be hardly breathing
di Axel1503

09/08/13, ore 10:58

Questo non è amore, questo è ossessione! E' una malattia che non ti permette di ragionare. Arrivare ad ammazzare due ragazzi (che si amano) perché quel ragazzo che sta con la ragazza che ami non sei tu... è roba da bestie. Sai, ho conosciuto un ragazzo che all'inizio sembrava bravo, dolce.. dopo molto tempo ci fidanzammo e poi sei o sette mesi fa la nostra "storia da adolescenti" finì. Quest'estate purtroppo l'ho incontrato di nuovo, al mare. Mi piacque di nuovo al primo sguardo (non so cosa trovavo di bello in lui) e ci fidanzammo di nuovo. Però lui non voleva che io mi frequentassi con altri ragazzi (come amica ovviamente) quando lui era via perché era geloso, troppo geloso ed aveva paura di perdermi. Era andato via per qualche giorno e al suo ritorno (poiché già avevamo rotto) decise di picchiare i miei due nuovi amici che avevo appena conosciuto e prima di lasciarci glie ne avevo parlato. Lui pensava fossero loro la causa della nostra rottura, perciò durante un'uscita tra amici piombò a capofitto su di loro. Da quel giorno non gli rivolsi più la parola. Come pretendeva che io glie la rivolgessi se nemmeno lui ha avuto l'intelligenza di dialogare? Sembrava una bestia ed io, traumatizzata (si, proprio così) e delusa non gli ho piu' parlato. Non ho più parlato al ragazzo che prima era il mio fidanzato. Fortunatamente ho scoperto che è un violento, quindi l'ho lasciato andare dicendogli che non fa per me, anche se qualcosa per lui lo provo tutt'ora.
Scusami, non volevo scriverti della mia vita ma la mia storia si avvicina con la tua, perciò ho pensato di raccontartelo!
Comunque sia, questa one shot è scritta bene, senza errori (se non per "Ma tu non mi diedi" -> "Ma tu non mi desti") ed è molto coinvolgente!
Alla prossima, justwritex