Non Ho Più Paura.
di Aletta_JJ

14/12/13, ore 01:01

Mica male, mi è piaciuta un sacco questa ff. È bello che Jess abbia superato la sua paura, ci starebbe bene anche un seguito... però dopo perderebbe il suo fascino.... meglio lasciarla così :) Ancora complimenti. Ciao ciao XD

06/08/13, ore 19:43

Allora, partendo dal fatto che sono stato io a consigliarti il libro, devo dire che mi piace tantissimo questa OS. Ci sono rimasto malissimo anch'io quando l'avevo letto ma visto che non sono uno scrittore ma solo un buon recensore lascio scrivere te, mentre io ti dico cosa ne penso. Okay? u_u bene! Mi piace il fatto che vengono affrontate le paura di Jess, perché nel libro, in particolar modo verso la fine la paura è un elemento importante. Quando Leslie gli chiede se lui pensa che le persone vanno all'inferno lui, per paura dice che è così. Già da lì parte il tutto ma forte anche un po' prima. Penso che questi due insieme siamo un coppia vincente. Così diversi ma così simili. Molto carini a parer mio.
Fluff in tutto e per tutto *-* davvero molto carina.
Ti faccio i miei complimenti. Fabio.

06/08/13, ore 18:47

Nooo, dai mi hai dedicato la OS. Ma che cosa puccissima sei? *__________*
Non credevo nemmeno che lo scrivessi e invece eccolo. Devo dire che mi sono emozionato.
Il finale aperto fa intendere che Jess non ha lasciato da sola Leslie e questo mi piace, cioè mi piace che non sia detto ma che è così!
Adoro il fatto che hai paragonato Leslie ad un talismano *-* penso che rendi bene l'idea di quello che prova Jess per lei.
Mi piace molto com'è scritto e penso che te lo ripeterò fino alla nausea e oltre: sei migliorata un casino e continui a farlo.
Grazie di essere la mia roccia.
Davide.