Dreams
di wordsaredeadlythings

16/09/13, ore 22:39

intanto o mamma quanto scrivi bene!! è come se il blocco che avevo alo stomaco, il peso sul petto fosse scivoltato via, volato assime a questa spalendide parole. sei riuscita a descrivere un rapporto così belllo e complicato, ma soprattutto paranoico, in poche semplici strofe assolutamente sublimi! poi volevo anche dirti che ti capisco, per me scrubs è la candela nel buio, la mia ancora di salvataggio ( sottile citazione u.u ). ho visto 5 volte tutte e 8 le serie ( la 9 non mi piace neanche un po'! ) e anche se so le battute a memoria non riesco a smettere, perchè so che se smetto perdrò quella parte della giornata che mi fa sentire bene! ok ora la smetto di annoiare xD comunque bravissima!!
ultima domandina che faccio a tutti i fan di scrubs: quanti anni hai?

20/08/13, ore 17:12

Hey!
*saluta anche lei con la manina*
Mi piace questa fanfic, mi piace veramente!
Insomma racchiude un po’ quello strano legame che ha sempre avuto JD con Elliot.
Il loro rapporto è una parte fondamentale della serie, senza quello non sarebbe lo stesso.
Anch’io li adoro e impazzisco ogni volta in cui succede qualcosa tra loro..! xD
Ti faccio anche i complimenti per essere riuscita a scrivere di loro, io ho come un blocco da tanto mi sembra gia` tutto perfetto in questo modo il loro rapporto! xD
Spero di leggere presto qualcos’altro di tuo presto! ;)
Ciaoooo

06/08/13, ore 10:40

Ehilà, brava, l'ho trovata molto bella! J.D. che si rende conto di avere un sogno, poi capisce che il suo sogno è Elliot e alla fine loro due capiscono di essere uno il sogno dell'altra. Molto bella, fa capire anche come l'amore ci possa far trovare nuovi scopi e ci faccia sentire realizzati.
Complimenti :)
E non preoccuparti se è corta, il bello della tua storia è proprio che non ci sono sbrodolamenti inutili e c'è tutto va dove deve andare.

Se ti va, ti andrebbe di leggere la mia flashfic su Scubs ("Un senso")? Grazie mille se lo farai :)

Grazie mille per questa storia! Bravissima!
Federica!