Juken
di Chimera in blue jeans

03/03/11, ore 01:05

Allora, da cosa cominciare...
Il pairing NejixTen mi è sempre piaciuto. Non credo molto alla coppia LeexTen, perchè almeno per quanto mi riguarda Lee è troppo sfigato.
Il Neji di questa fic è decisamente cattivo, pieno di rancore, frustazione, e quella sensazione di voler fare qualcosa per far vedere di non essere da meno a nessuno. Disprezza, snobba e affonda con cattiveria a dir poco gratuita. E mi piace!! xD ...E' fatto fin troppo bene! E' per questo che è uno dei miei personaggi preferiti, dopo Shikamaru (il geniaccio è adorabile!), insieme ad Itachi (non so se si è capita la mia predilizione per gli stronzi..).
Inoltre capisco perfettamente Tenten e quello che prova. I sentimenti non si dimenticano così,  non è vero nemmeno che il tempo guarisce le ferite.
E infine espongo il mio dispiacere per Lee, inconsapevole e felicemente cornuto!! xD White Day perfetto, direi! Poverino, dopo i salti mortali che aveva fatto per pagare la cena alla dolce Ten ahahah xD
In poche parole, riassumento tutto quello che ho scritto: mi è piaciuta tantissimo!!!! xD

08/06/10, ore 13:09

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Ho letto questa fic davvero tanto tempo fa, ma ricordo perfettamete l'ansia di continuare a leggere. Non c'è l'ombra di banalità, non è la semplice descrizione dell'atto, ogni parola serve a creare un'atmosfera calda e intensa, meravigliosa in ogni passaggio; poi è strano descrivere la delicatezza con cui la scrittrice paragona in continuazione i due personaggi a degli animali selvaggi, ma sempre senza banalità! è una delle poche scene che ho letto in cui veramente ils entimento conta poco, pochissimo, e si riesce increibilmente a non sentirne la mancanza.. davvero, come fic è particolarissima e come scena lemon è da doccia fredda ;)

02/12/08, ore 12:29

beh visto che non scrivo più ti lascio almeno una recensione. Davvero ben scritta. Ti faccio i miei più sentiti complimenti. Non leggo spesso lemon però questa era stuzzicante e allo stesso tempo non era volgare. Le battute alle quali alludevano gli amici le ho trovate... beh come dire... (volgari sì ma) da maschi XD
I personaggi mi sono parsi un pochino OOC ma poco importa, diciamo che cmq erano tutti sbronzi :P. In quanto a Neji... mmh beh direi che me lo immaginavo un pò diverso ma ognuno lo vede come vuole.
Grazie per questa chicca a nome di tutto il forum NejiTen xP
Continua così che sei veramente bravissima. Baci

31/03/08, ore 23:42

Solo 7 recensioni??? O.o NON POSSO PERMETTERLO!!! Scrivi troppo bene, adoro qst ficcy e poi alle parti lemon mi sn scioltaaaaa (sbavvv)!!!!! Sappi ke qnd scrivo con tanti punti esclamativi quol dire ke sto entrando in fibrillazione e...non so dire se è una cosa positiva!!!!XDXDXDXD Bravissima, sei una grande, non per niente ti ho tra glia autori preferiti!!XD Baci e soprattutto SCRIVI ANCORA E SEMPRE COSI', KE VAI FORTE (trpp entusiasmo dici?XD)

05/03/08, ore 13:41

Oh... wow! Però! La rappresentazione di Neji in questa fic non corrisponde all'idea che ho di lui, però la fic è scritta benissimo. Racconti molto bene le emozioni dei due preotagonisti, mi piace la differenza e a momenti il contrasto dei loro punti di vista. Ci ho messo venti minuti a capire la battuta del "pugno gentile", sono senza speranza... Hehe.

04/03/08, ore 02:16

Ciao, c'è poco da dire. é assolutamente fantastica. Complimenti, mi è piaciuto tantissimo Neji nella parte del "duro e cattivo", bellissimo. Ti posso dire che ho letto la fic con voracità, complimenti davvero.

04/03/08, ore 00:09

niente male! finalmente una neji/tem! il carattere di neji è reso alla perfezione... mamma che figo che è! cmq... davvero bella! complimenti!!! ;-)

03/03/08, ore 23:26

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un tag ‘p’, che produce come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

03/03/08, ore 20:59

nn m hai delusa affatto! anzi il finale nn è stato scontato come pensavo io, mi hai molto sorpresa! complimenti scrivi da dio! sxo d leggere presto 1 altra tua fic!^^ kiss8

03/03/08, ore 19:31

Eccome se hai rispettato la consegna *___* I miei complimenti, ottimo stile, fresco anche se elaborato, e i contrasti sono molto suggestivi. Trovo che la parte finale sia davvero riuscita, sìsì =) Adoro l'angst e tu lo scrivi troppo.. troppo bene. u.u Un bacione e grazie per questa fanfic... ho fatto bene a istigarti ihih ;)

03/03/08, ore 18:15

assolutamente fantastica! l'ho gia messa tra i preferiti? se no lo faccio subito! mi è piaciuta un sacco la parte lemon, molto ben fatta! e devo dire ke... mi sento un pò bastarda ad ammetterlo, però ho goduto un casino quando lee pensa alla sua vita rosea mentre tenten gli fa le corna! ovviamente mi sarebbe piaciuto un finale romantico per la nejiten, anke perchè non sono d'accordo con il tuo "E’ così assurdamente frustrante non riuscire a dimenticare la persona sbagliata…" neji non è assolutamente la persona sbagliata, solo per quello XD nejiten 4ever! non vedo l'ora di leggere le altre! aggiorna presto by celiane4ever

03/03/08, ore 17:57

Wow.** Sono senza parole. Stupenda, davvero bellissima. La seconda parte è decisamente alla pari con la prima, e anzi, per me nell'ultimo paragrafo soprattutto la supera.. Mamma mia, Neji! Maledetto bastardo, certo, ma io non so se al posto di Tenten avrei fatto diversamente..^^ è incredibile come a volte le persone riescano a spingersi a un livello di masochismo del genere, come appunto Tenten! Questo è voler soffrire! ..Però io ADORO le fic dove i personaggi soffrono..
Un bel rapporto non lo è di certo, ma in tutta sincerità non riesco a figurarmi Neji che ha un bel rapporto con una ragazza.. e inoltre è davvero troppo figo con quel suo atteggiamento da bello e dannato, sì!*ç*
Che dire, poi? Mi è piaciuto molto il contrasto tra la scena del bar, dove tutti sfottono allegramente Neji, e l'atmosfera tesa e rabbiosa che invece regna nella camera dello Hyuuga.. Lee però ci fa una figura un po' misera, povero! Agisce con il senso di superiorità che gli viene dall'essere finalmente superiore al suo eterno rivale, ma non sa che cosa sta succedendo in realtà.. Proprio sfigato, neh?
Brava davvero.. Quanto mi piace come scrivi! Alla prossima!

03/03/08, ore 17:31

Adoro leggere le fic per caso *_* anche se la Neji\Ten non è la mia coppia preferita, ho cominciato a leggere oggi per caso... E ora invece mi ha rapita! Ok, parlando di cose serie: per quanto io ami le lemon e le scene spinte (lo so lo so, sono un'allupata pervertita ù.ù) devo dire che l'introspezione psicologica di questa fic è stata notevole. Insomma, hai dato una spiegazione della freddezza di Neji magnificamente, citando il padre come unica persona che avesse mai amato. Per quanto mi riguarda, il dialogo finale è stata la parte più bella di tutte... Tenten che confessa che avrebbe amato Lee se non ci fosse stato Neji (non l'hai detta così, ma evviva l'estremizzazione!) è stata la ciliegina sulla torta!! Adoro questa Tenten, turbata e tutta presa da questo bivio di cui alla fine ha scelto la strada più semplice: ma questo Neji, così cinico, freddo, distaccato, indagatore, brrr... i brividi! Estremamente sexy *ç* Oltre alla trama ben articolata devo farti i complimenti per la forma, che, giuro, è meravigliosa! Poche persone sanno usare un linguaggio colto e allo stesso tempo non pesante. Ora basta formalità, voglio esplodere in un allegro: complimentissimi!!!! ^O^ Grandiosa fic, sei bravissima *__* Ok ho sfogato il mio parere in quattro parole!! Spero di leggere spesso qualcosa di tuo perchè è un piacere avere nel fandom scrittrici in gamba come te!! ^__^ Un bazo, Niraw!

03/03/08, ore 17:01

Wow, favolosa ^^ assolutamente scritta bene, e mi piace molto come hai descritto la aprentesi tra Neji e TenTen ^^ complimenti

03/03/08, ore 16:33

Meravigliosa, come si anbnunciava già dal primo capitolo. alscia davvero senza fiato e la differenza tra le due diverse atmosfere rende tutto così incalzante...complimenti, davvero mi è piaciuta tantissimo. E su una cosa hai ragione: il no riuscir a dimenticare qualcuno è orribile. Tremendamente orribile, anche se...diciamo che la tua Tenten è realistica, fin troppo. Complimenti ancora...e mentre medito sul perchè odio Neji - strano, dato che i tipi così mi fanno perdere la testa - XD ti faccio ancora i più sentiti complimenti.
Un bacione!
Roberta