TUTTO QUELLO CHE HO
di _ChaMa_

19/01/14, ore 17:07

meraviglioso! ho amato questa storia sin dal proprio momento e mi piacerebbe tanto un suo ritorno a Mystic Falls ma forse chiedo troppo xD
Comunque sia, complimenti veramente, sei una bravissima scrittrice! :)
Un bacione :*

19/01/14, ore 13:08

come avevo immainato, la maledizione é scttata.. mi dispice un po' ch lei se ne vada da mistic fall, dopotutto aveva trovato dei buoni amici e suo cuigno, il suo ultimo familaiare ancora vivio!!!katheirne é viva visto he la vede dal finstrino!!! :)
sono speranzosa,dato che dice a lex che ritornerà, un giorno o l'altro a mistic falls!!!

17/01/14, ore 09:42

ottimo capitolo!!!!simo e becxky finalmetne sonos tati sconfittti,melissa si è riconcilaita con katherine, con il suo cugino e i suoi amici.. ma per sconfiggere bcky l'ha dovuta ammazzare.
questos ignifsa che anche lei abreve diventerà un licantropo giusto??

08/01/14, ore 18:17

ottimo captiolo, con un bel pezzo di romanticisimo all'inizio,oltre che di affetto tra stefan ,damon e lena, e tra bonnie e jeremy!!!per poi l'azione, di katehrin,melissa e doamon, nonoché lex,l'amico di melissa!!!!
mi è pAIciuto mtlo come l'hia sviluppato!!!

28/12/13, ore 19:10

ottimo aptiolo,peronalmetn, la epso come melissa e chredo che abbia fatto bene a dare retta a katherine al suo piano!!!!matt è buno ed è un otimo amico, ma in questo caso, ha torto!!!!

28/12/13, ore 18:47

ottimo captiolo cara!!damon è xtato n po brutale ne digleirlo a melissa, della morte ad opera sua del apdre, ma qualcuno dovva pur dirlgielo, ahnno sbglaito a nono dirlo subito!!!!

10/12/13, ore 23:01

lacrime, lacrime e ancora lacrime. è un capitolo meraviglioso e sono sicura che il prossimo lo sarà molto di più. ora che Melissa sa sa di Mason mi sa che succederà un bordello! xD ahahahhha
un bacio :*

10/12/13, ore 22:34

ottimo capitolo!!!sono cotneta che sia jeremy che melissa siano vivi!!!mi dispaice che gen sia morta!!!!simon e becky sinono delgi stronzi di prima cztegoria!!!tyler l'ho adoro!!!!è il perfetto cugino/fratello per melissa!!!
adro katehrine così protettiva verso melissa, per me dovrebbe resrare con lei,come amma e sorella amggiore, sopratutto adesso che damon ha confessato d'essere stato ad ammazzare mason, dato che glia ltri nono si dedcidevano a dirlo a melissa!!!!

03/12/13, ore 23:30

ottimo capitolo!!!becky e simon sono stati delgi stronzi a cercare di conviencrla ad uccidere jeremy per convincerla a diventsarla un licnatropo contrla la sua volotà!!! nono paisco perhcè nno vogliano cpaire che lei vglia restare umana!!!!per quantro mi rugarda l'amore che simon prova verso melissa, è un maore malato!!!
sonmo cotneta che itnanto, tyler e gli altri abbinano fatto quello che hanno per localizzarli e trovalri!!!spero che arrivino in temo, ma gari in comangia di di damon!!!

25/11/13, ore 18:27

ottimo capitolo!!!!!damon è il solti stramplato!!!adoro sempre di più melissa e il rapporto, che via si sta crerando tra lei,tyler, matt e tutti gli altri amici di suo cugino!!!mi dispace che se ne sia dovuta andare!!!

15/11/13, ore 23:47

ottimo capitolo!!!!!!!!è stato bellissimo!!!!!psoer che nono succeda inete di male algi amici e al cugino di mellissa!!!!!!adoro kaherin!è davvero molto umana e adorabile con melissa!!!!!!!oltre ad essere sua madre!!!!

08/11/13, ore 21:35

ottimo capitolo davvero motlo bello!!!adoro sempre dfi più la tua storia!!!!!quindi nessuno dei tre lupi e dei vampiri in giro si è fatto male!!!direi che è un ottima NOTIZIA!

26/10/13, ore 18:02

ottimo capitolo!!!!katherine non si sa come e perchè ha salvato bonnie,ora mi chiedo allora chi era la ragazza nel bosco con lei , che è stata aggredita dal lupo, se la vera bonnie era nella grotta ed è stat salvata da jeremy, avvertito da katherine che aveva eubato il cellulare di melissa nel bosco!!! adesso immaigno che il lupo nel bosco sia simon, mntere la becky nella grotta sia la sua sorella!!
credo che per melissa ocmicnino ad esserci molti guai adesso!!!!

18/10/13, ore 18:18

wow, bel capitolo colpi di scena a metà e sul finale!!!!adoro la relazione che ormia si è insturata tra tyler e melissa e in tutto il gruppo, compresa quella dei due amici di melissa!!!

14/10/13, ore 11:13

ottimo capitolo come anche la storia!!!damon ha ucciso quella ragazza, erchè le ricordava elena!!!non per altro motivo!!!!spero che tyler riveli al più presto la verità a melissa per evitare che lei si allotani da ui, anhe se non so lei l'accetterà e rimmarrà, o invece deciderà di andare con atherine e lasciarlo con caroline e gli altri suoi amici!!!.