Assassin's Creed: Priority
di simpleGAIMAN

02/03/14, ore 17:18

Questa storia non so quante volte l'ho letta, e ogni volta mi sono ammazzata dalle risate! Mi é piaciuto molto questo capitolo, chissà quale sarà la missione di Altair, anche se ho già una piccola idea ;)
Ho notato che non aggiorni da molto, spero che lo farai il più presto possibile! :D
a presto
freewolf

11/09/13, ore 22:57

ciao come va? ok questa storia e' molto bella ed inoltre e' molto avvincente .
bene attendo con ansia il seguito
ciao
Christian98

22/08/13, ore 09:49

La storia mi è piaciuta molto. Soprattutto perché ho riso a crepapelle. Adoro in particolare il modo in cui hai mescolato gli antenati di Desmond alla realtà. Complimenti, non ho altro da aggiungere

18/08/13, ore 14:00

ahha la parte di haytam fa ridere moltissimo è 10 mn k rido

17/08/13, ore 11:46

Ho il chiaro presentimento che per Danny adesso saranno tempi duri... la domanda è, Altair riuscirà a farlo evaporare per bene?

13/08/13, ore 18:11

Non ho mai visto molte AU degne di lettura nel fandom italiano, e questa lo è sicuramente. Ad "evapora, Daniel" mi sono messa a ridere come una iena. Altair e compari li farai... comparire? Spero di sì. Bella la menzione delle coppie canon, non sono molte le AU che le mantengono.
PS: Palla da tennis? E non da cricket o da baseball? Quella sarebbe stata una cosa più cattiva, sono più pesanti. Bisogna però vedere quanto sia cattivo Danny!