Passion.
di valws

22/04/14, ore 20:40

E' davvero BELLISSIMA davvero! Cioè scirvi davvero bene, sai dare corpo a anima al testo e giuro che è quello che sto cercando di fare io da tempo. Onestamente a me non riesce facile mentre a te si direbbe di sì. La storia è ben elaborata, nulla di particolare ma abbastanza per dire 'wow'.. sto scrivendo di getto e non mi riesce sempre, se non quando sono contenta. Ritieniti fortunata haha;) comunque (forse sono troppo minuziosa) ho trovato un piccolo errorino, dove c'è scritto 'metà' invece di 'meta', sempre se era questo che intendevi.
Consiglio: Aggiorna presto perché quasi sicuramente leggerò anche gli altri capitoli!
xoxo
@JeliebersLoveMe

22/04/14, ore 15:04

Bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato, mi piace un casino!
Fatto sta che io metterei più dialoghi, meno descrizioni in certo punti e più momenti intimi fra i due..
Non uccidermi, lol
È troppo poco "intima" la storia se si può dire così!
Spero di leggere presto un altro capitolo,
Bacino xx

21/04/14, ore 00:24

Aggiornare dopo 5 mesi non è il massimo. Ma comunque bella storia.

13/09/13, ore 13:41

ok. penso che questa sia la mia ultima recensione alla storia.. mi è piaciuta molto la prima parte relativa al bacio. ti auguro di riuscire a continuare e di non perdere lettrici.(: alla prossima, xox, ollg23.

umh.. wow. romanticismo zero.. che ha passato effy per essere diventata un rifiuto del genere..? p.s. bieber è comunque famoso, giusto?(: alla prossima recensione, xoxo, ollg23.<3

09/09/13, ore 12:49

sará una recensione molto lunga.. HAHAHAHAH. mi ero preparata tutto un discorso, ma parto dalla fine. lo spazio autrice era riferito alla mia precedente recensione? HAHAHAHAH. non vorrei che avessi interpretato male, non me la sono presa con nessuno.(?) ho solo recensito col mio parere: le storie complicate possono piacere e non, e a me non fanno impazzire. tutto qui.(?) comunque rileggendo il primo capitolo con piú calma, ho colto molte piú cose, e ti ripeto che, per lo stile che stai portando avanti, è ottimo.(: scusa per il ritardo, ma sono stata impegnatissima e ho avuto tempo solo ora di continuare la lettura.. riprendendo il capitolo precedente, mi è piaciuto molto il finale e il dettaglio del sentire 'la voce della cittá'. per quanto riguarda questo, non ho ben capito il dialogo per il concerto e chi è fidanzato con chi.. potresti schiarirmi i rapoorti e le parentele? e poi è justin il ragazzo di cui parlava il finale del primo capitolo?** mi è piaciuto l'inizio e la frase 'non riusciva a volerla intorno'.. nel mio periodo di malattia, succedeva sempre anche a me e ci rimanevo molto male.. tieni sempre i pezzi migliori per l'inizio e la fine, eh?(; se vuoi un consiglio: lo spezzato, come lo chiamo io, -usare le virgole, per elencare frasi e direi emozioni- ha un effetto bellissimo sul lettore, ma abusandone puó provocare l'effetto 'narratore robot'. HAHAHAHAH. sono curiosa di scoprire come andrá avanti; se lo vorrai continueró a recensirti e in ogni caso: ottimo lavoro! alla prossima, xox, ollg23.

02/09/13, ore 08:47

Devo dire la verità, mi piace come scrivi e mi piace la fanfiction -l'ho messa anche tra i preferiti-
Continua il prima possibile, aspetterò il continuo!
c:

01/09/13, ore 22:03

E Bellissimooo questo capitolooo ansi che dico e bellissima la fanfiction non vedo l'ora di leggere il continuoooo

29/08/13, ore 20:24

ciao dolcezza.
ti devo chiedere come prima cosa scusa per non aver recensito il capitolo precedente,mi è passato di mente,scusa.
comunque,ora sono qui...
devo dire che mi è piaciuto da morire questo capitolo. ti giuro,non so bene il perchè.
mi sono venute le farfalle allo stomaco leggendo certe parti,come ad esempio quando justin le ha detto "amami effy."
non puoi fare certe cose al mio povero cuore.
sono davvero curiosa di leggere il continuo,e sono sicura che lui tornerà da effy.
non so bene perchè ma odio il personaggio di effy.
boh,davvero non ne ho la minima idea. forse sarà il suo carattere,il suo modo di fare.
forse perchè io non sono così e quindi non mi trovo in sintonia.

amo il nuovo header,come del resto quelli dei capitoli precedenti.
e,secondo me,dovresti avere più lettori. ora ti faccio un pò di pubblicità su twitter.
fatti sentire ogni tanto vale :)

lots of love,
chiara.

29/08/13, ore 11:30

Capitolo bellissimo. Sul serio.
Riesci a continuare oggi stesso? Grazie se lo fai:)

22/08/13, ore 19:44

allora, inizio con il dirti che amo già da impazzire questa storia, veramente e complimenti.
Scrivi molto bene, in modo dettagliato, con pochissimi errori, quasi nulli.
Solo una cosa, una piccolissima cosa: non si capisce bene la scena di Justin ed Effy, se si toccano o si strusciano o non si sa che.
Oltre a descrivere, in quel momento, cosa importava ad Effy o no, magari dovevi anche scrivere cosa stavano facendo.
Oppure, vada di fatto semplicemente che io oggi sia stata troppo al sole in piscina, mi sia presa un'insolazione e non abbia capito un accidente(?)
Comunque vadano le cose, non era una critica, o roba del genere, semplicemente un consiglio, perchè come già detto: questa storia è meravigliosa e tu scrivi in un modo eccezzionale.
Potrei chiederti solo un favore? Mi farebbe molto piacere avere una tua recensione, alla mia fan fiction, quindi, ti andrebbe di recensire questa mia storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2026515&i=1
grazie mille se lo farai.
Un bacio :) xx

22/08/13, ore 13:19

Amo questa storia, e come hai detto tu prima, aggiorna o ti spacco la faccia.

Ciao dolcezza :)
Scusa se non ho recensito subito,ma sono stata molto impegnata questa settimana e non sono riuscita
nemmeno a scrivere due righe qua sotto.
Comunque,tornando alla storia..
Mi piace questo capitolo.
Ryan che fa il duro non me l'ero mai immaginato,e devo dire che mi piace questa cosa.
Poi Justin badass che si droga,fuma,da feste da sballo,ci sta proprio.
In molte FF lo raffigurano con il badass della situazione,ma sotto forma di gangster non di pop star.
Quindi,mi sembra originale come cosa.
Mi piace,come sempre,il modo in cui scrivi,e mi piace il modo in cui Effy si comporta.
Finalmente leggo qualcosa di diverso dalle solite FF.
Mi piace il banner e il video. (Y)

Ti consiglio di continuare questa storia,perchè è molto bella.
E anche se al momento hai pochi lettori,fidati che con il tempo arriveranno. :)

Lots of love,
Chiara. xx

Amo questa storia, e tu devi assolutamente continuarla.
Un bacio e al prossimo capitolo.

Complimenti mi piace tanto come scrivi. Poi amo SKINS ed ovviamente Justin, quindi questo "insolito" mix di personaggi mi piace Molto! Ahah continua comunque :3 <3