque esseri umani. E gli esseri umani sono imperfetti.
Altra osservazione che mi sento in dovere di fare. Tu sei una brava scrittrice. Te lo dico per diversi motivi. Il primo motivo è che hai un’ottima proprietà di linguaggio (ma questa è la parte più noiosa, e comunque penso di aver sviscerato l’argomento nelle recensioni precedenti). Il secondo motivo, mia adorata Vittoria, è che tu riesci a comunicare con il lettore. Vedi, in questa sezione ci sono diverse belle storie, scritte magistralmente, secondo un ordine maniacale, con un’attenzione quasi eccessiva dedicata alla perfezione grammaticale e sintattica, ma, quando le leggo, non mi trasmettono nulla. Sono asettiche. Non ci si può lamentare per quanto riguarda la forma, ma leggerle o meno non cambia niente dentro di me, nel mio stomaco, nella pancia, come dovrebbe avvenire. Perché non si scrive per se stessi e basta, si scrive per “toccare” coloro che ci leggono, per farli arrabbiare, per farli piangere, per far si che trattengano il respiro. Per questo si scrive. Perché a volte comunicare emozioni tramite vite inventate rischiara le giornate di qualcuno che non conosciamo, le alleggerisce o le cambia. Tu hai questa capacità, e te lo posso dire con il cuore in mano, credimi, perché appena ho terminato di leggere questa storia mi è rimasta addosso una malinconia assurda. Perché sono riuscita a sentire l’amore tra Bill ed Hay, in modo più che vivido (per un attimo ho quasi avuto paura di perdermi, nel loro amore). Perché ho avuto subito la voglia matta di scrivere, e questo mi succede solo quando ciò che leggo mi ispira.
Quindi, in conclusione, ti devo ringraziare, Vittoria. Perché mi hai donato attimi stupendi, permettendomi di evadere con la mente. Perché sei estremamente intelligente e perché la tua storia mi ha “toccata”. Grazie anche perché adesso ho il magone e mi vien voglia di abbracciare il tuo Bill (si, solo il tuo, non l’altro Bill, quello vero).
Insomma, prima di cadere nel melenso e sprecare qualche lacrimuccia (mio Dio sarebbe davvero una scena patetica, il Signore te ne scampi), ti lascio con questa recensione delirante, l’ultima che farò per “Dimentica”. Ah, un’ultima cosa, ti faccio i miei complimenti, sei quasi riuscita a farmi stare simpatico Raf, e per un amante del rock e del metal… beh, è un bel traguardo. Forse ti lancerò un paio di anatemi a causa di questo, ma sii paziente!
Un bacio grande.
Alla prossima.
Claudia.

09/06/08, ore 15:39

Bellissimo, come tutti gli altri capitoli...mi dispiace solo che non c'era il punti di vista di Tom...cioè, c'era...ma molto piccolo...sono felicissima che la storia sia finita bene...e aspetto con ansia il seguito...perchè so che sarà bello come questo....e grazie per questa storia fantastica...anke se ho recensito gli ultimi capitoli...scusa...un bacione....a presto...simmy....

06/06/08, ore 21:40

La lettera di Tom è semplicemente stupenda e toccante in modo incredibile. Lui ama Haylie ( non sono mai sicura di come scrivere sto nome, accidenti a Fitto!) ma sa qual'è la cosa giusta da fare. In quanto alla morte della bambina.. in un certo senso me l'aspettavo, anche se non so perché. Scusa se ho saltato il 18...

04/06/08, ore 18:16

Non mi aspettavo una cosa del genere...mi dispiace così tanto...povera bimba...sinceramente però, penso anche che sia un bene che la piccola sia nata morta...almeno Billozzo e Heylie avranno tutto il tempo per chiarire e parlare...Tom è stato bravissimo, ha fatto la cosa giusta...se ne è andato lasciando la donna che ama e il suo caro fratellino da soli. Da quello che hai scritto si può notare un certo carattere molto forte di Tom...mi ha fatto molta tenerezza quando ha scritto nella lettera "Bill, non ti provare a mettere in giro voci del tipo “i Tokio Hotel si sono presi una pausa”, perché tanto lo verrò a sapere. Tu sei i Tokio Hotel, tu sei la voce, tu sei la musica. Trovati un altro chitarrista, oppure fate a meno di me per un po’, ma manda avanti il gruppo. Tornerò, non ti credere. E’ che… non so quando. Per allora spero che tu sarai lì ad accogliermi… ma forse chiedo troppo." Si nota come sia determinato ma anche come adori suo fratello, perchè spera e si illude che lui sia lì d abbracciarlo e ad accoglierlo nel migliore dei modi. Mamma mia che recensione enorme...un bacione...simmy...

03/06/08, ore 18:02

ci sono rimasta malissimo...cioè....poverini....

01/06/08, ore 16:48

Eccomi qua!=)
Allora, sarò sincera, all'inizio ho faticato parecchio ad immaginarmi Bill lì, affianco ad Haylie nonostante tutto... però, effettivamente, non è poi tanto surreale. E poi devi ancora spiegarci bene tutto, quindi c'è tempo.
Non mi aspettavo neanche che la bambina morisse. Ecco, per quello ci sono rimasta proprio male! Ok che Haylie sarà complessata, ma una bastonata del genere è davvero dolorosa... ma anche questo, può far parte della vita.
L'uscita di scena di Tom me l'aspettavo da quando hai parlato della valigia.
Quindi, ora, non mi resta altro che aspettare l'epilogo e leggere cosa succederà alle vite di tutti questi ragassuoli!
Ah, ottima trovata quella di In Die Nacht! Hai trasmesso benissimo gli stati d'animo di Bill e Tom anche solo menzionando una canzone! Good job!
Ok, al prossimo capitolo!
Un bacio

31/05/08, ore 20:52

O mio Dio... è bellissima, davvero... Mi hai comunicato emozioni, le immagini erano nitide e chiare nella mia mente. Brava, brava. Scusami se come te io non so esprimere le mie emozioni, ma davvero, non ho altre parole.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]