All in.
di MartaJonas

12/08/13, ore 15:15

Finalmente sono tutti supersiti! AHAHAHAHA Marta, ti meriti un premio u.u
A parte gli scherzi, sul serio! Sono contentissima, un bel lieto fine! Almeno non mi resta la malinconia addosso t.t Mi sento male poi, davvero t.t
Ho messo play la canzone solo a metà capitolo, e ti giuro è stato impressionante! C'erano dei pezzi della musica che coincidevano perfettamente con le parole scritte da te, mi sono emozionata tantissimo t.t
Joe stalker! AAHAHAH
Comunque, ho finalmente scoperto il significato del titolo! E quando l'ha detto sono scoppiata a piangere e non so perché... non so, forse perché è lui (?) o forse perché questo sembra un mondo perfetto, troppo perfetto dove il bene trionfa sul male e l'amore vince sempre..
Non ci capisco niente di carte, di Las Vegas e di giochi... ma dietro quello c'era un significato, e l'importante è che venga colto.
Sei sorprentente, c'è sempre qualcosa da imparare da te! Non c'è mai nulla di piatto e scontato in quello che scrivi..
Ah, a proposito, che se ne fa di HMLMHY? Cosa dice tua madre? Io sono pronta per la prefazione! AHAHAH
Bene, la storia è finita t.t Spero ce ne siano altre così! AHAHAH
Un bacione forte,
Laay <3

11/08/13, ore 22:31

Oddio non ci posso credere che sia finita già ahaha
Ho amato subito i personaggi, mi ci sono affezionata ma fortunatamente è finita bene. Joe, dopo che Kate l'ha mollato (ma forse anche prima?) finalmente si è reso conto che doveva stare con Maggie e tutto quel discorso che ha fatto per poi prenderle il polso, avvicinarla a se e baciarla è stata una cosa dolcissima aww li adoro troppo *-*
Poi è stato troppo tenero il racconto di quando erano piccini, cioè si erano baciati anche all'epoca, era proprio il destino allora uu ahaha
Comunque ormai sai che amo come scrivi e spero di leggere un'altra tua ff <3

11/08/13, ore 19:47

Complimentoni!!!! Per un momento ho temuto che Joe non sarebbe mai arrivato alla conclusione di questa storia accanto a Maggie, ma i miei timori sono risultati infondati, per fortuna ^^'
Comunque amo da morire questa mini ff (e sono grata che non sia di milioni di capitoli come molte altre storie ^^').
Complimenti ancora,

11/08/13, ore 18:36

Innanzitutto devo esprimere la mia ammirazione riguardo la canzone/titolo dal momento che non solo è la prima canzone di Taylor che abbia mai ascoltato (motivo per cui ci sono molto legata) ma anche perchè si addice completamente al capitolo.
Ah, Kate! Razza di strega! Capisco la voglia di sposare Joe al più presto (chi non lo vorrebbe?) però... Joe+Maggie is much better!!!
Ci leggiamo al prossimo capitolo,

11/08/13, ore 17:50

Non amo particolarmente lo sport ma con un'amica che mi riempie ogni giorno la testa con racconti delle sue partite di tennis non posso fare a meno di sopportarlo meglio di nuoto, calcio ecc..
Anyway mi piace molto come scrivi e considero l'idea di Joe-tennista originale e interessante :)
Non vero l'ora di leggere il prossimo capitolo,

08/08/13, ore 16:22

CIAO MARTA!
Io lo so che la cosa fondamentale delle storie è l'emozione, ma poi ti ritrovi scritte davanti agli occhi certe cose e non riesci proprio ad evitare di commuoverti t.t Tutto questo è assurdo t.t Le parole di Maggie, santo cavolo (?)! Non potevano essere più belle, giuro! Non sembrava per niente uno di quei discorsi scontati sull'amore che si vedono nei film, tutt'altro! Perché a me, perché?! t.t
Questa Kate mi suona tanto di familiare *ehm ehm* e poi ho anche inquadrato la parte del tuo carattere che si trova in Maggie! No, non sono un genio, è evidente, almeno per me.. Lo so che gliele diresti volentieri quelle cose, specie quelle finali!
Io spero solo che il prossimo capitolo abbia un lieto fine (si, vero?) e che anche la storia 'vera' ce l'abbia. Magari questa OS potrebbe essere di suggerimento al destino, chi può dirlo...
Un bacione! <3

08/08/13, ore 16:09

Quando Joe giocava a tennis contro il suo avversario e poi lui si gira verso la sua ragazza ho pensato per un attimo che fosse Maggie perciò ho esultato, poi quando ho letto che lei era in India, volevo piangere ahaha
Insomma, il nostro Joseph è diventanto un po' scontroso e lunatico uu la tua migliore amica viene solo per te dall'India e poi tu la cacci? Non si fa così uu
La mia parte preferita è stata la parte in cui Maggie spiega cos'è l'amore e poi loro due si guardavano negli occhi, era così dolci *-* e dato questo momento romantico pensavo si lasciassero travolgere dalle loro emozioni ahahah
Comunque spero che Joe apra gli occhi perché in effetti sembra un'altra persona e non capisco perché stia con questa Kate visto che non prova molto nei suoi confronti uu mha staremo a vedere
Quindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaoo <3

08/08/13, ore 15:56

Come prima cosa dovevo recensire questo capitolo! Ho finalmente un computer a disposizione! AHAHAHA
A parte che qualsiasi cosa che scrivi per me è oro colato, ma sai quanto mi piacciano le OS, soprattutto quelle in cui non muore nessuno! (Perché qui sarà una cosa dolce, tenera e a lieto fine, giusto? :3)
A parte questo, mi piace molto, vedo maturare il tuo stile in ogni cosa nuova che scrivi. Forse tu non lo vedi perché succede stesso a te, ma lasciatelo dire da una fonte esterna u.u
Sai che ce lo vedo Joe tennista? AAHHAHAHA Adesso vincerà e dedicherà tutto a Maggie! Bravo Peppiiiiiiiiiiino! Tanto si vede che vi amate tantissimo, quindi anche voi (come Claire e Joe) dovete mettervi insieme a fare tanti bei bimbetti! Anche se vi conosco ancora poco, invece Joe e Claire erano diventati come i miei vicini di casa t.t (E nemmeno, con quelli non ci parlo AHAHAHAH)
Bene, vado a leggere il seguito!
Un bacione <3

05/08/13, ore 21:53

Sono la prima a recensire, ma quale onore *o* ahahahha
Allora mi piace questo primo capitolo perché abbiamo un Jonas shirtless, cosa che ci garba molto ahahah no, ma poi adoro la sintonia che c'è tra i due ragazzi, secondo me non me la raccontano giusta uu infatti quando Joe abbracciato Maggie, per un attimo ha voluto che lui non si staccasse più da lei (ma d'altronde come darle torto cwc). Lui sembra uno di quei tipici ragazzi che ci prova con tutte, ma non sa che la persona che gli è più vicino ovvero Maggie gli farà cambiare testa uu ahahah
No, ma non si è capito che li schippo ahahah
Comunque aspetto di leggere l'altro capitolo, ciaoo <3