Corri
di Eristena_Merisi

17/08/13, ore 22:05

Ciao,
che racconto inquietante!
Sono stata con l'ansia fino alla fine del racconto, per cui direi che il tuo lavoro l'hai fatto davvero bene.

Se posso darti due brevi consigli, ti direi che sarebbe meglio non usare il "tu" negli scritti... Ad esempio "se le TUE gambe non si spezzavano / mentre TI usciva dalla gola" e cose del genere perchè espressioni come " se le gambe non si spezzavano / mentre usciva dalla gola "  ecc, sono più discorsive.

Come secodo consiglio volevo solo dire che se avessi allungato leggermente la storia sarebbe stata ancora più entusiasmante e coinvolgente, anche se sarebbe forse stata TROPPO inquietante ahahah

Spero di non averti offesa o altro perchè a me è veramente piaciuta la tua storia!

Mi ha sbalordita questa frase:
"il sangue si mischia con la terra che vibra ancora nel rimbombo della corsa mortale che l'ha calpestata" Cavolo, un'espressione davvero bellisima! sono rimasta così: *-* ahahahah

Brava!
Aspetto nuove storie! ;)

Bacio,

Fire_

(Recensione modificata il 24/08/2013 - 11:26 am)

06/08/13, ore 00:39

<3 non mi aspettavo tale rapidità, lo ammetto XDXD

ok, finalmente posso dire tutto quello che penso u-u
allora, devo dire che il genere "Angst" ci sta benissimo, se non fossi un mezzo alle chiacchiere allegre delle mie amiche mi sarei presa un sacco a male, nel senso, fa venire davvero tanta ansia ;) [qui parlano di Naruto XD]
allora, direi che lo stile è molto azzeccato, sei riuscita a trovare le parole giuste per far imprimere nella nostra mente delle immagini nitide e sfuocate allo stesso tempo:
le immagini visive sono molto forte, le tue descrizioni sono molto colorite!
mentre i contorni alla fine sono sfuocati perché trascinati dalla corsa della protagonista e dal fatto che non lasci capire e intravedere al lettore dei dettagli più precisi riguardo alla situazione e a quel suo misterioso inseguitore... il fatto che tu non dica niente rende ancora tutto più inquietante!
cavolo, quanti brividi XD

a prestissimo,