Enigmi dal passato
di Rurue

14/09/14, ore 13:01

Finalmenteee! <3
Finalmente l'ultimo capitolo a Hogwarts, mia cara Rue. Non dico che il mondo di Harry Potter non mi piaccia, eh, ma in questo momento sento la particolare mancanza di un certo Re Giusto di cui non posso più fare a meno... quindi addio Tommy, per il momento!
Come al solito, i miei incipit per le recensioni sono sempre sensati, non è vero? Beh, ormai ti sarai abituata. Insomma, sono contenta di leggere finalmente questo nuovo capitolo dopo la lunga attesa causat dalle vacanze, che per me sono sempre il momento peggiore per scrivere, lo ammetto.
Vabbè, smetto di blaterare e passo a commentare il capitolo, dai XD

Iniziamo con quei due che sgattaiolano furtivamente (?) via dalla festa come due piccioncini innamorati (e chissà se qualcuno li ha visti e ha pensato che stessero andando a cercare un posto dove appartarsi...) e finiscono irrimediabilmente per perdersi tra i corridoi della scuola. Che poi Akemi sa benissimo di non avere un minimo di senso dell'orientamento eppure continua a credere di poter trascinare Tom in giro XD La giustifico solo perché Hogwarts è davvero complicata (quando giocavo a HP con la PlayStation mi perdevo ogni cinque minuti! ç_ç).
Insomma, alla fine è Tom a guidarla verso la sala comune dei Corvonero dove ovviamente non poteva esserci una normale parola d'ordine ma un indovinello. E... lo ammetto, io questo indovinello non lo conoscevo perché non ho mai letto Alice nel Paese delle Meraviglie. Però, a proposito di questo, ho appena finito di vedere Once Upon A Time in Wonderland e devo dire di essere stata distrutta dalla notizia che questa serie è stata cancellata perché meritava davvero. Insomma, mi sono del tutto presa una cotta per Jafar e...
Tom: Stai andando fuori tema.
Uh, hai ragione caro. Vabbè, comunque ho indovinato sulle piume! E mi sono sentita un genio per esserci arrivata prima di Em *_*
Anche se, sinceramente, il modo in cui il rapace di bronzo ha risposto "è un buon ragionamento" mi ha fatto pensare che abbia voluto farla passare per pietà. Cioè, forse c'era una soluzione più intelligente a questo indovinello...
Insomma, non ho molto da dire su tutta la scena riguardante la sala comune, tranne che a me Priscilla/Cosetta o insomma, la tizia corvonero non sta molto simpatica. Non so esattamente perché XD
Dopo il fantastico buco nell'acqua ottenuto dai nostri due prodi eroi (?) entrambi se ne tornano nelle loro stanze anche un po' irritati. E lì c'è ovviamente Eponine *_* che si mette a miagolare/brontolare in un modo tenerosissimo!
Vabbè, passando all'ultima parte del capitolo, quella dei saluti, devo dire che è stata la parte più bella in assoluto del capitolo.
Non tanto perché Em e Tom sono davvero carini insieme, ma anche perché finalmente si riesce a vedere un po' qualcosa oltre la barriera fatta di indifferenza del futuro Oscuro Signore. Ti assicuro che non c'era bisogno della tua spiegazione finale per capire che l'improvviso panico di Tom è causato dal fatto di sapere che sta affondando nella cacca. Ma, per fortuna sua, Akemi non ha nessuna idea di quello che sta architettando, anzi, al contrario, lo sta inconsapevolmente aiutando.
Comunque l'abbraccio è stato carino, ma mi sa che Tommino non se l'è scrollata di dosso solo perché era terrorizzato XD

Beh, che dirti?
Questo capitolo non era particolarmente ricco di avvenimenti, motivo per cui la mia recensione in realtà è risultata piuttosto scadente, e per questo mi scuso *si genuflette* però devo dire che come conclusione dell'arco natalizio è stato molto apprezzabile. Ora però mi chiedo cosa succederà? Cioè, a livelli temporali se non mi sbaglio mi sembra che il viaggio del veliero sia più in là nel tempo... Ma forse mi sbaglio!
Insooomma, spero di non aspettare troppo per il prossimo capitolo perché spero ci sia Edmund amoruccio *_*
Un abbraccio,

18/07/14, ore 14:26

Ma buongiorno, Rue! :D
Eccomi tornata per questo capitoletto, che ho sentito un po' di passaggio, in realtà.

Intanto devo partire necessariamente dalla notizia che mi hai dato nell'angolo autrice perché sono strafelice *_* Stanno per tornare i Pevensie! E cioè sta per tornare EDMUND il mio unico e grande amore (scusami Tom, adoro anche te, ma Ed ha sempre la precedenza u.u) Awwwwww che bella notizia stupenda fantastica meravigliosa... Okay, basta, torniamo al capitolo. Ho cominciato dalla fine solo perché mi sentivo emozionata XD

Allora, innanzitutto sono contenta che tu abbia chiarito il comportamento di Josephine: anche se me l'avevi già spiegato, credo sia stato giusto inserirlo per rendere il tutto un po' più completo.
Non ci saremo per il compleanno di Tom? Mi dispiace, poverino! Lo immagino già lì, alla sua festa, con il cappellino di carta in testa e gli occhi lucidi perché Akemi ha preferito tornarsene a casa da Edmund ç_ç Quasi mi dispiace per lui... Solo un po'!
Chissà se sarà Em a regalargli una piccola Nagini, visto che a lei lui ha regalato la micetta... (Potrei appena aver detto una cavolata, ignorami nel caso in cui la santissima Rowling abbia parlato dell'origine di Nagini e io non me ne sia ricordata >.< Non leggo i libri da anni!) Però era un'idea carina, considerato che Tom ha parlato più volte della sua propensione per i rettili.

Torniamo a noi, comunque. Io adoro quella micia *_* Come fa Akemi a dirle "ti odio" anche senza pensarlo davvero? Così tenerella <3
Capisco benissimo il punto di vista della nostra protagonista, eh. Cioè, non è mica normale sapere con tre ore di anticipo di essere invitata a una festa. E no! A me sarebbe venuta una crisi isterica XD Per fortuna che c'è Druella a risolvere la situazione con la sua sicurezza. Il vestito di Em sembra carino, in base alla descrizione, ma non riesco proprio a immaginarmelo del tutto...
(Piccolo errore di battitura "Quel vestito era di Beth quando era ancora adolescente" ti sei scordata una "d" ^_^)

"Dorme. Nella prossima vita faccio il gatto e saluti a tutti quanti. Quella si che è una vita degna di tale nome." <--- Ma quanto ha ragione? Anche io nella mia prossima vita voglio essere un gatto, non si può desiderare di più u.u

Passando alla festa, continuo a negare l'evidenza che Akemi e Minerva possano essere in qualche modo coetanee. No, davvero, non lo accetterò mai, per me Minerva è nata già vecchia XD
E mi sa che il vestito di Septimus è lo stesso che moooolti anni dopo ha dovuto indossare anche Ron! Quella specie di orrendo vestito non era alla moda neanche ai tempi del suo avo ahah! E la battuta di Em non ho potuto che leggerla con il tono delle sorelle Patil quando lo fissano scovolte al ballo del ceppo XD Citazione carinissima <3
Ed ecco che arriva Tom in tutto il suo splendore malvagio a salutare con sguardo di sfida la McGranitt... tra quei due c'è chimica, secondo me (la mente malata di Kirlia che comincia a inventare coppie davvero improbabili).
Ritiro tutto, anzi. Ignora il mio sclero precedente per leggere questo: Tom è geloso di Carrow :O Cioè, in realtà non ne ha alcun motivo perché Em sta facendo i suoi interessi, ma lui è un po' infastidito da tutta la situazione e io lo so.
Tom: Ma veramente...
Oh, sta zitto, Piccolo Lord, io so tutto e non puoi negare mi dispiace u.u
A proposito, mi è piaciuto il modo in cui hai introdotto il suo nuovo titolo, cioè Lord. Come se fosse nato spontaneamente :)
Curioso il modo di "catalogare" di Noel, mi è piaciuto perché ha descritto vari lati del carattere di Em pur non riuscendo a catturare del tutto la sua essenza.

Bene, a questo punto direi che nel prossimo capitolo mi posso aspettare una bella intrusione nella sala comune dei Corvonero, sarà interessante!
(E poi diremo addio per un po' a Tom oh oh... ma, magari, ci sarà qualche battuta di addio un po' romantica *_* Aspetterò con impazienza!)
Che dirti? Capitolo carinissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Nel frattempo ti mando un bacio e i miei saluti,

01/06/14, ore 12:10

Eeeeh buongiorno, cara Rue! :D
Stavolta non sono per niente in ritardo e me ne vanto! *ohyeah!*
Ho letto il capitolo ieri notte, ma quello non era proprio il momento per farti una recensione sensata, quindi stamattina lo rileggerò e ti darò tutte le mie impressioni su questo capitolo, che è davvero ricco di dettagli da analizzare! XD
Sì, ci vorrà un po', sappilo. Quindi mettiti comoda e comincia a leggere il mio papiro u.u

Ovviamente sapevo che la prima cosa che ci sarebbe stata in questo capitolo, vista la fine del precedente, sarebbe stata l'ipotetico "scontro" tra Tom e Akemi. Devo ammettere di essermi preoccupata un po' per lei... Sì. Perché, insomma, lui rimane sempre il Signore Oscuro. Magari ancora non si fa chiamare così, ma rischia comunque di farsi lanciare un bel Avada Kedavra coi fiocchi. Diciamo che Em è un po' masochista senza rendersene conto...
Eppure Tom non reagisce. Anzi, sembra sorbirsi senza problemi tutte le aggressioni verbali della ragazza. Quindi per me... la verità è che ne è innamorato *sogna* Eddai, non riesco a vedere altri motivi per cui non dovrebbe lanciarle una maledizione senza perdono, se no. Sarò io, ma il triangolo fra Em, Ed e Tom continua a frullarmi in testa - come un frullatore (?).
Aspetta! Oh cavolo... sarà che ieri stavo dormendo, sì, ma non mi ero accorta proprio che quei due fossero così vicini °///° Cioè, Akemi, un po' di contegno! Gli sei praticamente caduta sopra eh eh... ma che brava! Tieni in pugno sia l'Oscuro Signore che il Re Giusto.
Akemi: M-ma io...
TI PREGO DIMMI COME FAI, INSEGNAMI! *_*
Akemi: ........
Sei il mio idolo, davvero u.u Forse il trucco è aggredirli in questo modo, a cuscinate *se lo segna*
Ehm, vabbè torniamo seri e andiamo avanti, ignorando la vicinanza tra quei due, che comunque non sembra sortire tanti effetti. Già, né la protagonista né Tom sembrano vagamente imbarazzati dall'essere così vicini, quindi forse sono io quella che si fa pare mentali ^^'' Insomma, passiamo avanti.
Ho trovato molto carino tutto questo dialogo tra i due, perché alla fine si vede che un certo grado di affettuosità scorre tra i due, anche se entrambi non sono pronti ad ammetterlo. Tom per carattere e Em più che altro perché si è adattata a lui, credo. E secondo me Tom ancora si chieda come mai Akemi non l'abbia mandato a quel paese, ne sono convinta... Anche per il suo stupore quando lei si è scusata.
E niente... rimane il mistero di quali fossero le informazioni raccolte da Esther Odiosa Dorsey, chissà?

Passiamo alla prossima scena: il Natale! Awww, io adoro questa festa, ci avrò scritto anche un milione di fanfiction con protagonisti i più disparati personaggi *_*
E sembra che anche Akemi lo adori! Che cosa tenera!
Allora, la prima cosa che ho pensato quando ho letto che i Pevensie le avevano regalato un orologio da taschino è stato: COSA?! Ma, ma Edmund, gioia del mio cuore, potevi fare un regalo migliore alla tua futura Regina Giusta di Narnia, cavoletti! E soprattutto potevi farle un regalo senza coinvolgere il resto della famiglia u.u
Oh, ecco. Questo è stato il mio sfogo del tutto inutile, ma volevo renderti partecipe, quindi ecco u.u
Ma torneremo alla "questione Edmund" fra poco, per ora occupiamoci di Tommy.
Tommy! Ahahah giuro che adoro il modo in cui Em ignora l'apaticità di lui e continua a mantenere il suo buonumore natalizio.
Che poi, anche il verde è un colore natalizio, ma l'argento dei Serpeverde non è molto indicato... mi dispiace, ecco un pacchetto Grifondoro per te, Signore Oscuro!
Ma vogliamo parlare del modo in cui Em ci prova spudoratamente senza nemmeno rendersene conto per poi distruggere tutte le sue speranze? Ci credo che Tom è diventato cattivo...
Cioè, prima gli chiede un bacio. Un bacio! E poi quando lui rifiuta - perché non riesce a afferrare l'occasione, perché è uno sciocchino - lei dice che lo considera praticamente un fratellino. Colpito e affondato nell'antro oscuro e triste della friendzone, carissimo! Te la sei cercata u.u
Kora! Ma la mia elfa domestica preferita è stata di nuovo nominata *_* E ha regalato un maglioncino verde a Tom, che tenera!
Oh, ti avviso che è saltata una frase, qui. Ci sono le virgolette ma non si leggere il dialogo... anche se credo ci fosse scritto qualcosa come "Che cos'è?".
E Tom... non criticare anche il maglione di Kora! Insomma, prima ti lamenti dei colori del Grifondoro e poi non ti piace nemmeno il verde della tua casa? Accettalo e basta u.u

Okay, passiamo al.... FANTASTICO EDMUND, che deve aver sentito i miei lamenti e aver agito di conseguenza, regalando un paio di guanti alla sua futura moglie.
Miles: Secondo me corri un po' troppo, Kirlia...
Perché? Ricordo che anche tu hai regalato un paio di guanti alla tua futura moglie per natale, Edgey...
Miles: Intendi Franziska? °///°
E chi altri? Ma comunque torniamo seri. Anzi no, prima devo dirti una cosa importante, Rue:
MA QUANDO TORNA EDMUND?! Non vedo proprio l'ora di vederlo, le scene con lui mi mancano... motivo per cui dopo questa recensione andrò a leggermi i precedenti capitoli di nuovo *_*

Bene, ora posso tornare seria e dire che Olivia comincia a starmi più simpatica. Sì, perché lei ha capito tutto sul rapporto Ed/Em, quindi ho cambiato un po' opinione XD Sentiti onorata, Bulstrode (forse ho sbagliato il cognome, ma il senso è quello u.u)
Comunque, Akemi avvampa a causa di tutte le considerazioni sul suo futuro ragazzo, il che è davvero un buon segno.
Come anche lo è lo sguardo strano di Tom che, probabilmente sentendo il rischio di stare per perdere la bella crocerossina, scopre la sua carta migliore, regalandole un gattino *_*
Oh mamma, un gattino! Mi dispiace tantissimo, Edmund, ma hai perso. PERSO DI BRUTTO! Non si può vincere sulla bellezza, pucciosità e tenerosità di un micetto!
Proprio una bella mossa, quella di Tom. Cioè, sarà che a me piacciono davvero i gatti e che in questo periodo sto smaniando per averne uno - anche se ho già un cane - ma la cosa mi ha colpito troppo.
Owww un gattino piccolino tesorino *_* Il nome purtroppo non mi dice niente, in quanto non conosco i Miserabili, però mi informerò u.u
Eponine, ma sei bellissima! *_*
Franziska: *la guarda stringendo la frusta*
Okay, la smetto... torno a recensire ç_ç
Ignorando la battuta in cui palesemente Tom ammette di essere lui ad aver richiamato il Basilisco, passiamo a una considerazione che devo fare assolutamente.
Vedo che almeno uno dei due genitori di Akemi è, come dire, passabile! Certo, suo padre la odia comunque, però almeno le lascia fare tutto quello che preferisce, il che è già un passo avanti per la nostra povera maganò. Per Josephine invece non c'è speranza, è solo odiosa u.u

... E bene. Non so per quanto tempo ho scritto, credo circa un'ora. Ma almeno sono abbastanza soddisfatta del mio lavoro XD
No, a mio parere Tom non è per nulla OOC, si mantiene molto nel suo carattere... poi ovviamente non si conoscono molti dettagli della sua vita prima che diventasse del tutto malvagio, quindi secondo me puoi giocare un po' sulle varie sfumature del suo carattere, e lo stai facendo bene!
Comunque, scriverò una petizione per far tornare i Pevensie nella storia il più in fretta possibile, e sono sicura che anche tu stessa, Rue, la firmerai u.u
E niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora che arrivi!
A presto e un abbraccio,

27/04/14, ore 21:40

Et voilà, eccomi qua! :D
Bentrovata, mia carissima Rue, sono strafelice di leggere il tuo capitolo *_*

In questo capitoletto di oggi, ovviamente molto interessante e avvincente come tutti gli altri, manca una cosa principale che davvero, davvero mi ha rattristato. E cioè: non ci sono né TOM né EDMUND! D: Tragedia! La loro mancanza mi sta davvero distruggendo XD
Ma so cosa significa, ogni tanto ci vogliono delle scene dedicate solo ad Em, è pur sempre la protagonista - e anche una protagonista figa, diciamocelo, di solito sono tutte "oh, ho appena incontrato un tizio X e già lo amo"... pietosamente mielose. Quindi, insomma, per questa volta farò finta di non patire la mancanza di quei due tesori e mi concentrerò su di lei, proprio come hai fatto tu.
Bene, cominciamo dall'incontro tra lei e Silente.
Ovviamente il tizio se ne stava lì a togliersi filamenti di memoria luminescente dal cervello ed è un bene che Akemi non abbia visto, considerato che per lei sono tutte "Diavolerie Magiche"... Non voglio immaginare la sua triste esperienza con le gelatine, ha fatto bene a non prendere le liquirizie (anche perché, se ricordo bene, tendono ad attaccare appena qualcuno le tocca!).
Cooomunque, credo proprio che il nostro Albus Percival - eccetera - Silente sia un fan della coppia EmxTom. Oh sì, decisamente un fanboy! Il modo in cui insiste è un chiaro esempio di un degrado mentale da fanboy dell'ennesimo livello.
Del tipo:
"Il signor Riddle è molto preoccupato per lei." <-- Immagino che alzasse le sopracciglia in modo allusivo, ma lei non deve essersene accorta u.u
"Eppure lei ha molto ascendete su di lui." <-- Akemi, non negare la realtà proprio adesso, non vedi nel suo sguardo una luce ossessiva-compulsiva? D:
"Sono sicuro di si, invece. Tiene molto conto di ciò che lei dice." <--- Non contraddirlo, non vedi che ha una vostra immagine photoshoppata come sfondo del cellulare? XD

Oh oh, ecco continuo adesso la recensione che avevo interrotto qui XD
Beh, che altro...? Alla fine mi mancava poco da dire perché, se non mi sbaglio, il capitolo è anche meno lungo (non più corto, solo meno lungo!) degli altri ç_ç
Diciamo solo che...
*fuochi d'artificio luminosi e colorati cominciano ad apparire sul cielo*
ADDIO ESTHER DORSEY! TE LO MERITAVI, BRUTTA QUASI-ASSASSINA! >:D
Okay, mi sento tremendamente cattiva nel dirlo, ma era la giusta conclusione per questa "vicenda" dell'affogamento, e sono strafelice che Tom abbia spifferato tutto al preside.
Perché, cavolo Em, non potevi semplicemente passarci sopra. Non importa degli accordi che avevi preso, la Dorsey si meritava una punizione del genere.
Spero solo che non torni a tormentarla, cioè... lei non tornerà più, giusto? D: Adesso cominciano a venirmi dei dubbi e delle preoccupazioni che in prima lettura non avevo avuto... Uhm, mi sembra quasi che sia stato troppo facile eliminarla dalla scena. Beh, vedremo!
(A proposito di questa ultima parte, c'è un errore di battitura in una battuta della madre di Akemi, che la chiama per sbaglio "Akemki")
Non riesco comunque a capire la madre di Akemi in questo capitolo. Sembra quasi che le importi vagamente di sua figlia, cosa che non aveva per niente fatto notare prima. Che abbia almeno un po' di cuore...? O magari aveva qualche suo interesse personale - cosa che reputo più probabile - che verrà poi svelato? Mi sto facendo fin troppe domande, credo XD
Che altro dire? Ah sì, sono contenta di come ha reagito bene la nostra protagonista: non si è abbassata ai livelli di Esther e non ha risposto alle insinuazioni. Brava! Ti meriti un bacio di Edmund nel prossimo capitolo! *_*

Bien, ce l'ho fatta! *_* Come già detto, mi scuso per il ritardo, ma sono proprio una terribile smemorata!
Io adoro la tua storia, davvero, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Quindi, mi raccomando, continua a scrivere!
Un bacione e a presto,

25/02/14, ore 17:28

Ehi, ciao! (: premetto subito che la mia non sarà una recensione, ma più una "comunicazione di servizio", se mi passi il termine (: ovviamente, come al solito, questo capitolo è stupendo, la tua storia mi sta appassionando veramente molto! Sei riuscita a fondere in modo esemplare e anche un po' particolare due saghe che adoro letteralmente (non per nulla la tua storia è tra le mie preferite)!!
volevo dirti anche che non mi importa quanto tempo ci impiegherai ad aggiornare, ognuno ha i suoi tempi e ognuno ha i suoi problemi, che possono essere importanti! Perciò stai tranquilla, sono sicura che anche tutte le altre persone che seguono la tua storia sono d'accordo con me!

un grande bacio,
 Marta ❤️

19/02/14, ore 21:23

Rue! Ciao...! :)
*Kirlia si fa piccola piccola cercando di ignorare l'imbarazzante situazione*
Okay, devo farmi forza e andare oltre i miei sconfinati sensi di colpa.
SCUSAMI SE SONO SPARITA! D:
Io... io... non avrei mai voluto farlo. Davvero, credimi. Trovarmi a doverti dare queste scuse che non hanno scuse (?) mi mette in grande imbarazzo. Ma non riuscivo più a far finta di nulla e quindi quando ho visto questo nuovo aggiornamento oggi mi sono fatta coraggio e sono venuta a scriverti. Perché io faccio schifo e tu ti meriti uno straccio di spiegazione per la mia sparizione ç_ç
Sarò sincera con te: quando hai aggiornato con l'11esimo capitolo non ho visto l'aggiornamento (perché sono scema) e mi sono accorta della cosa solo quando hai aggiornato di nuovo con il 12esimo. Solo che a quel punto mi vergognavo troppo e non riuscivo a scriverti "ehi, sono una scema e non ho visto il nuovo capitolo!" perché mi sembrava una scusa così idiota e nel frattempo era passato un sacco di tempo e ogni giorno che passava mi sentivo più in colpa e allora sono rimasta in silenzio.
Ma non te lo meriti per niente un mio comportamento del genere, e poi l'altro giorno stavo in giro tra le cartelle del mio pc e ho trovato il tuo bellissimo disegno sulla mia storia e mi sono sentita davvero una schifezza da spiaccicare sotto un camion.
Bene, adesso che mi sono liberata da questo peso, anche se non so se mi potrai mai perdonare, torno a recensire u.u

Che dirti, cara? :D
Sono successe tante e tante di quelle cose che mi sento spiazzata! Ma mi tocca fare un piccolo riassunto degli ultimi avvenimenti per avere un'idea chiara:
1) Odiosa Dorsey cerca di affogare Em?! Tom, perché non l'hai ancora Avada Kedavrizzata? Eh? EH?! Va bene che te l'ha chiesto Akemi, ma in questo caso puoi benissimo ignorarla e dare sfogo a quelle tue manie da Signore Oscuro, giusto? Mi deludi u.u
2) La nostra eroina comincia a provare qualcosa per Edmund. Aaawww, mi manca l'aria! Sono talmente dolciosiii e non vedo l'ora che si incontrino di nuovo. Spero almeno che si parleranno ancora al telefono *_*
3) Em ricatta Odiosa Dorsey per aiutare il nostro Riddle a crearsi gli Horcrux. Okay, non so esattamente cosa pensare di questa cosa... Em sta praticamente aiutando quello che sarà il mago più temuto dei prossimi decenni XD
4) Minerva McGrannit ha la stessa età di Akemi. Perché non riesco ad accettare questa cosa? Forse perché non mi immagino "Minnie" da giovane o forse perché... cioè, il mio cervello si rifiuta altamente di collaborare ahah!

E adesso posso finalmente passare a questo capitolo, che cercherò di analizzare meglio (è un'ora che sto qua a scrivere e a rileggere la storia, cioè, mi stupisco di me stessa!)
EDMUNDUCCIO AMORUCCIO! <3
Credo proprio che dovrò rivedere Le Cronache di Narnia stasera, non appena finirò questa recensione infinita - ma è colpa mia se è infinita, mi devo pur fare perdonare u.u
Devo dire che il nostro carissimissimo Re Giusto *Kirlia ha gli occhioni pieni d'amore* non è per niente geloso di Tom! Ma secondo me dovrebbe un po' esserlo perché, se vogliamo dirla tutta, anche Tom è un bel *coff coff* pezzo di ragazzo *ç* O almeno per ora che ha ancora il naso lo è di sicuro *schiva un Crucio lanciato dal ragazzo in questione* Eh dai, non ti agitare Riddluccio, che ancora manca tanto alla tua mancanza di naso XD
Comunque Em che si impiccia nelle parole è così tenerella, e anche lui lo è... Awww, li adoro, non posso farci nulla. L'avevamo già trovato un nome per questa coppia? Ho un'amnesia momentanea.
Vabbè, non volendo restare bloccata nelle prime tre righe di capitolo all'infinito, passo avanto.
(P.S.: Errore di battitura in "[...] E poi figurati se Tom non fa il cane da guarda.")

Akemi si taglia i capelli da sola o.o
Io non l'ho mai fatto e mai lo farò. No, davvero, penso che mi taglierei la frangia storta XD Poi se un individuo inquietante come Voldy (termine ante litteram ahah) ti appare dietro e rischia di farti infilzare con le forbici... beh!
<< Cosa fai? >> <--- Sempre cortese, tu. Sarò io, ma leggo sempre tutte le sue battute in tono scontroso u.u
[...] Dorsey non può farlo ma te si? <-- Secondo me qua ci va un "tu", non un "te". Non vorrei sbagliarmi ma è un errore di dialetto... so che in alcune regioni il "te" e il "tu" sono equivalenti, ma io non essendo di quelle zone mi accorgo se suona male XD

RIDDLEINO ahahah! Ma questo è il soprannome perfetto! Adesso anche io comincerò a chiamarlo così *_* Che poi lui reagisce sempre allo stesso modo, non fa notare quanto gli dia fastidio. Magari gli piace anche che Em lo chiami così (?), ma non farti illusioni, Riddleino: Em è solo di Ed u.u
A proposito del nostro caro Voldy, sappi che per tutti i comuni mortali Aiuto e Collaborazione sono la stessa cosa. Arrenditi, senza di Akemi non ci riusciresti proprio ad andare avanti *le convinzioni di Kirlia* Ah, e un'altra cosa: non ti perdonerò mai per aver fatto accurare Aragog e Hagrid di quello che avete fatto tu e il tuo serpentone! Capito?! D:
Oh. Ma passiamo ad altro XD
Beh, se Em fosse stata una strega secondo me non li avrebbe nemmeno tagliati con le forbici, i capelli. Cioè, doveva avere una bella e nuova acconciatura con un colpo di bacchetta, altro che fare sparire i capelli tagliati u.u
Voglio volutamente tralasciare la parte in cui Akemi tristemente ricorda la sua infanzia perché giuro che odio altamente i genitori di lei e l'avrò detto un triglione di vole. Povera cucciola, lei ce l'ha messa tutta per farli contenti ç_ç Non se lo merita proprio questo atteggiamento. Dico solo una cosa: Kora <3 Akemi deve assolutamente andarla a trovare!

Okay, devo assolutamente soffermarmi su questa ultima parte! *_*
Il diario di Tom ha avuto uno strano effetto sia su Em che su di lui stesso! :O
Posso capire che alla nostra maganò non sia stato possibile toccarlo, forse proprio perché nella sua condizione di babbana non lo può avvicinare. Ma quella che mi ha sconvolto di più è stata proprio la reazione di Tom: sbaglio o stava per avere un infarto?! Come può sentirsi male solo perché lei ha toccato il suo Horcrux? Devo saperne di più su questa storia, sono davvero curiosa! °_°

Manca una battuta della Dorsey! Devi stare attenta a lasciare gli spazi nei dialoghi, se no non si vedono ç_ç Spero che la aggiusterai così potrò scoprire cosa diceva con voce flebile...
Comunque sapevo che si sarebbe arresa, quella tizia idiota farebbe di tutto per farsi perdonare da Tom (e io spero che non la perdoni comunque u.u )

Oh, yes! Ce l'ho fatta! Ho scritto tuuuttto quello che volevo dirti e spero che la mia recensione non ti dispiacerà D:
Attendo con ansia che tu mi risponda, anche solo per mandarmi a quel paese XD Sì, insomma, hai capito.
Un bacione grandissimo e a presto!

27/10/13, ore 18:00

Ehilà, Rue!
Scusa per il vergognoso ritardo, ma sono stata davvero impegnatissima. Poi mi sono detta "ehi, anche io ho una vita!" e ho trovato finalmente il momento e la calma mentale per leggere il tuo bellissimo capitolo e commentare subito ;)
Allooora, ignorando la mia vita complicata, andiamo a questa bellezza!

Tom, Tom. Caro, tenerissimo Tom. Lo sappiamo tutti che sei così curioso di sapere del viaggio di Em a Narnia perché sei geloso di Edmund non ti basta conquistare la Terra, ma anche i suoi mondi paralleli. Si tratta ovviamente di questo, ed è inutile che fingi di non essere geloso curioso.

Josephine al rogo! Ma è proprio odiosa, quella madre, ed Irma Pince mi è sembrata piuttosto gentile. Addirittura non volere altri figli per paura che venissero magonò come lei... ma scherziamo? Neanche avesse non so quale malattia o.o

Septimus Wesley: per un attimo ho pensato che fosse il padre di Ron, lo ammetto. Poi mi sono detta "ma non si chiamava Arthur?" e da lì corsa a Wikipedia per essere certa di non sbagliarmi. In realtà sarebbe il nonno di Ron, che poi si è anche sposato con una Black... ignoravo totalmente questa parte della storia. Non riesco a stare dietro all'intero universo creato dalla nostra cara Rowling, è fin troppo vasto!
"La faccia di Sept mi ispira violenza verbale." <-- Ti adoro Em. Ma come fa? Ha quell'acidità gratuita che mi fa sbellicare ogni volta XD

E poi arriva la Dorsey... e lei mi ispira davvero violenza verbale (e non solo!).
"E comunque non ho bisogno del suo permesso per fare qualsiasi cosa. Questo è quello che fanno i cani. >> feci una pausa << E te. >> aggiunsi, sogghignando." <-- Dai Rue, ammetti che mi hai citato! *Rue: No, non ho fatto niente o.o* Ma sì, invece! Avevo detto nella scorsa recensione qualcosa a proposito di lei che sembrava un cane addestrato, e tu hai ripreso la mia idea! Oh oh *gongola* sono stata citata nella tua fanfiction :3
Cooomunque, discussione fantastica tra le due, con Akemi che vince sempre! Per quanto Esther creda di poterla ferire in qualche modo, non sa che si sbaglia di grosso... Grande Em! *fa sventolare striscioni di incoraggiamento*

Olivia... Bulstrode... ci rivediamo... *odio imprecisato per questo personaggio*
Una bella scenetta di pettegolezzi vari, in cui scopriamo nuovi fidanzatini e accenni a Lumacorno (tizio che mi fa decisamente vomitare se vuoi saperlo. Cioè, odio il fatto che metta sul piedistallo alcuni studenti, spesso anche perché "figli di...", "nipoti di...". Odio i raccomandati!)

Ma passiamo alla camera delle necessità! Eddai Tom *comincia a sgomitare* cosa vorresti fare tutto solo con Em in una stanza invisibile all'occhio di tutti gli altri? Eh? EH?! *Tom: Avada Ked...*
Franziska? Prego, è il tuo momento. *Franziska colpisce Tom con una frustata* Grazie cara!
Sì, ho corrotto Frannie dicendole che nel prossimo capitolo della mia storia non bacerà Miles, ma non so se terrò fede al patto.
Ahem... serietà, Kirlia!
"<< Vai a pagina quattrocentoventidue. >>" <-- No, no! Pagina trecentonovantaquattro D:
E poi arriviamo alla conclusione con la nostra Em che accetta di aiutare Tom a trovare il famoso diadema della Corvonero. E con questo comincia anche la costruzione degli horcrux, il che mi inquieta parecchio.
Akemi sarà una pedina del nostro futuro Signore Oscuro senza rendersene conto? o.o

Bene, ho fatto e finitooo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Cioè, ora entriamo proprio nel vivo e sono davvero curiosa.
E poi voglio rivedere Edmund, chissà quanto dovrò aspettare?
Vabbè... vado! Spero che i miei scleri non ti abbiano stancata troppo XD
Un bacione!

16/10/13, ore 18:40

Bellissimo capitolo, come sempre! Mi sono ammazzata dalle risate e ho stimato troppo Lucy quando ha lasciato soli Em e Ed! ahahahahahah! Akemi super imbarazzata e Lucy che fa sembrare tutto naturale! XD Soprattutto è stata una grossa quando ha mollato Edmund con l' incarico di accompagnare Em all'orfantrofio... (Sì... ACCOMPAGNARE...) Shahahahahah xD
Devo dire che speravo in un loro bacio...
FAI ATTENZIONE! SE CIO' NON ACCADRA' SMETTERO' DI LEGGERE LA TUA FANFICTION!
(Ok, non smetterò perché è troppo avvincente... MA FALLI BACIARE!)
Ok, ehm... dicevamo? Ah sì, Akemi ha sorprendentemente la tua stessa temperatura corporea e il mio stesso senso dell'orientamento! :')
Continua, sono troppo curiosa!
Baci,
GJ <3
P.S. Che carino Tom che si tiene il segnalibro di Eeem! *--*
(VOGLIO UN TRIANGOLO! VOGLIO UN TRIANGOLOO!!!) *coff coff*
Ok, è vero che lei è l'unica che gli fa dei regali, però... waaaaaa! :3 ^---^

07/10/13, ore 13:00

Eccomi qui!
Mi aspettavi, cara Rue?
*Franziska: io penso di no. Guardala, si sta nascondendo dentro un armadio per non leggere la tua recensione!*
Sshh, non è vero. Ma cosa dici? Sono certa che non aspetta altro che il mio commento alla sua storia FA-VO-LO-SA!

Ma cominciamo subito, perché finalmente è tornato il nostro Tom e io sono super eccitata!
Argus Gazza: per un attimo giuro che me l'ero immaginato come il solito vecchio scorbutico. Solo dopo mi sono resa conto che - giustamente - nella tua storia è ancora piuttosto giovane. Non riesco ad immaginarmelo giovane, lo ammetto, penso che quel tizio sia nato già vecchio, un po' come nello strano caso di Benjamin.. okay, sto divagando. Il che non va bene, visto che sono ancora tipo alla seconda riga di recensione o.o
Ma torniamo a noi! Sia Em che Gazza sono magonò, quindi ovviamente si compatiscono a vicenda *-* E lui gentile? No, non può essere.

Silente saluta con la manina, che cosa tenera! *F: Bene, credo sia totalmente andata. Mi dispiace, Rurue. Giuro che ho provato a tenerla a bada* Bene, vattene. Non ti sopportavo più, comunque. La prossima volta manda Miles, lui di certo è più gentile.
Olivia Bulstrode non c'è, ne sono felicissima. Mi stava troppo antipatica, ma mi sembra di averlo già detto!
Devo dire, però, che nemmeno la compagnia di Tom mi esalta molto, ma forse perché si tratta di serpeverde futuri mangiamorte, no?

"La ragazza del capo" oddio, adesso muoio XD Non so perché, immaginavo che tutti l'avrebbero considerata la fidanzata di Tom, e la cosa mi diverte alquanto! Cioè, lo so che io tifavo per Edmund, ma la verità è che non riesco a decidermi. Sono entrambi troppo carini per lei! Forse è la prima volta che non so decidermi su un triangolo amoroso, davvero o.o

Esther Ma-chi-mi-credo-di-essere Dorsey, sappi che ti odio. Ma che ne sai tu, se Akemi ha l'autorizzazione di sedersi al tavolo? Che poi, pensa che la nostra protagonista abbia bisogno di chiedere a Tom, come uno stupido cagnolino addestrato? La crucerei all'istante *modalità serial killer: on*
Tom tranquillamente continua a leggere, come se niente fosse. Sempre più strano tu, eh? Ma ti amo XD
"<< Non chiamarlo per nome! >>" <--- Tesoro, credo che tu sia un po' avanti nei tempi. Ancora non è "nato" Lord Voldemort, non c'è bisogno di chiamarlo tu-sai-chi u.u

No, davvero. Lo scambio di battute acide ma sotto sotto piene d'amore *adesso mi uccidono* di questi due è davvero esilarante. Non so se ti vengono naturali queste battutine, Rue, ma se è così mi complimento tantissimo. Io non ne sono capace per niente XD
La storiella di Lucy con il corvo è qualcosa di fantastico, e sono felice che tu sia riuscita a inserire un riferimento a loro pur rimanendo all'interno di un capitolo dedicato tutto alla saga di HP <3
Povero Tommino, era il tuo papà il babbano? Porti il suo nome? Che grave offesa per te u.u No, davvero, questo suo comportamento mi infastidisce troppo. Anche perché è vero: cioè, anche nella saga se ne parlava, e mi delude alquanto. Ma è totalmente legittimo da parte sua, essendo un serpeverde.

Uh, a proposito di Esther, ti faccio notare che a un certo punto hai sbagliato e hai scritto Ethan. Oppure ho inteso male io e parlavi di qualcun altro XD *può essere, sono distratta u.u*
Io Akemi l'avrei messa nei Corvonero, comunque. Anche con la sua ironia ed acidità spesso gratuita, non ha il carattere giusto per stare nei Serpeverde u.u Secondo me, ovviamente, che non ne ho ancora scoperto tutte le sfaccettature!
"Chiunque sa che la roba mia non si tocca." <--- Diventiamo possessivi eh, Riddle? Vieni, ti faccio conoscere un certo Edmund Pevensie, Re Giusto di Narnia. Cosa succederà quando questi due si incontreranno? Mistero.
E non dirmi che non ti interessa Akemi, perché non ti credo neanche per un secondo. Ho anche una prova, sai?
Eccola qui: "Buonanotte, Emy.
Cioè, Emy? Con tutta questa dolciosità? Mi dispiace, sei fregato. Ammetti che la ami e facciamola finita.

Uuuh, fatica! Come al solito, lungaaa recensione priva di senso XD Ma devo per forza scrivertela, specialmente quando mi fai capitoli così interessanti!
Spero che il prossimo arrivi presto, perché ora sono curiosa di vedere cosa fanno Tom e Em insieme *tossicchia* non in quel senso!
Un bacione cara,

23/09/13, ore 22:39

Ma cciaaaooo, Rue! :D
Waaaahh!! Mi sono persa l'aggiornamento, ma come ho fatto?!
Ah, giusto, ho studiato praticamente 24 ore non stop per settimane intere - a proposito, scusa se non ho aggiornato la mia fic. Lo farò presto :3
Ma ma... torniamo a questa meraviglia! Allora, allora, innanzitutto ti dico che sono certa che tu scriva certe scenette pensando alla mia reazione sclerata, lo fai di proposito. E se non è così, allora ti vuoi male XD

No, no. Ci vuole ordine... recensione seria, arrivo!
Odio chiunque guardi male Em per la sola presenza di due occhi a mandorla su quel faccino. No, davvero, come potete odiarla? Ma lo sapete che lei altri non è che la futura Regina di N... *le arriva una frustata* Fr... Frannie, cosa ti porta qui? °_° *F: devo tenerti a bada. Annika ha detto che non sai scrivere una recensione seria, sono qui per controllarti* Ah... bene. Sono rovinata.

Finalmente rivedremo il nostro caro Tom, che dopo tanti anni sarà diventato davvero un bel pezzo di... *guarda la frustatrice* ... mago oscuro. Sì, sicuramente sarà un bravissimo mago, un eccellente prefetto e... basta. *suda freddo* Ma come faccio a trattenermi?
Comunque, non vedo l'ora che riappaia *-* Con i suoi enigmi e indovinelli e con quel suo comportamento tanto fantastico *F: "Fantastico" non mi sembra il termine adatto per descrivere l'Oscuro Signore* Oooh, Frannie, conosci Voldemort? *F: Mio padre, fra le altre cose, era un Mangiamorte* Non lo volevo sapere o.o
Chissà che regalo le avrà preso? Sono davvero curiosa, anche perché non ho captato nessun indizio a riguardo.

E passiamo alle scene in cui notiamo delle battute decisamente interessanti ^_^
"<< Non alla stazione! Vado a pranzo con Ed. >>
Roxanne ghignò << Da quando esci insieme col principino? >> domandò maligna.
<< Re.. >> mugugnai.
" <-- e qui ritorna la fatidica scena di "It's King Edmund. I know, it's confusing" che praticamente adoro. Perché è ovvio che qui c'è un chiaro riferimento che ho praticamente adorato *riceve una frustata* Frannie! Che ho fatto? ç_ç *F: hai detto due volte di seguito "praticamente adoro", non conosci altri vocaboli?* Ma... ma... che posso farci? Insomma, ho descritto le mie sensazioni perfettamente, non puoi negarlo! *F:...* Oh yeah! Kirlia 1, Franziska 0!

Em, non negare che esci con Edmund u.u E non mettere in mezzo Lucy che, tra parentesi, è un genio assoluto.
Ed gli offre il braccio! Oh mmia deaaa quanto è galante questo ragazzo *_* Oltre che estremamente affascinante e... *la frusta e pronta a colpire* ... gentile. Un ragazzo gentile.
"<< Che fine avevi fatto? >> le sibilai sottovoce, in modo che il fratello non ci potesse sentire. Lei si sedette tranquillamente al mio fianco << Non trovavo il bagno, poi c’era la fila. >> spiegò impugnando le posate" <-- Come no, c'era la fila. Ci crediamo tutte, cara Lucy bella. Te ne sarai stata in giro per un quarto d'ora o forse li avrai spiati da dietro l'angolo. Io LO SO. *gongola*
"<< non pensavo ti sarei mancata.. >> disse quindi, lanciando un’occhiata divertita in direzione del fratello, che però non guardava dalla nostra parte. Corrucciai la fronte, senza capire. Perché stava sicuramente alludendo a qualcosa." <--- Sai, Rue, sembra che i nostri personaggi siano accomunati da una perspicacia assoluta. Proprio, capiscono tutto al volo, eh XD *F: ... a cosa ti riferisci esattamente?* Ecco, proprio a te, mia cara. E alla tua totale assenza di "senso dell'allusione" (mi sono appena inventata questo termine perché non mi viene in mente quello esatto e sono troppo stanca per pensarci - pigrizia portami via)

Tom gli ha chiesto di prendergli una lettera. Tom comanda, Akemi ubbidisce. E che sei, il suo elfo domestico? XD Ma va bene, un favore ogni tanto si può fare, specialmente quando si riceve in regalo una bella borsa super estensibile. Anche io la voglio *___* *F: Qui stiamo degenerando...*
Lucy sempre il genio della situazione. Le dovremmo fare conoscere Annika, sul serio XD
Uuuhh anche io ho sempre le mani fredde! Anche con i guantiii *si emoziona perché ha qualcosa in comune con Em*
Un librone con l'albero genealogico del nostro Riddlino, chissà cosa starà tramando? O forse, qui non sapeva ancora di essere imparentato con i Gaunt? Devo aggiornarmi u.u

Si sono abbracciati! I nostri tesori si sono abbracciati! Speravo in qualcosa di più, ma mi sa che dovrò attendere ancora u.u Mi sembra giusto, comunque. E ora non vedo l'ora di sapere che regalo le hanno fatto i Pevensie *-*
APRI QUELLA LETTERA, EM!

No, vabbè, penso che questa sia di certo la peggiore recensione nella storia delle recensioni di questo sito XD Mi sono impegnata tanto ahah <3
Spero di non aver scritto troppe sciocchezze e che si sia compreso, tra le righe, che la storia mi piace. Ma proprio tanto!
Attendo il seguito con ansia :D
Un bacione e a presto,

11/09/13, ore 09:05

Weilà! A parte il disegno è fantastico! :3 Comunque Ed... *-* Che carino! :') Ottio *O* "Lascia stare, è un... AMICA.." Sìsì. Ed... un'amica... *ignora lo sguardo omicida di Em* (sì, mi hai contagiata xD) Anche questo capitolo molto bello, tranne per il fatto che Ed dice che Tom per lei è come un fratello O.o Se Em fosse Caino e Tom Abele forse pure pure... beh, a presto my darling e al prossimo capitolo!!! Baci, GJ ecceter eccetera. u.u

10/09/13, ore 23:37

Allora, allora, ALLORA!
Ma ciaaao, mia cara Rue :D
Finalmente mi sono ritagliata un angolino di tempo per poterti recensire, eccomi qui!

Povera Em! Immagino che debba essere sconvolgente trovarsi in mezzo ad una battaglia, così all'improvviso :( Il suo cervello doveva essersi proprio bloccato, ma per fortuna arriva il nostro caro Ed a salvarla (che poi... Ed, Em... suonano così simili e così bene insieme *_*)
Ripicì caro, cosa diavolo stavi facendo, eh?! Vai, corri a combattere e fatti i fatti tuoi u.u
La minaccia di bruciare i rullini è stata davvero esilarante... povero Edmund! Come si può dire una cosa del genere ad un re di Narnia in mezzo a quel caos? XD

A questo punto, vedo che c'è una sorta di salto temporale e si passa alla fine della battaglia, quando finalmente Aslan decide di farsi vivo - e ce ne ha messo di tempo, quel leoncino! Ma lo perdoniamo, perché lui è Aslan e può fare tutto quello che vuole u.u Sai, è una cosa davvero tenera, il fatto che Akemi lo paragoni a suo padre in base al modo paterno che ha di parlare ç_ç
Anche io voglio assaggiare la terra che sembra cioccolato! A costo di strozzarmi XD Sembrava davvero invitante, ad essere sinceri *Ed: io non lo farei, se fossi in te...* Sshh, a me piacerebbe provarci *_*
Il dialogo notturno della nostra coppia (che ora chiamerò Emmund, o forse Edkemi... ci penserò su!) mi ha commosso! Ma quando possono essere carini? Davvero. E sono sempre più curiosa di esplorare la psiche di Em. Cioè, i fattori "casa" e "famiglia" sono quelli che le sono mancati sempre, e che brama più di qualsiasi altra cosa. Perché rifiutare la proposta di Ed di considerare loro una famiglia? Mi è dispiaciuto un po' D:

Ed eccoci arrivati alla fine del viaggio a Narnia, ma si scopre che per Em, allo stesso modo di Ed e Lucy, non sarà l'ultima volta! Evvai, quindi attendo con ansia il viaggio del veliero *_* Ma ascommetto che nel frattempo succederanno un paio di cosette, no? Per esempio il nostro caro Tom Riddle potrebbe ricomparire! *comincia a gasarsi* ... e se poi Edmund e Tom si sfidano per la nostra crocerossina? Oddio, un avada kedavra basterebbe per uccidere il Giusto D:
No, no. Non devo pensare a queste cose. Sono certa che tu, mia cara Rue, non li farai morire u.u O forse... *ignora le idee che le vengono in mente*

Tu mi vuoi fare morire, ammettilo.
"<< Sposami ti prego.. >> gemetti prendendo la valigia che mi porgeva." Sto andando in iperventilazione, oddea oddea oddea...
"<< Sposa Lucy, l’ha presa lei. >> ridacchiò." Tom caro, vieni qua e fammi un favore. Un avada kedavra a quella ragazzina laggiù. Sì, sì, quella là che porta un peluche a forma di leoncino.

Oookay, dopo lo sclero causato da quest'ultima scena - ma è colpa tua - ti saluto e ti rinnovo i miei complimenti *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kiss,

05/09/13, ore 21:30

Te lo recensisco solo perché mi dispiace vedere l'unico capitolo senza alcuna recensione! xD
Quindi... ehm... bel capitolo... viva viva Potter, Vold è mort... beh, non ancora.. XD
Senti, stavo pensando... perché non fai che è Akemi a suggerire a Tom il suo nome? Qualcosa tipo "Ehi! Anagrammando il tuo nome viene fuori Lord Voldemort!" Boh, cazzata.
A presto (Al settimo capitolo)
... GJ! :D
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 09:31 pm)

05/09/13, ore 21:28

Beh che dire... menomale che c'erano Edmund e Peter a salvare le chiappe ad Akemi! Il rpincipe Caspian... mai letto e visto il film, a dir la verità, ma mi hai incuriosito! Ti capisco comunque, spesso e volentieri non sai che sforzo devo fare per trattenermi da spoilerare degli avvenimenti successivi nelle mie storie! Aggiorna presto, mi raccomando!
Con affetto,
Giada Gigi Jada

05/09/13, ore 21:10

Ma come...?!! Una tipa tosta come Akemi che teme la magia e uno stupido binario 9??! Non me lo aspettavo! XD Allora, Hagridi (porello) è stato espulso T_T Mirtillina è morta e Akemi parla con i tassi. I TASSI. Ahahhaha XD Oddio! Più che altro fa ridere il fatto che lei ritenga normale il centauro accanto XD Grazie per il ringraziamento! A presto, GeeJaaay!!! :D