I'm sorry I can't be perfect.
di __lovatosheart

14/09/13, ore 15:51

La Klaine deve assolutamente tornare una coppia! Per fottuna mancano solo 12 giorni al 26 Settembre: incrociamo le dita! >.< Complimenti: hai espresso esattamente quelle che penso siano le emozioni di Blaine :) Nelle puntate secondo me lo fanno apparire troppo spensierato: è stato lasciato da Kurt, non da uno qualunque!
AL

05/08/13, ore 10:24

Ciao! Carina questa lettera/song-fic C:
Io stessa ho scritto una lettera da parte di Blaine che cerca di farsi perdonare da Kurt, quindi la trovo un'idea carina.
Adoro il loro rapporto fatto di alti e bassi e adoro loro due. Anche la canzone è molto bella e pertinente alle tue parole.
Brava, complimenti!
Au revoir e buona giornata.
MegumiRed.

04/08/13, ore 23:40

Tu sei pazza, sono in un posto pieno fi gente quinfi non posso piangere ma ho gli occhi lucidi dio mio...è bellissimo e hai scritto punto di vista Blaine e anche se sono io ahahah la colpa è di tutte e due..vuoi davvero ricominciare? Sarebbe davvero grandioso per me...voltare pagina e non tornare ma ricostruire tutto...io sono qui e tu sei qui c'è qualcosa fii rotto ma tutto si può aggiustare e io sono qui armata di colla...vogliamo voltare oagina entrambe? Io ti darò tutto il tempo che vuoi come tu ne stai dando a me e ti ringrazio immensamente di questo. Avrò fallito in noi vome coppia ma non fallirò mai vome tua migliore amica se me lo permetterai I love you so much Kurt <3