Angel, please save my soul
di ElfoMikey

16/01/10, ore 22:57

Uuuuuuuh bella storiella ^^ molto sentimentale e malinconica. adoro bob, è il mio my chemical romance preferito XD Qui l'ha fatto davvero sensibile *w* piccolo lui che soffre. poverino XD

O_OSTEFANYO_O
18/02/08, ore 11:26

Ciao gretina..guarda ke faccio durante lo stage...leggo le tue storie..ihih!!Nn ho nnt da fare..Cmq complimenti..e anke qst storia fa commuovere..uffa..ma tu mi vuoi proprio fare piangere???Cmq brava continua cosi...t voglio bene!C vediamo il 29 a scuola..xd xd xd :D

omone buono
16/02/08, ore 11:58

Ciao!!!! Che storia commovente, però è bellissima! XD XD XD

Mcr_girl
14/02/08, ore 14:52

Ok,posso dire che tu ti ci metti di impegno per far fermare il mio povero cuore. Ma fortunatamente le altre tue storie mi hanno aiutata ad attutire il colpo,quindi essendo ancora viva,posso diche che è STUPENDAAAAAAA!!!!!!!!!!Così dolce e tenera,ma anche triste e malinconica. Un finale perfetto per una storia così. BRAVAAAAAAA!!!!ti adoroooo!!!!KISSONI!

14/02/08, ore 10:53

no, ma che bella! caro Bobbone, finalmente qualcosa su di lui! e che bello che finisce bene! proprio oggi che è San Valentino! guarda, se non lo dicevi tu, io neanche me ne accorgevo!XD brava davvero!^______^

HoneyFLW
14/02/08, ore 10:41

Trovo questa tua One-shot bellissima e molto dolce.. ci voleva uno scritto su Bob, poverino! n_n