If I Were A Boy
di giove82

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/02/16, ore 11:31

Penso che questa storia mi rattristirà moltissimo alla fine, anche se io ho una speranza nel futuro che Santana diventi una donna forte e orgogliosa e per nulla imbarazzata dalla parte "diversa" di sé stessa. Spero che suor emma e Kitty invece facciano una fine indegna. Mi fa davvero arrabbiare certe cose e la tua storia è tristissima in questo capitolo!!! Odio davvero tutta la situazione e amo Suor Holly.... mi hai rattristato.

25/02/16, ore 21:15

ma io questa ff me l'ero persa! cavolo che mi ero persa! *-*
Che triste però...poverine in fondo chiedono solo di poter essere libere di amarsi ☹️
Tutti in piedi a fare una hola a Santana che ha spaccato il labbro a kitty! Quanto ci ho goduto 😏
Brava! spero solo che aggiornerai prima dell'anno prossimo xD
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 10:53 pm)

25/02/16, ore 18:04

Finalmente hai aggiornato!!! Sono così contenta, quasi non ci speravo più! La storia ha preso proprio una brutta piega però...povere Brittana, succede sempre tutto a loro. Kitty potrebbe tranquillamente impicciarsi di meno, non lo sa che chi si fa i fatti propri campa 100 anni di più? -.- altro che schiaffo in faccia! Grazie al cielo c'è Suor Holly che riesce a calmare le acque per un po', ma come ha detto lei stessa questa volta ha le mani legate e Santana si è messa davvero in bel casino. Beh ormai ci sono dentro questa storia e non mi resta che aspettare i prossimi capitoli continuando a pregare per il meglio (la speranza è l'ultima a morire no?)

22/03/15, ore 21:49

Allora ho finito di leggere il tuo capitolo e devo dire che è davvero carico di emozioni. Finalmente Britt e Santana hanno fatto un pò di chiarezza, ma questo non toglie che la loro situazione fa schifo, molto schifo! Chiuse in quel collegio in un mondo così bigotto fanno una pena pazzesca e ti giuro ogni capitolo che passa mi viene sempre più voglia di strozzare suor emma, anche se in questo è stata solo nominata. E devo anche ammettere che stai mettendo a dura prova il mio amore smisurato per sam, insomma!!!! Onestamente parlando la tua storia mi da una voglia pazzesca di piromania! Non sopporto i collegi e non sopporto le suore(non proprio tutte ma la maggior parte sì), quindi hai preso un gran argomento. trovo che gestire questa storia sia difficile, perchè hai un equilibrio precario su cui muovere i personaggi e fino ad adesso sei stata magistrale(anche se sugar rimane unica!). Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo e scoprire qualcosa in più su le tue britanna! A presto!

19/03/15, ore 23:00

Non so se essere più emozionata per il capitolo o per il fatto che per la prima volta riesco a recensirti in tempo! Ok, allora....possiamo parlare per un attimo di quanto sia sensibile e tenera Santana? A parte il momento sclero all'inizio, man mano diventa sempre più aperta e consapevole di sè e della situazione...sta dando forma concreta alle sue paure e sta facendo dei notevoli passi avanti rispetto all'inizio ( quando aveva paura persino di pronunciare la parola "gay"). Mi sembra un cucciolo prepotente e diffidente bisognoso di affetto!!! Stesso discorso per Brittany. Per quanto la sua "decisione" abbia ferito Santana l'ha fatto proprio per poteggere la loro situazione, ma pure lei deve ancora imparare ad accettarsi del tutto. Si trova di fronte una scelta bella tosta...chissà cosa farà...mi sembra ancora molto combattuta (come Santana) anche se cerca di non darlo a vedere
Tutto il capitolo è ben dosato: dallo scazzo di entrabe dovuto alla consapevolezza dello schifo di situazione in cui si trovano al lento riappacificarsi fino al tanto atteso momento hot/fluff <3
Grazie mille per aver aggiornato e per il bellissimo ed intenso capitolo. Vale la pena aspettare così tanto per queta storia!!

19/03/15, ore 09:24

Pensavo di aver commentato il capitolo precedente ed invece,che sterlucca!Faccio in questo.Peccato che per la lingua lunga di certe persone,Santana deve avere dei dubbi sull'amore che Brittany prova per lei.La zia della ragazza non ha potuto che dare un consiglio,non certo il migliore,ma purtroppo per la forma di questa società,bisogna tante volte chinare la testa.Santana non l'ha presa bene,hanno avuto la loro prima lite,ma il loro amore supererà anche questa situazione.Si sono trovate e anche se si dovessere perdersi di vista il loro cuore le farà incontrare sempre.Ciao e grazie.

02/01/15, ore 00:50

Awwwwww penso che questo sia il capitolo più bello di tutti fino ad adesso! è meraviglioso ed il modo in cui loro due si amamo è di una bellezza struggente!!! Si vede lontano un miglio che si amano e che sono anime gemelle nonostante sia solo due adolescenti ed è prorio questo che le rende così perfette *-* la sotoria diventa via via più interessante e soprattutto il finale è intrigante....mmmh vedo guai all'orizzonte. Vedo che la storia è ferma da tempo e quindi la domanda sorge spontanea: la continuerai o ci distruggerai il cuore lasciandola incompleta? T_T In ongi caso ti facci davvero i più sinceri complimenti!!

18/08/14, ore 11:56

Eh non c'è niente da fare...il Quinntana come viene raccontato in questa storia è qualcosa di unico ! Entrambe sembrano delle vere stronze ma alla fine sono due cucciole :3
La storia del primo incontro (o del loro innamoramento) è davvero semplice e dolce, ti fa capire quanto sia puro il sentimento che c'è fra le due...e poi si sa, il sorriso è la miglior arma che una donna possa avere hahahah dolcissime anche le faberry; Quinn fa tanto la grossa e poi si lascia imbambolare dalla voce (stupenda) di Rach.
La parte più bella è quando San dice che il suo amore per Brittany durerà per sempre, li mi sono proprio sciolta !!!
Scusa se ti sto lasciando così tante recensioni (a distanza di mesi dalla pubblicazione del capitolo) ma proprio non riesco a non commentare hahaha
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 12:02 pm)
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 12:02 pm)

15/08/14, ore 17:32

Il Puck della tua storia già mi sta simpatico hahahah una delle cose più belle di questa fic, oltre al modo in cui descrivi il profilo psicologico di Santana, è proprio l'amicizia che lega quest'ultima a Quinn, sono così simili fra di loro e per questo riescono a capirsi anche al più piccolo sguardo ! Mi piace il fatto che la biondina sia più a suo agio con l'argomento anche se è triste vedere Quinn che ne parla tranquillamente mentre Santana sclera ogni volta che sente la parola "gay" ! Sono davvero eccezionali <3
Capitolo stupendo e i personaggi si fanno sempre più intriganti

14/08/14, ore 11:04

Questo capitolo mi ha lasciato di stucco...quando Santana dice chiaro e tondo a Quinn di essere lesbica mi è cascata la mandibola per terra perchè non mi aspettavo che la latina fosse così diretta ! In ogni caso Quinn è davvero importante per Santana e si vede da come si comportano l'una nei confronti dell'altra (quando si abbracciano e lei le dice di sfogarsi mi è uscita anche una lacrimuccia) La situazione non è semplice per nessuna delle due perchè a quanto pare anche la bionda si trova nella nella sua stessa barca...mi piacerebbe molto sapere dove è finita Brittany !! Bellissimo capitolo e bellissima storia !!

13/08/14, ore 13:15

Mmmh l'inizio di questa fanfiction mi piace un sacco !! Brittany e Santana sono dolcissime insieme e quasi mi sciolgo a vederle così unite.
"un’ angelo un po' maldestro, ma pur sempre adorabile" questa frase racchiude l'essenza di Britt hahaha
So che la storia è già iniziata ma non ho saputo fare a meno di lasciarti una recensione, ovviamente positiva ;)

13/07/14, ore 15:01

Yeee! Sei tornata! Evviva! Capitolo stupendo e ora non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Aggiorna presto! :)

12/07/14, ore 15:35

Ho letto tutto il capitolo e per Santana è un vero disastro! Poveraccia! In un solo capitolo lo capiscono kitty(anche se forse lo sapeva già), Sugar e poi Puck!
San non è certo la regina dei segreti in questa storia! Per non parlare che il capitolo mette ansia perchè non sappiamo dove è Brittany (spero che non sia con Sam-)
Quinn fortunatamente è riuscita a mettersi con Rachel, anche se loro la chiamano solo periodo di frequentazione per capire i loro sentimenti.
Devo ammettere che ho amato i momenti Quinntana che ogni volta sono molto divertenti soprattutto per i pensieri "cattivi" di San contro Rach!
Però, oltre Santana, i personaggi che adoro di più nella tua storia sono Puck e Sugar che con il loro modo di fare sdrammatizzano la situazione pesante che c'è nella vita di collegio!
Onestamente tra tutti Puck è quello che mi fa più pena conoscendo il personaggione che è!
Detto questo il capitolo lo hai scritto benissimo e mi piace moltissimo l'impostazione che hai dato allo storia! Brava!!!!
Non vedo l'ora del seguito! A presto!

27/02/14, ore 20:50

Ok sono un pò incazzata con Britt! Lo che lei fa tutto per difendere San, ma comunque corteggiare Sam perchè così la zia è contenta lo trovo comunque una cosa pesante. Santana ogni capitolo che paqssa diventa sempre meno pronta a rivelare se stessa per quello che è e le tue Brittana sono sempre più in bilico! Capitolo bellissimo e scusa se non ho recensito prima!

10/02/14, ore 23:55

Wow, che capitolo! Ho sempre letto in silezio questa storia ma visto che, finalmente, hai aggiornato ho deciso di farti davvero i complimenti.
Il capitolo è splendido, leggere l'ultima parte con la canzone di sottofondo è stato molto toccante, avevo gli occhi lucidi. Spero che, nonostante la situazione sia contro le nostre due protagoniste, riescano comunque a risolvere tutto al meglio, grazie al loro amore, insieme.
Ancora complimenti, adoro i capitoli lunghi.
Spero a presto, ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]