Never thought you'd be the type
di Will P

15/06/12, ore 15:07

'accappatoio a paperelle' ma LOL! Ok, mi piace un sacco.

25/03/08, ore 11:58

awwww, kyooooot! *O* e poi io adoro Ray & Bob *_* (SUPERBOB!!! x3) bellissima

10/03/08, ore 12:54

Ma che bello qualcun altro che si interessa a questa coppia.Mi è piaciuta molto, sei riuscita a rendere molto bene tutta la tenerezza che mi fanno loro due assieme, anche se purtroppo è così corta. Spero ne scriverai altre su di loro,mentre io attendo speranzosa. See Ya. Carmilla

10/03/08, ore 12:50

14/02/08, ore 18:03

Finalmente, per la prima volta, mi ripiglio e ti commento! Devi capirmi, la pigrizia nel mio corpo la fa da padrona.
Smetto di dire cazzate, che è meglio! Io adoro Bob e amo Toro, di conseguenza adoro questa one-shot! Mi hai fatto morire, è semplicemente... perfetta? No, molto di più, il giusto equilibrio tra ironia e dolcezza, su una coppia insolita, di cui non si legge molto. Quindi, thank you! Per averci dato l'ennesima perla.
So long, kisses, sakura.
P.s. Speriamo che il sano Frerad arrivi mooolto presto! XD

14/02/08, ore 15:15

awwwwwwww *O* ma io ti amooooo XD una ff su Bob e ray *__* quanto sono felice! La storia è assolutamente deliziosa *O* e l'ho adorata, parola per parola!e poi ti meriti una statua anche solo per aver scritto su di loro! Spero davvero che posterai qualcos'altro su questi due splendidi ometti ^.^ ciauuu

blaise_sl_tr07
13/02/08, ore 23:17

ciao amica! (non sono loggata perchè mi secca troppo rifare il login, ma sono sempre io, eh!) che bello riaverti con noi! e le tue storie, poi... questa è davvero una piccola perla, così tenera e dolce che non può non finire tra i preferiti... davvero tenera, un pizzico divertente (quel tanto che basta) e dolcissima. ray che si prende sempre cura di tutti (un pò come lo vedo io) e che alla fine ha bisogno di lasciarsi andare... e la cosa più bella è che non c'è bisogno di parole, perchè quando stai bene con una persona è così, un silenzio può dire tutto... bellissima, sul serio, anche se la coppia è una delle meno convenzionali... (allora era vero che avevi pensato a una bob/ray, piccola donna fantasiosa! XD). un bacione, dear, e ora vado a nanna. ci si vede presto, eh! bacioniii! b. (la metto tra i preferiti, se non si era capito... XD)