Perché a volte, almeno un po’, muoio anche io
di Stella cadente

Le tue bellissime recensioni alla mia storia mi hanno incuriosito e mi sono trovata qui a leggere questa tua one shot.
Premetto che non ascolto Justin Bebier, l' ho letta come se il protagonista fose un ragazzo qualunque, in un momento difficile. È dolce questa voce d' angelo che è la sua coscienza, in un certo senso, da' un senso di leggerezza e di pace.
Insomma mi è piaciuta. ..
Un bacio e .a presto.

Non capisco perchè non abbia letto prima questa tua storia, davvero. Stavo girovagando sul tuo profilo e mi ha colpita il titolo, poi ho notato che era su Justin e sono corsa a leggere.
Sai cosa penso delle tue storie, sono una più bella dell'altra ed io è come se facessi parte di esse. Soprattutto in questa, è scritta talmente bene e con il cuore, che mi sentivo la Belieber che parlava con Justin e cercava di aprirgli gli occhi. Probabilmente è quello che gli servirebbe adesso, a parer mio, e credo di non essere l'unica ad aver visto il suo atteggiamento mutare negativamente.
È favolosa, mi ha fatto stringere il cuore mentre la leggevo. Dico sul serio.
Tu sei fantastica, non smetterò mai di dirlo.

Un abbraccio,
Diemmeci.

Ma io piango.
Conta che ho letto questa one shoot mentre ascoltavo nothing like us e change my mind, neanche a farlo apposta. Ci stanno benissimo come sottofondo, le lacrime sono assicurate.
Finalmente sono passata a recensirti qualcosa. In realtà, stavo leggendo una tua ff su liam ma un giorno non l'ho più trovata e non ho avuto il tempo di darti un parere.
Sappi, comunque, che amo il tuo modo di scrivere: il tuo modo di usare le parole con cura, scelte meticolosamente, in modo che non ci sia motivo di ripetere più volte le cose ma di farle capire direttamente al lettore.
Sei capace di scagliare nelle persone non solo i pensieri, le parole dei personaggi, ma anche quello che essi provano. Il risultato, poi, è che rimani senza fiato, con mille emozioni dentro e le parole che ti rimbombano in testa. È fantastico.
Il tema della fan fiction, poi. Appena ho letto il titolo e ho notato che era su Justin l'ho aperta senza nemmeno leggere l'anticipazione, già sicura che mi sarebbe piaciuta; è stato così, infatti.
Mi hai ridotto in lacrime, perché in quanto anch'io sia una belieber riesco a capirti perfettamente, a sentire la sofferenza di justin e desidero con tutta me stessa fare quello che Amethyst ha fatto, parlargli e dirgli esattamente lo stesso - tutte noi beliebers lo vorremmo.
Se dovessi darti un voto, quindi, sarebbe di certo un dieci. Questa piccola os è perfetta, in ogni suo particolare. Complimenti, davvero.
Baci,
Glo.

Cosa?!!!! Non hai ancora una recensione?! Nemmeno una? E adesso..... SORPRESA! Complimenti hai vinto una recensione ;) *basta*
Comunque, questa storia è molto bella, scommetto che se la leggesse Justin capirebbe il messaggio che NOI vogliamo trasmetterli, cioè che siamo con lui, NON contro di lui. E' bello che tu l'abbia scritta: primo, perché è un bel pensiero, e secondo, perché tu scrivi benissimo, e Justin avrebbe scelto TE, sì, proprio TE per scrivere questa storia. <3
A presto
Nuvola rossa