Heart.
di Lilyanne Gautier

26/08/13, ore 02:01

Ok..... ho appena finito di leggere la tua OS e mi sono messa a piangere , oddio e ti devo confessare una cosa io sono una che piange moooolto raramente , solo se strettamente necessario e ionvece leggo la tua OS e finisco di pianger come una ragazzina di 5 e non riesco nemmeno a fermarmi , apparte il momento *lacrima-time* devo dire che questa OS è fhdiofhodfhdojfosdijfdiofhjdiofjodf *-*
La amo dalla prima all'ultima parola , ma sopratutto ho adorato la lettera . S-T-U-P-E-N-D-A . Ti giuro mentre la leggevo il mio cuore batteva all'impazzata come se fossi li accanto a Damon che leggeva la lettera della sua amata Bonnie ...
Vabbè mo ti lascio in pace .... :DDD
baci lulu
p.s. L'ho già detto che adoro questa OS ?!?!?!

12/08/13, ore 13:50

Ciao, Lily *.* Questa OS é davvero bellissima, toccante ed estremamente romantica! Perché non serve che loro due si tocchino fisicamente, il tocco del loro cuore é piú forte di tutto.. Ho trovato sublime la metafora astratta/concreta del cuore. La lettera di Bonnie é stata talmente emozionante e commovente :'( il suo amore è sempre stato cosí puro e generoso. Damon non ha potuto resistere a così tanto amore, non ha potuto trattenersi dietro quella maschera di finta indifferenza, si é sciolto come era giusto che facesse. Ha dato sfogo alle lacrime della sua anima, piangendo sulla tomba della sua amata. E, cosí come la sua consapevolezza cresceva e il suo dolore aumentava, anche io ho sentito gli stessi sentimenti perché, grazie al tuo stile delicato ed elegante, ho condiviso le sue emozioni. La scena finale é stata cosí dolce e colma d'amore ^^ L'ho immaginata con gli occhi a cuoricino per tutto il tempo e un sorriso stampato in viso :3 Questa "nuova" Bonnie é adorabile, ha il suo cuore e Damon, cosí, ha avuto una seconda occasione. Adesso saprà di non doverla piú sprecare e, sono sicura che saprà preservare e proteggere il cuore di Bonnie perchè, in fondo, é sempre stato il suo e non esiste tesoro piú grande dell'amore della sua streghetta. Un bacio ;* Gloria

08/08/13, ore 12:32

Magnifica! Complimenti! *-* Mi sn messa a piangere come un imbecille!! Ciao Baci!

08/08/13, ore 10:24

CIaooo..
Non mi ricordo se avevo già letto una tua Os Damon-Bonnie o se l'avesse scritta Marta. -.- non ho molta memoria purtroppo.
E' molto bello ciò che hai scritto, in modo particolare il finale! Lo trovo stupendo.
Sarebbe bello poter avere una seconda possibilità.
Ottimo lavoro ;)

07/08/13, ore 10:36

Mi hai commossa. Hai scrito una storia dove presa di coscienza, disperazioe e speranza si sono succedute in un moto lento e preciso che ha dato modo a chi leggeva di partecipare ai vari passaggi che il vampiro affronta nel suo viaggio attraverso se stesso e i suoi cambiamenti.
Meravgliosa l' ideea di Bonnie che ritorna. Sotto un' altro aspetto, ma indiscutibilmente lei.
E eccezionale anche Damon che, cresciuto dopo ottantacinque anni, si appresta a guardare il mondo con sguardo diverso, positivo.
Un pensiero bellissimo inoltre quello di far condividere ai due protagonisti lo stsso cuore  - invisibile da fuori, ma palpable dall' anima - e lo stesso colore degli occhi. Chi sa, forse per vedere e sentire, insieme, all stesso modo e nella stessa direzioe
Potresti pensare ad un seguito

07/08/13, ore 09:38

Di solito non recensico molto ma questa OS mi è davvero entrata nel profondo!
Che dire? E' stupenda!
Il modo in cui hai reso palpabile l'amore che Bonnie prova per Damon è quasi estasiante (magari nei libri la Smith facesse lo stesso c.c) e tutte le emozioni di Damon.. Poi "Se il tuo cuore è troppo stanco usa il mio" bè con quella lettera ho iniziato a piangere ed è stato parecchio difficile fermarmi ma ci sono riuscita alla fine proprio per recensire!
Quella bambina... *-* Sono sicuro che Damon veglierà sulla sua piccola Streghetta ora che il destino gli ha dato una seconda possibilità!
Mi piacerebbe davvero leggerne un seguito. Cosa accadrà tra la piccola bambina altruista amante dei corvi e Damon?
Ancora complimenti sei stata eccezionale!
Un bacio e spero di leggere altre tue opere presto, Klaroline99. <3 <3

06/08/13, ore 23:40

Tesoro *__________* Non so che... cosa... come...
Dolce! Molto dolce questa OS nel finale, ma anche cauta all'inizio, poi disperata, e ancora triste e malinconia. Praticamente ci hai fatto sentire sulla pelle tutte le emozioni di Damon!
E' davvero molto intensa, e profonda!
In una parola: bella! Un bacione!

06/08/13, ore 22:05

La mia recensione era dovuta. Questa storia è bellissima, ho pianto come una fontana quando l'ho letta. Il concetto di base è profondo e molto vero, peccato che quasi nessuno lo capisce appieno. Molte volte, forse troppe, si capisce di aver tenuto talmente tanto a qualcuno/qualcosa, e di tenerci ancora, quando ormai è troppo tardi. Damon capisce di provare qualcosa per Bonnie quando lei non c'è più, ma fortunatamente ha una seconda opportunità per rimediare e per godersi quell'amore che egli stesso si era sempre negato. Non so cos'altro dirti, anche perché te l'ho detto ieri, ma adoro questa one-shot. E' bellissima, sentita e commovente. Complimenti, tesoro! Un bacione grande,
Mia Swatt. <3