amiciza perduta
di purplelight

30/01/14, ore 20:57

Ciao purplelight!
Beh, davvero sono commossa. Questa ff è qualcosa di estremamente... triste, dolce, drammatica, passionale, felice e meravigliosa. Loro sono così ben definiti che fa quasi paura con quante poche parole sei riuscita a rendere PERFETTAMENTE l'idea. Personalemente mi è piaciuta di più la prima parte. Ma io ho un debole per loro due da piccoli, quindi ne sono rimasta piacevolmente colpita. Sei stata davvero molto brava. Non cambierei una singola virgola di quello che hai scritto. E'... perfetto. Semplicemente perfetto. Anche quel rimando ai genitori... E i campi rossi... e alla birra e alle risate insieme. Tutte cose che purtroppo possiamo solo immaginare. ç_ç Bellissima le frasi della corsa di Theta. Sono perfette e azzeccatissime.
...ok è tutto favoloso. Non ho più aggettivi da aggiungere. :) Spero solo siano sufficienti.

Un abbraccio e complimenti ancora
Gallifrey_96

07/08/13, ore 01:44

Wauuu HO I BRIVIDI... La brevità delle espressioni le ha rese così solenni sei stata davvero brava una cosa del genere è molto difficile da creare scrivendo pertanto complimenti. La solitudine del Dottore è forse specchio della solitudine di tutti coloro che perdono qualcosa di caro ed è orribile ciò che lui ha dovuto affrontare come tutti noi ogni giorno... Ti posso solo dire di non dimenticare chi ti ha voluto bene ne di chi continua a volertene sembra una cosa ovvia ma avvolte l'ovvietà è la scelta più giusta... credo. Spero di averti risollevato un pochino.
Un bacioneee
EricaCullen.

06/08/13, ore 14:29

è splendida, si vede che è molto sentita... è quasi come se tu fossi uno di loro due che parla all'altro. é semplicemente magnifica
Iscizu

06/08/13, ore 13:45

Mi dispiace immensamente per la tua perdita..ma soprattutto immensamente per quella del Master e del Doctor..il contrasto si vede: da mai soli a soli per sempre perchè persi dall'odio nel tempo e dello spazio, lo stesso che caratterizza il lor istinto, la loro specie. Prima Theeta che è solo nel deserto e ha paura di essere tradito da Khoscei. Poi il Master che rivendica questo tradimento, il tradimento venuto proprio da chi aveva considerato amico, ossia il Dottore. Sembra crudele da parte sua e pure tutta colpa sua, ma hai risaltato una splendida amicizia, così orribilmente trasformatasi in odio, rivolta: Amicizia perduta. Brava, come sempre ;)
Ci si tardisizza :)
MiaXD