Tentation
di CathLan

04/06/15, ore 15:52

Alloooooooooora.
Cosa numero uno. HENLEY E MERRIT. STILE COMARI (?). Ho visto NYSM da un po', ma questa è asdfghj.
Cosa numero due. JACKDANIELS. Tipo sto sclerando e non trovo nemmeno la fanart e piango. Ma la frase mi ha steso. Cioè, ora sto abbracciando il monitor, e qusto crea qualche problema lol.
Vabby, fantastica, belliffima, adoroh ASDFGH. *sclera*
Bacio Alphix

04/09/13, ore 05:23

Ok, tutto ciò è fantastico!!!
La suddivisione delle scene, gli avvenimenti e la perversa atmosfera che fluttua durante tutta la lettura: semplicemente fantastico *-*
La scena finale mi ha spezzata in due dalle risate! Ce li vedo quei due a fare le allegri comari origliando a destra e a manca!
Ma ovviamente i dolciosi protagonisti sono stati al centro dei miei pensieri <3 bellissimi!
Tanti complimenti per la tua originalità e bravura, come sempre ;)

Un bacio e alla prossima, CO2_ICE

13/08/13, ore 11:04

Owa, che amore di ff *^*
Dio, sono andata a vedere "now you see me" tipo ieri sera e (dopo aver constatato quanto jack fosse stuprabile) mi sono messa a fare 93809480 film mentali su lui e Daniel c':
Quanto sono belli quei due?!
La tua ff è magnifica perché Jack tutto "oddio ma che ho fatto?!" e Daniel "non lo guardare, non lo guardare, cazzo!" era troppo divertente!
Poi arriva Merritt con "ha l'alzabandiera ogni volta che ti guarda per più di venti secondi" e lì sono morta dal ridere :'D
Basta, me ne vado, se no comincio a sclerare troppo! comunque bellissima ff c': ♥

05/08/13, ore 03:10

NO DAVVERO ALLORA LA FINE E' LA COSA MIGLIORE DEL MONDO, RIDO COME UNA RINCOGLIONITA NON CE LA POSSO FARE QUALCUNO MI FERMI io penso di amare alla follia Daddy!Merritt e Mommy!Henley. Perché per me sono delle figure genitoriali meravigliose e oddio li shippo anche e sono idioti e li amo.
....... ma passiamo a Jacky boy e Danny boy. Allora, mi amo perché ti ho scelto un prompt bellissimo, e amo te perché hai scritto delle drabble bellissime e io non sono capace a scrivere drabble e quindi soffro(...).
Ti giuro che mi figuro troppo Daniel perennemente eccitato, lol. E JACKY CICCINO PACIOCCO TUTTO FRUSTRATO eh ma bby devi leggere fra le righe dai insomma MENOMALE CHE C'E' PAPA' MERRITT CHE TI AIUTA. Che tra l'altro, Jack con la tazzona di latte della marvel mi ha fatta nyannare come una scema ;w;
E poi aw che belli che sono, sono dei cuccioli di pinguini che si piacciono da matti ;vvvvv; ♥
E niente, non vedo l'ora che tu scriva altro perché SO che lo farai.
Viva lo slash.
Fra. ♥