To the beat of the drums
di Mimi18

27/08/13, ore 22:46

DIO, PERCHE' AMI UCCIDERE I MIEI FEELINGS A FORZA DI FICS FANTASTICHE?!
Merlino, Zeus e tutti gli dei Greci.
-RP

08/08/13, ore 19:54

Sappi che ti sto adorando per questa fanfiction. Lydia è assolutamente perfetta e Stiles è favoloso
Loro sono l'amore cavoli.

05/08/13, ore 15:59

Oh, Mimi, questa shot farebbe fare swish ai capelli di Elijah e Stefan, senza nemmeno spazzola, phon e gel.
È bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato, e devo concentrarmi per non dimenticare nulla nella recensione, troppe cose belle >.<
Partiamo dall'ambientazione: questo salto temporale, più precisamente dai banchi della Beacon Hills High School ai dormitori del college, sta per diventare la mia preferita; sfrutti l'idea dell'università e dei piccoli cambiamenti rispetto al liceo in una maniera formidabile. I love it!
Scott, Stiles e Lydia. Adoro questo trio, adoro l'amicizia tra Scott e Lydia e adoro come tu li abbia combinati assieme, creando un bel mix. Si, adesso ho voglia di leggere altro su loro tre *-*
Il lato appena nerd della Lydia del college è di una simpatia unica, unito al suo solito caratterino tutto pepe e alla cotta per Stilinski - come si fa a NON avere una cotta per lui?!? -
L'idea della festa, la sfida tra i due e il momento in cui Scott gesticola per dire a Stiles di piantarla mi ha fatta ridere molto. L'accenno Scallison...awww, ma quanto è stato dolce?!?
E lo Stydia... Sensualità e "nerdosità" al tempo stesso, l'amore insomma <3
Per concludere... Wolweine e Mystica....AHAHAHAHAH
Quasi dimenticavo! Lydiac! Era un accenno, l'ho deciso perché si, devi scrivere di loro *-*
Ok, ho concluso questa folle recensione xD
A presto <3 Love you!
Ely 91

(Recensione modificata il 05/08/2013 - 04:01 pm)