Il futuro dei Titans
di Aivlis296

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/16, ore 20:08

La tua storia é eccezionale!! Apparte diversi errori grammaticali la storia é davvero bellissima, però non mi é chiara una cosa: nel gruppo della Doom Patrol c'è anche un altro componente, Negative Man, un uomo che é ricoperto di bende, ma nella storia non era presente. Non eri a conoscenza della sua esistenza o hai scelto tu di non metterlo?

01/06/14, ore 15:08

Che bella questa storia, BB é uno stupido ma.... é dolce e complimenti per aver finito la tua prima ff ;)

26/04/14, ore 21:14

dovrebbero essere tristi per la morte di nightwing e starfire, sembrano tutti felici a parte Raven all'ultimo. Nessun pianto... neanche Barbara alias Babs.
Mi vergogno a dirlo, ma mi stavo quasi mettendo a piangere leggendo lo scorso capitolo. Comunque ci sono pochi errori:
-"Gar si gira e con sua sorpresa vide sua madre", questo è l'unico errore in realtà. Però.................. Nightwing e Starfire potevi farli rimanere in vita..... sigh =' (

25/04/14, ore 22:50

Devo dire che leggere la fine con questa canzone(https://www.youtube.com/watch?v=gQa7YmMlHIc) di sottofondo è deprimente ç-ç
Comuque Bellissimo Capitolo :3
Star ç.ç Robin puoi anche morire >.> x3 No dai voglio bene pure a lui ^^
Bhe so che la mia recensione è corta ,ma finisce qui, scusa ç-ç
Baci Maketta <3

24/04/14, ore 15:02

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ROBIN!!!!!!!!!!!!!!!!! T.T SEI CATTIVA! VOGLIO IL LIETO FINE!!!!!!!!!!!!!!! T.T, I TEEN TITANS NON FINIRANNO COSì!!! No, veramente... finisce in questo modo???????? Oppure c'è il funerale di Kori e Richard durante la quale dopo che BB, Raven e Cyborg hanno detto tutte le cose migliori dei loro amici e si sono messi a piangere compaiono Stella e Robin (alias Nightwing) dietro di loro e li fanno saltare in aria e ricevono insulti di ogni genere per aver fatto così tanto preoccupare e disperare i titans? Ultima cosa che posso dire.... ottimo stile, e SCRIVI PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO PERCHE' STO MORENDO PER L'ANSIA!!!

05/04/14, ore 10:28

Inquietante !(brividi)
Comunque Bello ^_^Ma inquietante é_èVabbhè andiamo avanti...Terra è supidissima o completamente pazza?
Vabbho andiamo avanti...Non so che dire.-. Strano sono una logorroica...
Torinamo a noi^^'Accidenti ma l'istituto H centra percaso con gli H.I.V.E Five?
Vabbhe e Au Revoir!^^(oggi l'ho scritto bene xD)

01/04/14, ore 22:30

Stupenda!
Amo questa storia!Ma Jinx(Iella) propio non ti piace ç.ç?La mia preferita , dopo Raven ,sottolineo.
Ma in teoria , Raven non potrebbe far uscire il suo papino quando vuole?Vabbhè.Non ho ancora capito cosa è successo alla mia Stelluccia Dx
Ti avverto che se metti DarkFire tra i cattivi finali ti tiro u.u Sarebbe PAlese xD!
Bene ti saluto Aivlis ^^
Orevoir!!!(so che non si scrive così cono un cippa in francese^^')

01/04/14, ore 15:49

ok.... ok... ho avuto la pazienza per arrivare fino qui però ho bisogno DI LEGGERE IL SEGUITO! CHISSA' QUANTE' CHE NON AGGIORNI!
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 05:50 pm)

22/03/14, ore 17:27

-_-" potevi scrivere di più.... e poi perché vuoi far morire Stella, e povero BB! E cosa hai fatto al mio Robin!
Devo imparare a scrivere come te...
PS: E' UN PO' CHE NON SCRIVI! Posso sapere i tempi che ci metti per pubblicare i capitoli, io ne pubblico uno al giorno! Non è critica anzi è una recensione positiva;)

KAZUA

07/12/13, ore 22:37

NO! PERCHE'????????????????????????????????????? Perchè Stella sta morendo????????????
Tu NON puoi finire un capitolo così, dopo non esserti fatta sentire per tanto tempo! E senza un momento Biven, poi!
Dovrai farti perdonare, sappilo u.u (?) magari con un nuovo capitolo postato moooolto presto... no, eh? Ok, scherzavo...
al prossimo capitolo :)
p.s. poveri Superman e Batman :'(

07/11/13, ore 21:26

Daaaaaaiiiiii Raeeeeeee vieni alla torre!!!
Non vedi lo sguardo di Bibi (?). Comunque... Che bello:hai aggiornato! Scusa il ritardo ma sono stata occupata...
Il ricordo mi è piaciuto molto: che carini i biven! <3
Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo :)

27/10/13, ore 12:39

È stupendo *--*
Non importa se è corto é davvero molto bello :)
Ho notato pochi errori di battitura, ma la frase di Garfield " Tu non sei sbagliata é il mondo che lo é " mi è piaciuta davvero moltissimo.
Complimenti, un ottimo lavoro.
Ti saluto a presto c:
Lee

20/10/13, ore 10:48

che cariiini!!!!! <3
Sono adorabili :)
L'affittuario (si dice così, no?) di Raven è da ammazzare. Nessun uomo può essere così detestabile e narcisista da credere che, solo per un sorriso, Rae stia cercando di adescarlo
>:/ c******e.
Il capitolo è carino, ho notato solo un errore:" i soldi per l’appartamento arriveranno verso fine week end quindi adesso non gli ho" dovrebbe essere LI ho. Per il resto è tutto ok :)
Al prossimo capitolo

15/09/13, ore 14:40

Semplice: Bibo si trasforma in un animale minuscolo e si salva u.u
Yeah. Ho risolto il problema in un secondo u.u
Mi sento potente e furba u.u
Eiran- tanto non lo sei.
Me- delicato e dolce come sempre, Eiran...
Eiran- ovvio u.u
Me- Ah! Sei entrato anche tu in fissa con quella faccina!
Eiran- più che altro mi hai contagiato...
Me- ¢_¢ comunque... È stato molto romantico il fatto che Bibi sia tornato da Rae... Viva la Biven (BibixRaven)!
Complimenti, comunque, sei migliorata moltissimo rispetto ai primi capitoli. Questa storia sta diventando sempre più interessante. Mi dispiace molto per Raven, visto cosa ha passato... Ma ora mi sorge un dubbio: che fine ha fatto Stella rubia?

05/09/13, ore 22:16

*--* :Q__
Si sono incontrati! Siii! *lacrimuccia*
Bello, bello, bellooooo!
Lo amo. È fantastico. Mi piace da morire c:
Brava, aspetto il prossimo ;)
Baci,
Lee