BLACK & WHITE HEARTS
di Mentos E CocaCola

23/02/15, ore 10:13

Ciao ho seguito la tua storia da poco e l'ho letta tutta d'un fiato e volevo recensire ogni volta ma alla fine ho optato per una grande recensione finale. È fantastica non ci sono parole per descriverla tu sei bravissima e spero continuerai a scrivere ff su loro ma anche su altre coppie. Con questo ti saluto ciaoo👋❤️

03/02/14, ore 18:14

Bellissima! Mua, mua, mua. (baci) stupendo anche il finaleeeeeeee! Che carini! n.n

03/02/14, ore 18:03

O,O il giuramento mi è piaciuto tantissimo con Robin in ginocchio. Awww
"Che hai da ridere? I miei amici mi hanno abbandonato, mio padre mi odia, mia sorella è in esilio e posso vederla solo di nascosto.-" Sono collassata a terra ah ah ah .
Se mi metto a scrivere tutto non finisco più n.n Comunque sappi che mi piace tutto!!!!
Finita questa ne scrivi un altra, vero?! -.- n.n

03/02/14, ore 17:13

Cosa posso dire? La danza, la canzone e la scoperta della bellissima regina sanguinosa mi ha lasciato di sasso. Mitica!
E le mutande di Robin? ah ah ah Ma come ti è venuta in mente?! :D Imbarazzantissima! Iperdivertente.
Di che colore erano a proposito, nere? u.u' suppongo
Quella sottospecie di bambina mi sta antipatica. u.u Robin lo sposo io! Se non Maria io e qualche altra dozzina di ragazze molto contente e urlanti n.n
A proposito, a scuola una palla pure io ;)

29/01/14, ore 19:06

Robin che mette con le spalle al muro Maria e per cosa? Una truppa di De Noir? -.- uffi speravo in meglio ;) Ma poi sono stata accontenta, grazie. Concordo con Maria, che ragazzo! Era terrorizzata a stargli vicino, lo credo! Non sai mai cosa aspettarti, povera Maria. u.u
O mio Dio! L'indovinello è molto macabro e non sapevo che Maria era già impegnata con lui. ah ah ah ah Esilarante, bravo Robin!
Metti la cera togli la cera, tu sei il massimo!!!! ah ah ah
Sto morendo dal ridere!

29/01/14, ore 18:44

Oddio! Si sto immaginando e come!!! ;D Awww beata Maria, Robin ha proprio tutto. Occhi favolosi, capelli indomabili e fascino da bad-boy ma anche un lato moolto dolce. n.n
Secondo me non c'era niente di male se Maria moriva tra le braccia di Robin ;D
Ah ah La battuta sul nome di Robin era così cool. Ho scoperto da un po' che Robin vuol dire pettirosso e mi sono anche chiesta il perché. In alcune fanfiction per esempio Loveday o Maria lo prendono in giro chiamandolo Bad-Bird-Boy n.n o solo Bird-Boy.
"Probabilmente le piaccio" OVVIO!
Da li in poi ho riso a crepapelle!! Loveday che insulta Robin (in maniera scherzosa e anche vera) poveretto! ah ah ah
Poi per il disegno! O.O La sua faccia scommetto che era proprio così ;D

29/01/14, ore 18:20

Tu mi farai morire di Robin De Noir!!! n.n
Lui e Maria, soli soletti in una grotta, gli abbracci, il bacio sulla fronte, le scuse ecc..
Che carino!!! Prima la giacca gliela porge e poi si toglie la camicia! Questa recensione non potrebbe essere più positiva! :D
Amo questa fanfiction !

27/01/14, ore 14:39

Ciao Mentos E CocaCola,
volevo dirti che mi è proprio piaciuto il finale di questa fiction !!!!
Spero che ne scriverai altre su questa coppia !!
Baci

Blue water

02/11/13, ore 09:31

Jack muori con una cipolla ficcata in un bel posto

02/11/13, ore 08:04

Ok. Premettendo che sono sia il libro che il mip film preferiti mi aspetto molto. Sembra bello

30/10/13, ore 17:44

Ciao! La storia è molto bella e divertente poi robin che parla con la sua coscienza fa davvero morir dal ridere:D non cspisco perché una così bella storia abbia poche recensioni...boh...comunque non vedo l'ora di vedere come finisce la storia anche se un po'mi dispiace essere "arrivata tardi" a leggerla perché,appunto,è già alla fine. Un bacio,al prossimo capitolo

19/09/13, ore 20:08

Oddio! Maria! Che cuore d'oro che ha Robin!
Nella cella, poi pensa che è bella e la tensione della battaglia!!!!
Non vedo l'ora di leggere la scena in cui Maria si sveglia.
Avrà una bellissima sorpresa :D
Il suo bellissimo traditore accanto a lei n.n
Ps: bellissimissime le immagini o.o
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 08:09 pm)

17/09/13, ore 20:13

Bello come sempre e il fatto che metti i "pezzi" di video è favoloso, per ora è la prima volta che li vedo su una fanfiction. n.n
O povero Robin quando scrive le lettere quanta solitudine, sono triste e addolorata per lui.
Povera Maria quasi tradita dal suo migliore amico (ed altro).
Odioso Jack!!!!!!! e il padre di Robin!!
Voglio assolutamente sapere come va a finire!
Questo capitolo è così addolorante!!! :(
Ps: Però mi piace, sopratutto quando Maria e Robin si schizzano :D

16/09/13, ore 19:20

Un nuovo capitolo, yeah! n.n La coscienza di Robin mi è molto simpatica e tra l'altro mi fa ridere molto! Comunque molto bello (come tutti gli altri) questo capitolo.
Mi dispiace solo che questa sia la seconda recensione che metto.

16/09/13, ore 19:12

Bellissima!! Che dolce, non vedo l'ora di leggere il resto, ti prego di continuarla!