Avessi un altro modo.
di istrice_riservato

14/09/13, ore 18:31

Di solito non lascio recensioni,ma,oggi voglio farlo.
Ho pensato da subito che fosse fantastica, con un titoo del genre come poteva non eserlo?
Amo Marco scrive canzoni stupende e davvero è meraviglioso *^*
poi le ultime due canzoni sembra davvero che le ha scritte pensando agli Ziam!
Tornando alla storia, io credo che Liam sia quello seduto al tavolo.
Ho cominciato a leggere immaginandomi Liam distrutto e Zayn in Irlanda.
Non so perchè ma ho immaginato che quello che se n'era andato fose Zayn, forse perchè
il più fragile nella loro relazione ho sempre pensato fosse Liam.
Una cosa che amo di questa storia, come di tutte quelle che scrivi del resto, è che lasci immaginare e capire
ogni cosa. Lasci intendere tutto e mi piace come catturi le emozioni di chi legge.
Mi hai fatto sognare sul serio,ammetto che stavo anche per far cadere
qualche lacrimuccia, ma, un pò di dignità mi ci vuole, cavolo!
Non so che altro dire oltre al fatto che è molto angst! e che è strabiliante.
Anche se è triste la leggerei all'infinito per quanto è scritta bene.
Sul serio mi piace un sacco il modo in cui scrivi, forse è la prima volta che lascio recensioni ad una tua storia
ma le ho lette tutte e le amo tutte.

Un bacio, Francesca :)

10/08/13, ore 20:50

Ok, già il fatto che il titolo di questa storia sia quello di QUELLA canzone vuol dire che morirete. Ma per davvero. E ora non riuscirò mai più ad ascoltarla senza pensare agli Ziam. E per me è Zayn ad essersene andato. Quindi...
Okay, tutto questo angst mi distrugge. (Boyband maledetta, siete la mia morte. ANZI! La nostra).
Cioè... ma quanta tenerezza? Mi viene da piangere per Payno, davvero. *stritola*
Quella canzone mi fa a pezzi. Come ti è venuto in mente di scriverci sopra? AAA, sto male. ç_ç
Di solito non ti dico quanto tu scriva bene, perchè te lo dico sempre ed è abbastanza sottointeso ma 'sta volta te lo dico. (Ho detto almeno dodici volte ''dico''). Voglio dire (ho usato ancora lo stesso verbo, VENIA, sono in crisi per l'angst), avverto il dolore di Liam in una maniera assurda (e voglio strapparmi il cuore dal petto, adesso ç__ç)
ZAYNO, TORNA!
Grazie Marco, a te e a quando hai scritto 'sta roba, quando ci hai fatto conoscere e tutto il resto ._.

Tuo, personalissimo, Harry Fucking Styles.
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 08:51 pm)

08/08/13, ore 01:30

Diciamo che non ho scelto la migliore delle storie per chiudere la mia serata e coricarmi con un sorriso sulle labbra, però eccomi qui, ho visto che avevi pubblicato il link sul Wanki! e siccome so che quello che scrivi mi piace a prescindere l'ho letta a mio rischio e pericolo.
Ed è molto triste, non leggevo roba così angst da mesi e no non mi piace immaginarmi Liam e Zayn in questi termini. Mi si straccia il cuore in mille piccoli pezzettini luridi e no oddio :c però sì la vita non è tutta rosa e fiori e le storie non finiscono tutte bene e, non mi importa sono triste lo stesso :(
Tu non hai specificato chi è lì seduto nel bar davanti alla cioccolata calda, beh io ho fin da subito immaginato Zayn, non so perché, non chiedermi motivazioni. E l'ho fatto nonostante Liam, a mio parere, non cali nella parte di quello che fugge via lontano, che abbandona l'uomo che ama, ma.. è triste e basta.
Fatto sta che mi è piaciuta molto, è bello leggere ciò che scrivi perché è molto curato e scrivi davvero bene, mi piace il tuo stile (ho ripetuto mi piace scrivi e molto tipo 748578 volte, ok, il mio stile invece non è granché).
Bene detto ciò spero che prima o poi tornerai con qualcosa di più allegro yeee ☺
Alexa.

05/08/13, ore 17:45

Francesca questa shot è... triste. Triste triste, sìsì.
Stavo piangendo nel leggerla.
Non mi piace Marco Mengoni e ieri sono dovuta andare al concerto (controsenso lo so) ma se il testo ricalca la tua oneshot mi sa che è una bella canzone.
Io ho immaginato che c'era Zayn seduto al tavolo e Liam in Irlanda e immaginarmi le scene è stato strappalacrime ç_ç
Scrivi molto bene e ti lascio i miei complimenti, oltre una bella manciata di Pan di Stelle :3
Alla prossima,
Robs.

05/08/13, ore 16:30

Io sono forse una delle persone più logorroiche e chiacchierine di questo mondo, ho sempre la battuta a disposizione, sia essa per far sorridere o per provocare - in ogni senso - e, cosa ancora più importante, è difficilissimo lasciarmi senza parole. Voglio dire, io parlo anche sotto tortura, dico sempre la prima cosa che mi passa per il cervello, davvero nessuno è mai riuscito a togliermi il raffinato uso di criticare - in senso etimologico, 'distinguere' le cose della realtà e saperne dare una definizione.
Questa volta non saprei fare una recensione decente nemmeno se mi costringessero con una pistola alla tempia.
C'ho il cervello vuoto, non riesco bene a connettere.
E non perché si tratta degli Ziam, NO.
Forse anche quello, ma più di ogni altra cosa perché queste righe sono così strabordanti di sentimento da stordire.
E mi si stringe il cuore a pensare una cosa del genere.
Scusa per il pessimo commento.
Torno a sclerare sul mio capitolo, e sappilo bene, sarà per te.
Poi ne capirai il motivo, ovvio.
Scusami ancora per il pessimo commento, ma davvero, se almeno un po' hai imparato a conoscermi sai quanto strana starà risultando questa recensione - chiamiamola così, va - e quanto male mi facciano queste righe.
ANGST DANNATO.
With love, S.