Not crying on Sundays
di lynch

06/08/13, ore 14:57

Onee-chan sei adorabilmente adorabilissima. (viva l'italiano correggiuto!)♥
Innanzitutto, grazie per la dedica, grazie per scrivere, grazie per scrivere su Soul Eater e per non farmi sentire la sola cogliona a shippare follemente BlackMa (che poi, anche quando ero sola la shippavo follemente e la facevo shippare a te che manco li conoscevi) ♥ ♥ ♥ ♥
La scrittura è come sempre meravigliosa, scorrevole e priva di errori, il ché, su un fandom popolato quasi interamente da bimbeminchia, è davvero una cosa favolosa per la mia povera vista.
La canzone scelta rispecchia perfettamente il lato un po' bambino di Maka, davvero fantastico "Non si piange la domenica!" e anche l'allusione a quello che abbiamo visto nel manga (ç_________ç BUHU!) è adorabile.
(Non pensi anche tu che la parola adorabile sia adorabile? È tenerissimo scriverlo!)
La dolcezza fra loro è perfetta, tranne per quel piccolo lato di Black*Star, ma ti ho già spiegato in chat com'era, secondo la mia opinione.
L'ultima scena è di un fluff innato! Molto IC Maka,
Flashback perfetto, la battutina sulla biancheria di Black*Star era fantastica. HAHAHAHAHAHHAHAH.
Geniale il fatto che loro siano tutti degli skater invece che dei maestri d'armi o delle buki, rimane comunque un'attività potenzialmente pericolosa e molto movimentata.
Davvero, una fic fantastica. ♥
Complimenti, onee-chan! ♥