Storia di due fratelli
di ice90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/09/09, ore 23:22

Wow come tutte le fic su dmc che ho letto, è strabiliante! Scusa la parola retorica, ma è più divertente e così mi do un'aria da scienziata, cosa che non sono e non potrò mai essere. Sono solo una piccola pazza scrittrice e lettrice di fan fiction... perdona il mio modo di fare invadente ma... LA CONTINUIAMO SI O NO?! XD XD XD lo so non ho voce in capitolo io... ma spero presto di vedere il seguito. un bacio XD

03/09/09, ore 21:41

Ho deciso di scrivere questa dedica perchè in un certo senso mi sono commossa...... povera Lele poi... ma anche Virgil (io lo chiamo Vergil) per la gelatina in faccia. Io vorrei sapere che cosa succederà poi a Lele, a Dante e a Verg. Comunque hai ragione è davvero orribile con una fine così, stavo per piangere mi sono commossa tamente tanto che ho chiuso ad icona e sono scappata in bagno per asciugarmi la lacrime.... COMPLIMENTI CONTINUA A SCRIVERE STORIE SU DANTE E VIRGIL.....kiss kiss

07/02/09, ore 18:31

Dio quanto amo questa ficcy!!!!! Io la amo!!! mi metto sempre a piangere *-*

02/02/09, ore 00:00

CHE DICO???Come puoi odiarlo???E fantastico??Ci voleva proprio questo piccolo inconveniente!Che cosa vuole Alex da i gemelli?Non vedo l'ora di scoprirlo!! Grazie per la dedica!! A presto!!

13/12/08, ore 11:58

waa salva lele-chaaaaan.. come faranno i due figoni a salvare la piccola peste?.. lo scopriremo nella prossima puntata. XD

21/10/08, ore 23:17

Ma che belle FanFiction su Dante e Vergil Yaoi! Complimenti! Davvero! ** >//<

28/09/08, ore 13:10

P.s: che bel disegno, Mew Alexis ^^ ho immaginato Lele esattamente così ^^ Sei brava con le matite, anche a me piace molto disegnare! Ciao, beso! ^__*

28/09/08, ore 13:06

Ma nooooo! Dannato Keyu! O_O Ha rapito la piccola Lele! Ecco che vado a leggere (finalmente) il seguito di questa bella storia, e mi ritrovo una sorpresa del genere! Povero Dante.. T_T penso che sarà previsto un'altro bello scontro tra i gemelli e Keyu.. bene bene, sono curiosa! *_* Aggiorna presto, e scusa il ritardo per la recensione, but.. I'm coming back! XD Ciao, baci! ^^

28/08/08, ore 21:25

PS... lo scanner ora funziona e io ne approfitto.. questo è un disegnino... (vecchio.. fatto a scuola nell'ora di italiano mentre mi annoiavo sul quadernino degli appunti... XD http://i245.photobucket.com/albums/gg59/SharonSanders91/LELE.jpg Spero ti piaccia... ^_^ Smakk Ale-chan (o Akiko-sempai, come mi firmo nei disegni... cambia niente.. sono sempre io..)

28/08/08, ore 02:24

Giuro che prima o poi ti chiederò un traduttore in tempo reale dei tuoi puntini @.@ sono virgole? punti e virgole? punti? Aiutooo A dirla tutta Lele stava rimbamboccendo un po' troppo i nostri fratellini u.u rivolgio Virgil duro e incazzoso *O* forza Alexiuccio risveglialoooo (ora voglio vedere come se la rirpendono ghghg)

27/08/08, ore 23:04

detesto Keiyu con tutta me stessa... Prendere così la cucciola... ç_ç ma poverina!!! Il disegno potrò fartelo vedere solo quando lo scanner si deciderà a fare il bravo bambino... cosa complicata... XD ci proverò... Aggiorna presto, mi raccomando!!! Smakk Ale-chan

26/08/08, ore 22:19

Nuuuuuuuu!!! brutto b******o schifoso di un Keiyu ç_ç ti odioooooo!!! ç_ç Bellissimo capitolo!!! *.* complimenti!!! la tua storia mi piace sempre di più *-*!! Spero tanto che Dante e Vergil lo ammazzino a Keiyu!!! ma devono farlo morire di una morte lenta e dolorosa mwuhahahahahahaha!!! me pazza omicida xD Aspetto il prossimo capitolo!!!xD *.* kisses

25/08/08, ore 17:42

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e devo dire una cosa... Adoro questa fan fiction...! *.* Anche se... Povera Lele... E povero Dante... E' veramente distrutto!!! Brava! Continua così... Aspetto un nuovo capitolo! (Lo pubblichi fra poco pochissimo, vero? *.*)

24/08/08, ore 23:56

ciaooo!!ho appena scoperto la tu ff!!!nuooo davvero troppo teneraaa!!me la sono letta tutta d'un fiato!!!nooo lele!!!!rapitaaa!!!nooooo mi raccomando aggiorna in fretta questa ff mi piace un casino!! kiss kiss

23/08/08, ore 17:02

Come puoi odiare un capitolo così emozionante!I dispetti di lele sono mitici e poi non vedevo l'ora che alex ritornasse!Chissà che farà vergil adesso!! Continua così sei mitica e stà tranquilla non ti abbandonerò mai!^___^ BACI

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]