Six degrees of separation
di moonyGirls

12/08/13, ore 18:26

MA IO ADORO QUESTA FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
A parte che gli Scallison sono gli Scallison e sono insostituibili!!!
HAI CITATO IL MIO FILM PREFERITO! ç_____________________________________________________________ç
Se volevi farmi piangere come una cretina ci sei riuscita.
Cioè, mi è passato perfino il nervosismo per quella dannata bio (finita) e ora sono in preda alle convulsioni!!!!!
La canzone: SEMPLICEMENTE PERFETTA!
Ultimamente io mi sono fissata con If you could see me now, sempre degli Script!
E la sofferenza di Scott... la fai sentire alla perfezione!!!
Bravissima e complimenti di cuore e grazie per avermi invitata a leggerla!
Ottimo lavoro!
Alla prossima! ;)

07/08/13, ore 11:26

Benchè io non shippi Allison e Scott... devo ammettere che... uao proprio bella!!! Ma d'altronde cosa mi dovevo aspettare da chi scrive bene come te? :P
Quindi, si, complimenti!!!
Ma non mi fare più 'sti scherzi eh! Basta Scallison ahahahahah.
Scherzo, ovvio.
Baci
Cipolletta.

PS= voglio i biscotti, sia chiaro ahahahaha.
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 11:27 am)

06/08/13, ore 03:55

Aaaaaaaw che ddolce scott, la storia mi piace ma vorrei segnalarti un paio di cosette *mette gli occhiali si Schiarisce la voce e fa lo sguardo puntiglioso(?) Credo che questa non sia una flash fic ma una one shot, perché mi Sa che c'è tipo un numero massimo di parole perché sia una flashfic (non ne sono sicura) Boh, questo era l'unico probleminino(???) Per il resto la grammatica è a posto e scott e teneroso e mi piace che hai messo un po' di citazioni della serie tipo "si chiama cuore infranto ci sono tipo 3 miliardi di canzoni scritte a riguardo" (in inglese rende ventordoci volte meglio) Sappi che pretendo la fornitura di pan di stelle, A presto Scatolettaditonno_o

05/08/13, ore 15:52

Scallison tutta la vita <3
Allora bella la canzone (adoro i The Script!) e bella anche questa fan fiction. Credo che tu sia ben riuscita ad esprimere i sentimenti di Scott, ho apprezzato la narrazione dal suo punto di vista, e soprattutto i suoi sentimenti per questa storia finita (almeno per il momento). Scott sta cercando disperatamente di essere una persona migliore, di darle lo spazio che le serve, ti tenersi impegnato ma ogni volta il pensiero va sempre lì perchè quando l'amore è forte, reprimerlo è sempre troppo difficile. Mi è piaciuta davvero, solo un piccolo appunto: ci sono alcuni errori grammaticali e di battitura, nulla di che, se la rileggi con attenzione te ne accorgi tu stessa e riesci a correggere il tutto ^^
Alla prossima, un abbraccio :)

05/08/13, ore 14:04

E con questo siamo a due riforniture di san di stelle.
Il capitolo è perfetto.
Amo un sacco la part tratta dall' episodio 'tatoo' giuro.
Che poi non riesco a capire come dai a scrivere capolavori del genere.
Non posso nemmeno ascoltare la canzone perché sono con il telefono :(A proposito, scusaper gli eventuali errori :3
Ripeto: il capitolo è perfetto.
Ora lo rileggo C:
Un bacio
Muchlove9

05/08/13, ore 13:17

*Piange* Sono Scallison fino al midollo e questo spoiler Allisaac non mi ci voleva proprio *si dispera*
Comunque, questa piccola cosa che hai partorito è bellissima. Ho ascoltato questa canzone almeno un migliaio di volte da quando è uscita, ed è davvero perfetta per la situazione, hai ragione. Quei due sono l'amore, perchè devono farmeli separare, perchè? ç-ç
Complimenti, mi è piaciuta davvero, davvero tanto (:
E adesso aspetto la fornitura di Pan di Stelle, eh u.u AHAHAHAHAH, scherzo xD

05/08/13, ore 10:24

Te ci vuoi molto male, vero?
La storia è molto toccante, mi ha fatto commuovere.
Continua così, stai diventando sempre più brava e devo dire che hai una gran fantasia.