On his skin
di PurpleStarDream

17/04/14, ore 22:06

Ciao, sono felice di aver letto questa one shot.
Io personalmente preferisco leggere storie durature, delle belle long shot, ma non trovando nel sito qualcosa che mi soddisfacesse, mi sono buttata sulla tua storia.
Come puoi vedere, la mia coppia preferita è proprio Bruce x Tony,quindi puoi immaginare la mia gioia quando ho capito che i tuoi personaggi erano proprio loro **
Comunque, non ho voluto lasciarti una recensione per parlare di chi amo o meno, ho voluto scriverti solo per farti i complimenti per come sei riuscita a trattare un argomento così tanto delicato.
Vedere un Banner ridotto in questo stato, devo ammettere che mi ha fatto male, ma tu sei riuscito a caratterizzarlo così bene che in pratica mi hai rapita a tal punto da farmi dimenticare il dolore.
Che cosa contorta.
Ma spero che tu mi capisca.
Quindi si, ti voglio lasciare i miei più sentiti complimenti! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, ne sarei molto felice :)
Saluti, Luthien :3

05/08/13, ore 21:34

Devo dire che non sono solita shippare questi due, come sai preferisco le Ironfrost e le Stny, ma questa shot l'ho adorata. L'ho letta tutta d'un fiato, volevo andare avanti ma allo stesso tempo non finirla perché è bellissima.
Quanto dolore c'è dentro Bruce. Non so molto la sua storia ma ne ho scoperta un po' grazie alla tua long "We Are Gonna Be Fine" e ultimamente grazie a Wikipedia, e posso dire che qui l'hai resa benissimo, hai espresso tutto il suo dolore in un modo fantastico, e questa mania autolesionista è l'espressione finale di tutto ciò che c'è nel suo animo.
E poi Tony :3 a quanto vedo sia tu che io lo adoriamo, non riesco praticamente a scrivere nulla senza di lui, ma vedo che hai reso con bravura il protagonismo di Bruce qui, anche se come dici tu Tony ha una personalità piuttosto ingombrante (e sono del tutto d'accordo) lo hai reso dolcissimo, quando cede alla richiesta di Bruce mi sono sciolta, e ho potuto leggere tra le righe tutto il suo conflitto interiore.
Per quanto riguarda lo stile devo davvero farti i miei complimenti, stai migliorando di pubblicazione in pubblicazione :D
Ora vado erchè ho in mente un nuovo progetto e non posso permettermi di perdere l'ispirazione :)
Bacioni e a presto <3

05/08/13, ore 17:09

Parto facendoti i miei complimenti per questa oneshot.
Ammetto di non aver mai letto nulla di tuo (almeno credo) ma se le premesse sono queste credo spulcerò il sito in cerca di altre tue storie.
La shot mi è piaciuta molto, soprattutto perchè non è "banale", mi spiego meglio. Ormai spesso e volentieri si trovano sempre le stesse storie, cambiano i particolari, i luoghi e gli eventi...ma il succo sempre quello è.
Tu invece sei riuscita a trattare qualcosa di delicato, senza rovinare la cosa. Non mi ha disturbato leggere le tue descrizioni, perchè erano veramente ben scritte, mi avrebbe disturbato di più leggere una storia del genere fatta tanto per fare (credimi ce ne sono!).
Poi vabbè, io sono fan della Bruce/Tony quindi non potevo non leggerla.
La storia resta senza dubbio tra le ricordate, perchè è veramente una delle migliori che ho trovato.
Chicca.

05/08/13, ore 16:35

Diciamo che non prediligo molto le Bruce/Tony, per il semplice fatto che Ruffalo non mi piace molto (sono innamorata di Norton) e perché nemmeno il personaggio di Hulk mi fa impazzire. Però, visto che è una storia tua, ho dovuto leggere, ormai sei diventata una sorta di garanzia. lol
E devo dire che mi è piaciuta molto, è difficile trattare questo tipo di argomento e tu ci sei riuscita benissimo. Quando avevo circa 16 anni praticavo l'autolesionismo artistico, mi tagliuzzavo la bocca e cose così, una volta volevo provare la scanification ma non mi è riuscita, infatti poi mi sono data ai tatuaggi e piercing.
Le descrizioni sono molto dettagliate e non mi hanno affatto dirsturbata, anzi, mi hanno aiutata ad immergermi del tutto nella storia. Mi è piaciuto molto anche la descrizione del rapporto che c'è tra Bruce e Tony, sembrano complemetari.
Grazie per questa chicca, come sempre.
Un bacio. <3