Scream
di __DearHeart__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
20/05/14, ore 15:27

Eehi :3
Sì,sì sono ancora io hahah :)
Il capitolo è bellissimo,come sempre *^*
Ma sono troppo dolci queei duee *-* asjadnqfinji (?) :3
Aggiorna presto,voglio il continuo :(
Ti prego
Per favore
Okay,mi scollo hahah xD
Alla prossima
xx

26/04/14, ore 10:29

Quanto sono felice per Jay dopo tutto il dolore che ha
avuto nella sua vita aveva diritto alla felicità.
L'amore di Harry è meraviglioso delicato, tenero ,
sempre presente, io lo definisco un raggio di sole
che squarcia le tenebre.
Un uomo come il riccio sarebbe il sogno di ogni ragazza.
Che bella sorpresa le ha ritrovato il padre, dimmi
se non è da sposare.
Complimenti hai descritto molto bene gli stati
d'animo dei protagonisti, ed i versi della canzone
ci stavano una meraviglia brava.

25/04/14, ore 23:14

*diabete mode on*
seriamente, i Jarry sono troppo dolciosi e io mi sciolgo, awh *0*
credo di poter morire.
"Con te anche un'eternità mi sembra troppo poco."
Cioè, no, ma dico, come ti permetti? COME?!
Io muoio, basta.
Non posso farcela.
Ok, lol, questo è l'effetto che mi fa la tua fanfic :')
Ho bisogno di cure, me ne rendo perfettamente conto.
E ho anche bisogno che tu aggiorni, quindi ti supplico.
Pls, fallo il più presto possibile.
Io ho amato questo capitolo e adesso sto letteralmente morendo in attesa del prossimo D:
Non farmi patire troppo, grazie <3

21/04/14, ore 18:50

oddio..troppo bello quanto lungo,quindi bellissimo,è troppo sdighdsakgsdgjdk..
spero che Jay-C la prenda bene sta cosa e non male..non so ho paura..ahhahaahha io per lei,strano,wow..okok
continua presto tesoro,ti preeeeeeeeeeeego*-* sono troppo belli i tuoi capitoli super lunghi <3 aw
mi raccomando contatta quando hai aggiornato,alla prossima tesoro
ciao,baci :) xx <3

16/04/14, ore 23:10

Hey! <3 Ti ho detto che sarei passata infatti eccomi qui a scriverti. Il capitolo è bellissimo e molto dolce e non preoccuparti non ti odio affatto anzi ti capisco più di qualunque altro. Spero ci risentiremo presto.
Baci XX

11/04/14, ore 10:27

Eccomi, ho appena finito di leggere questo capitoli, formale ma molto bello, è strano è da tantissimo tempo che non faccio una recensione e ni sembra strano!
Comunque, Anne sisposerà con Robin, che bello e capiscola frustazione che Harry sente dentro di lui. Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capirolo e scoprire se il noatro Cavaliere riuscirà a far unaa bellissima sorpresa a Jay-C! Alla prossima.

09/04/14, ore 19:14

Ciaooo, sei tornata finalmentee..
Ah, capisco che hai avuto i tuoi problemi, anche io ne ho avuti con la mia ff.. l'unica differenza è che anche se ci ho messo mesi è venuto una schifezza il tuo capitolo invece è semplicemente fantastico..
Seh, sei troppo brava, te l'ho sempre detto... e con questo capitolo hai semplicemente spaccato, come si dice in gergo lol
seriamente, credi che questo capitolo faccia schifo? allora guardatelo per bene ewe
io lo adoro, sappilo! e aggiorna presto, non fare come questa volta uu
S, E' UNA MINACCIA VERA E PROPRIA HAHAH.
A presto bellissimaa xx

07/04/14, ore 13:52

Oddio, non ci credo :O
hai aggiornato! *-*
omg, possi morire in pace!
no, ok, sul serio. Ci avevo perso la speranza, ma cazzo sono stata felicissima quando ho visto che avevi aggiunto il capitolo.
Tranquilla, anche se non volessi dopo questo capitolo sono costretta a perdonarti perché é asdfghjkl

-E pensai che se avessi potuto amarlo per sempre, lo avrei fatto, perché se non c'era lui, non esisteva neanche il mio "per sempre".-

Questa frase... Poi il pezzo del tatuaggio...
ok, basta.
posso morire Felice.
Addio <3

03/04/14, ore 17:58

Sara pure che è di passaggio e a te non piace ,ma mi fai sempre emozionare.
Cominciamo dall'inizio il risveglio wow ,ma perché non c'ero io al posto di Jay quando mi piacciono queste coccole di primo mattino (gelosa marcia).
Poi non parliamo del tatuaggio dolce mi sono venute le lacrime come a Jay credimi.
Sei troppo brava figuriamoci come mi farai piangere quando il capitolo ti piace.
Complimenti.

02/04/14, ore 14:50

Oddio finalmente leggo uno dei tuoi capitoli dopo 4 mesi..oddio sclero,comunque che cosa ha in mente di fare Haz?Oddio non fare stupidaggini ti prego.. :'')
comunque la storia è bella come sempre,mi sono mancati un po' sai?aw
ti prego continua presto,alla prossima tesoro
baci
bye xx

11/01/14, ore 23:33

Allora...
Partiamo cn il fatto che io ho appena letto tutta la fan fiction..
Ti posso dire che tutti i capitoli li adoro. L'amore tra Jay ed Harry? Awww,li adorooo ti giuro!! Poi il tuo modo fi scrivere? Sei stupenda!! E come ti esprimi?! Oddio,vorrei esserne capace io. Ti dico che sei una grande scrittrice e spero che continuerai con lo scrivere altre storie perchè io le adoro anche se sono tristi allo stesso tempo sono dolci e ti coinvolgono. E non ti preoccupare di farci adpettare,per i tuoi capitoli questo e altro.
Adesso ti saluto.
Emilyxx

17/12/13, ore 17:35

*muore per le troppe emozioni* no ok,questo capitolo è un BOOM di sentimenti contrastanti cioè,come fai? io sono morta dal momento in cui cantano un po' insieme..no davvero..spettacolare,la crisi di Jay ci sta tutta e anche il modo in cui lui la coccola..davvero questo capitolo di commenta da solo..
Kiss xx

17/12/13, ore 17:22

Ciao bellissima! Credevi di esserti liberata di me?? è vero è da un mese che non mi faccio sentire ma non ci sono stata per niente :c ti voglio recensire entrambi i capitoli che mi sono persa,all'inizio ho pensato di fare un mega recensione sntrambi nell'ultimo capitolo ma poi non mi ha più ispirato quest'idea e ho lasciato perdere lol
comunque il capitolo è bellissimo *-* tu lo sai io amo i Jarry,ma la parte di Patch mi è piaciuta un casino,ma il bacio e la chiamata,lì sono esplosa ahahahahah.
come al solito nessun errore dal punto di vista ortografico
Kiss xx

12/12/13, ore 18:49

Sono qui, dopo svariato tempo esisto ancora, ti chiedo infinitamente scusa, ma non sono potuta passare prima, alcuni capitolo non li ho recensiti e mi dispiace. Allora, se devo dirti la verità questo capitolo mi è piaciuto molto, la sua sensibilità, cioè il modo in cui l'hai scritto, il mondo in cui hai descritto ogni singolo dettaglio è particolare, i miei complimenti più sinceri. Beh, ti informo che ci dovremmo salutare perchè domenica parto, quindi bacioni e spero di leggerti presto. Scusa ancora, tesoro.

09/12/13, ore 21:35

Ok, sappi che sto piangendo.
Sì, non scherzo.
Cioè, cazzo, tu NON PUOI scrivere dei capitoli così fottutamente belli e tristi al tempo stesso! Non puoi, seriamente...
Adesso sono in lacrime davanti al computer per colpa tua, renditi conto.
Sembro una pazza, ma sinceramente forse lo sono. E sono anche masochista, perché più leggo la tua FF più mi sento morire.
È bellissima, veramente, talmente originale e profonda da toccarmi il cuore.
Tratta di argomenti veri, terreni, e sentimenti concreti.
La amo proprio per questo.
E amo il tuo modo di scrivere.
Insomma, amo tutto.
Ora passo da Love me like you do! :3