Alice and the Ripper
di _FamigliaVargas_

03/11/16, ore 20:26

Mmm...come dire, mi è piaciuta la storia ma è stata un po' inquetante sul finale. Comunque mi piace molto, soprattutto perchè è difficile trovare storie che abbiano come protagonista lo Stregatto (che io adoro💙) e poi mi ricorda tanto un libro che avevo letto, una variante di Alice nel paese delle meraviglie in cui c'era una frase simile alla tua "...vieni a prendermi." complimenti. Ciao ciao😀.

Ps. Bel disegno

13/07/15, ore 10:43

Non posso non notare che manca qualche accento, ti consiglio di rileggere meglio le tue storie prime di pubblicarle.
Nell'insieme carina, ma non brillante purtroppo (opinione personale, non darci troppo peso).
Per il resto scritta piuttosto bene. :3

06/09/13, ore 22:12

Ed eccomi qui, sempre io, sempre presente.
Devo dire che questa storia mi è piaciuta più di quella del dottore. Alice dovrebbe seriamente smettere di seguire gli animali, e poi lo Stregatto a Londra? No, davvero, shock completo dentro di me. Il fatto che poi Alice vada alla ricerca di stregatto che come al solito scompare e riappare a suo piacimento nella strade di Londra è qualcosa di esilarante.
Adesso arriviamo alla parte più cruenta, Whitechapel.
Alice che prontamente si è armata di questa lama, e secondo me ha fatto la cosa migliore considerando i precedenti di quel luogo, che incontra lo stregatto o meglio Jack the ripper che io ho tradotto squartatore, penso sia giusto tradurlo cosi, è la parte che mi è piaciuta di più. Ma lo shock più grande è stato quando Stregatto bacia Alice sotto il lampione, sono rimasto davanti lo schermo per un minuto prima di elaborare ciò che avevo letto. Hai capito il gatto, e io che pensavo fosse un innocuo semplice gattino con un ghigno persistente sulla faccia ed invece scoprò essere Jack lo squartatore.
Bella, proprio bella, sei brava a scrivere, continua anche con qualche cosa del re leone o Lilli e il vagabondo.
Aspetto una tua prossima storia.
California98