Il vecchio e il nuovo
di e m m e

19/04/14, ore 00:57

Ma ciao di nuovo ^^
un'altra bella storia dedicata a questi due, ma non sono adorabili? :D
Secondo me hai fatto un ottimo lavoro, come sempre del resto, si intuisce che Jaime è un personaggio che ti piace molto e quindi non hai problemi a scrivere di lui :) no, sul serio, li voglio insieme :D
Ho apprezzato molto anche l'aggiunta delle citazioni da Dragonheart, uno dei miei film preferiti di sempre ^^ brava! *applaude e saluta con la manina*
A presto, un abbraccio.

Amy

03/12/13, ore 00:32

partirò con molta calma... due recensioni, due recensioni. COM'E' POSSIBLE SOLO DUE RECENSIONI?!
Ok, sono calma stobene stobene.

complimenti! mentre leggevo, mi dicevo: e questo piccolo gioiello? una bellezza davvero.
io non ho letto ancora i libri, sono legata a Jamie (ai Lannister soprattutto) per via della serie tv che ritengo davvero notevole.
come te apprezzo tantissimo la coppia Jamie/Brienne e senza snaturale le loro nature, le loro essenze, li hai saputi avvicinare con rispetto.

"Jaime Lannister di coraggio ne aveva da vendere, a dirla tutta. Il coraggio era cresciuto con lui, superando la paura di suo padre, il terrore che qualcuno potesse scoprire che cosa Cersei nascondeva nel suo ventre, il dolore delle sofferenze patite dal proprio fratello minore. Ogni singolo briciolo di panico in Jaime Lannister era stato tramutato in coraggio, il coraggio di un vero leone, in grado di sovrastare qualsiasi avversità."

qui hai saputo dare il meglio, lo hai introdotto divinamente

"Vicino al cadavere di quell’orso, Brienne di Tarth divenne la seconda donna della sua vita a cui giurò di non mentire mai più."

e questa tua minuzia nel ricordare la sorella? perchè se parli di Jamie, difficile è legarlo a Brienne restando in equilibrio con il rapporto che ha e che ha avuto con la gemella... eppure tu hai saputo trovarlo. senza dimenticarlo! che spesso capita...

e concludo con un immenso inchino per aver citato uno dei miei film preferiti: uno dei primi della mia infanzia. Dragonheart

per queste emozioni, grazie.
.lalls

06/08/13, ore 16:54

Jaime è il personaggio preferito di molti, e sono onesta, è anche tra i miei preferiti. Perciò benvenuta nel tunnel, soffriremo insieme. Perdona la recensione estremamente breve, ma sappi che la tua storia mi è piaciuta davvero tanto. Hai reso giustizia a Jaime, non lo Sterminatore di Re, non la guardia del corpo del re, non l'amante di Cersei. Solo Jaime, l'uomo apparentemente destinato a non essere mai compreso perchè, come lui ha ben dimostrato, essere cavalieri a volte non è un onore ma un'onta e non essere fagocitati dalla propria fama una sfida insormontabile.
Viva Jaime e viva te

06/08/13, ore 14:40

Jaime lannister è anche la mia di morte, io lo adoro!!!! e amo tantissimo il paring briennexjaime! La one short è scritta molto bene e mi è piaciuta molto, complimenti!!