A-way
di crazyaliceinwonderland

05/09/13, ore 16:37

oh mamma santa. QUESTA FF è STUPENDA! Tu, poi, scrivi benissimo: mi hai fatta commuovere!
L'ultimo addio tra Caroline e Tyler è tristissimo, ma anche molto dolce.
Molto bello anche il gioco di parole del titolo.
Non smettere di scrivere.
Melody
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 04:40 pm)

26/08/13, ore 16:16

Ciao Ali, sono Anky e come sai ho avuto già onore di leggerla, prima che la pubblicassi qui.
Sei una tremenda masochista e cattivona, te l'ho già detto ç_ç Ma ti ho anche detto che scrivi perfettamente e che questa storia è perfetta nella sua malinconia.

Sei fantastica!
ti abbraccio forte forte

15/08/13, ore 12:02

Ho le lacrime agli occhi... E' la fanfiction più triste, commovente e bella che abbia mai letto... Complimenti, davvero... Sei stata grande nel descrivere i pensieri e le riflessioni dei personaggi. Spero continuerai a scrivere Fanfiction Forwood perchè adoro come scrivi e metti a nudo i sentimenti :D

08/08/13, ore 10:49

Accidenti, sei davvero crudele! :') Già la storia di suo era abbastanza deprimente, ma se poi obblighi la gente ad ascoltare Lana Del Rey mentre la leggono cosa ti aspetti tranne un suicidio collettivo di massa? A parte gli scherzi, questa one shot è bellissima. Shippo il Klaroline :3, ma rispetto molto l'amore che Caroline prova per Tyler. Perché non ha esitazioni, vacillamenti. Lo dimostra il fatto che la ragazza pur avendo davanti l'ibrido Originale più figo della Terra che è innamorato pazzo di lei, sceglie sempre Tyler. Senza il minimo tentennamento. Per questo rispetto il Forwood; è l'unico amore di TVD che sta sempre in piedi, e che non molla mai. La tua one shot gli fa davvero onore. Caroline è un vampiro molto forte, e il fatto che si uccida dimostra quanto ci tiene a Tyler e che evidentemente non riesce a vivere senza di lui. Molto bello il discorso di lui al funerale, complimenti :) Davvero una bella storia, grazie :D