Feel my love {like a flame in your heart}
di EclipseOfHeart

28/01/16, ore 17:48

Recensione premio per il 1° posto nel The "AU Theory Contest" - La Teoria dei Multiversi

Buonasera. Stasera ti lascio un'altra recensione premio, stavolta per questa raccolta su Fairy Tail interamente NaLu :)
Questa è un'altra coppia che mi piace molto e anche qui, come per la Gray/Juvia, mi è piaciuto vederla in molte diverse situazioni, dove tante piccole cose come un bagno in mare, una partita a tennis, un fiore, un picnic quasi mancato e una torta bruciata sono sempre e comunque delle ottime occasioni per mostrare la tantissima tenerezza che c'è fra questi due personaggi. In più, leggendoli, non posso fare a meno di pensare ogni volta che è proprio così che si comporterebbero se stessero veramente insieme, perché i Natsu e Lucy che descrivi sono ampiamente identici a quelli conosciuti da tutti: Natsu è allegro, dinamico e solare quando porta la sua ragazza sulla spiaggia, sempliciotto ma tenero nella sua ingenuità quando pensa di poter insegnare un nuovo gioco alla sua ragazza, anche geloso al punto giusto credendo che qualcuno corteggi Lucy, e soprattutto sa quel che bisogna fare quando c'è bisogno di tirarla su; Lucy, poi, è intraprendente, paziente e amorevole verso il ragazzo e si lascia trascinare molto dalla sua personalità fiammante. In queste 6 oneshot ho visto proprio tutto questo, oltre alla naturale complicità e confidenza che hanno sviluppato insieme in tutti gli anni che si sono conosciuti.
Che altro dire, mi piace veramente tanto vedere come riesci a prendere le varie coppie canon e a giostrartele molto bene in così tanti modi diversi, traendo ottimi spunti per buone storie anche dalle cose più semplici :) dopo questa, infatti, voglio andare a leggere un'altra tua raccolta su un'altra coppia e in particolare su un personaggio per cui stravedo.
Jaa na!

U.D.D.

27/02/15, ore 18:25

Beh, che dire. Io amo la coppia Nalu😻
La tua FanFiction è davvero carina e originale, l'ho adorata fin da subito! È scorrevole e piacevole da leggere. Non ho altro da dirti, brava!

08/10/14, ore 18:59

Non ho mai commentato ... però le lette c.c Anche con piacere c.c quindi non dovresti pensare che non ci piacciono e.e aspetto altri aggiornamenti ^^ ( non è una propria e vera recensione c.c)

08/10/14, ore 00:30

Piacere di conoscerti, mi chiamo Annalisa, ma nel fandom sono meglio conosciuta come Lisa-chan:) la tua raccolta mi piace molto, sei davvero brava e adoro il tuo modo di scrivere che è possibile riassumere in: semplice, scorrevole e corretto( nel senso che praticamente non si vede neanche un errore) sei davvero brava e poi io AMO la nalu e appena ho visto la tua raccolta gli occhi hanno iniziato a brillare, spero la continuerai a presto un bacione
Lisa-chan<3

24/09/13, ore 14:15

Karin a rapporto(?) *saluto a mo' di un militare*
É UNA FLASHFIC TROPPO PUCCIOSA *-*
Natsu che cerca di insegnare il tennis a Lucy -che lo sa già fare- è una cosa troppo carina e pucciosa.
No, ma davvero.
In piú amo troppo il modo in cui scrivi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~

Adesso vado, che i compiti non si fanno da soli -purtroppo-

Karin.

16/08/13, ore 23:36

Ahahahahah ok questa mi ha fatto letteralmente morire XD
Ma come ti è venuta in mente???
Cioè è assolutamente fantastica!!! Io non sarei mai riuscita a fare una flash del genere, sono così fluffosi!!! *-*
Bravissima come sempre, se avevi paura di non renderli abbastanza IC tranquilla, a mio avviso sono perfetti XD
Na-chan così ingenuo è un amore *-* lo adoro!!!
E Lucy che non dice nulla per valorizzare il gesto fatto solo per lei??? Waaaa li ho adorati!!
Non vedo l'ora di leggere la prossima, sono curiossissima!!
Un bacione e alla prossima
Jeo 95 =3

15/08/13, ore 12:38

Ciao:3 bellissimo anche questo capitolo<3 oddio Natsu è così tenero quiX3 e lui e Lucy insieme sono troppo belli*-*(Mashima vedi di darti una mossa a renderli canonÙ_Ù) bene ora ti saluto, baci Silvia.

12/08/13, ore 18:48

O.Mio.Dio. O.O......... questa fluff è...è...è.....MERAVIGLIOSA!!!!!! *-*
Ma perchè Mashima non fa scene del genere nel manga?? >.< Ok che è shonen e quindi più di combattimento, però qualche cosuccia romantica ce la può regalare no?? T.T
Meno male che ci sei tu che rimedi alle mancanze del sensei in questo modo XD
Davvero bellissima, sono davvero curiosa di sapere come porterai avanti questa raccolta, anche in attesa di un aggiornamento sulla gruvia *-*
Un bacione e a presto.
Jeo 95 =3

04/08/13, ore 20:05

Ciao:D oddio che bello vederti scrivere sulla nalu*-* avevo già letto le tue Gruvia e avevo subito notato il tuo talento perciò ho sempre sperato che scrivessi sulla mia coppia preferita*-* come avrai capito amo la nalu, è in assoluto la mia coppia preferitaX3 e a quanto pare piace anche a Mashima-senseiXD parlando del capitolo l'ho trovato molto dolce e divertenteX3 questi due insieme esprimono una dolcezza infinita<3 bene ora ti saluto, baci Silvia.

04/08/13, ore 19:57

Salve Eclipse!! mi è piaciuto molto questo capitolo, se posso definirlo in tal modo, visto che fa parte di una raccolta xD e Natsu a quanto pare, riesce a capire i "gesti" di lei, senza che Lucy ne specifichi il punto finale ;D come sempre lui agisce invece di pensarci prima, ma questo non sembra dispiacere a Lucy ah ah, alla fine finisce anche lei per agire o meglio, aprire bocca prima di pensare cosa dire xD io adoro, amo, preferisco, adulo e se continuo non la finisco più, la coppia NaLu, è impossibile non amarla *^* grazie del capitolo, ma prima che me ne vada vorrei dire, si mi è piaciuto la doppia battuta ^^ volevo sapere anche, visto che non sono un esperto (d'altronde ho iniziato da poco a scrivere fanfiction) a cosa servirebbe la tabella gialla?? o forse è una cosa fatta da te stesso?? bene, alla prossima allora, ciàhooo!!! :D

Fin_Light