Di ghiaccioli e dejavù.
di Hibei

11/06/14, ore 17:10

Bellissima!!!! Penso che sia l'aggettivo migliore per questa storia. Pur essendomi iscritta da poco, penso che questa sia uno dei testi piú belli che io abbia mai letto!! ^.^ É un mix perfetto di dolcezza e divertimento. Inoltre adoro il flashback con Itachi. <3

15/12/13, ore 14:04

Oddio effettivamente fa un po' caldo mh mh. Sasuke ha baciato Naruto solo perché non ce la faceva più a sopportarlo e il suo ghiacciolo ormai era totalmente liquefatto quindi come fonte di freschezza non contava mh mh.......... ma chi vuoi prendere in giro stupido Uchiha! Si vede lontano un miglio che sei stato una schifezza solo perché credevi che Naruto ti avesse abbandonato dato che lo ritieni la tua famiglia è.é Oh povero, gli avrà portato alla mente brutte cose... c-comunque è scemo lo stesso ùwù Le ff verdi comunque ho notato riesci a smielarle ahahah e qui l'OOC c'è ma giusto perché Sasuke è auto-critico-ironico e non è assolutamente da lui, però è una bella comicità e pensare che sia lui a parlare è troppo divertente, quindi sì anche questa mi è piaciuta molto :) Un bacio e alla prossima!

14/12/13, ore 21:23

Ma l'hai capito che ti stiamo stalkerando? Ahahahah~ xD Bene bene bene... Sasuke ha finalmente capito di essere uno schizofrenico e ha ammesso di essere stato umano almeno da bambino, spaventandosi per essersi visto da solo in mezzo al nulla. Ita-nii, ma cosa combini? Più tardi faremo i conti. è.é °Itachi indietreggia lentamente°.....okay, tralasciando il fuggiasco, giuro che sono schiattata dal ridere ad ogni frase che leggevo ahahaha, Sasuke è assurdo e non so perché ma questa sua ironia mi piace moltissimo nonostante l'OOC! Ed è la tua prima non-AU in assoluto quindi merita un apprezzamento solo solo per questo (sappiamo tutti quanto sia difficile mantenere IC un personaggio nel suo contesto naturale quindi tranquilla! ^^). E per il fatto che pensi a Naruto e lo veda come la sua famiglia, quella è stata una cosa dolcissima così come la foto che hai linkato. *w* ♥♥ Però hai menzionato Jiraya ç_ç E Sakura. °Stringe i pugni° E Sai che vuole sventrarlo con i pennelli, ma come ti è venuto in mente AHAHAHAHAHAH quel ragazzo è troppo strano anche per fare battutine o.ò Ma... AWW Sasuke ha baciato Naruto vero?! Non illuderci così, è per forza così, altrimenti perché avrebbe detto che ha dovuto ricorrere a misure estreme per rinfrescarsi se gli si era sciolto il ghiacciolo (viva il doppiosenso, aiuto HAHAHAHAHA)? Awawawaw SasuNaru is the way~ *O* Aw, basta, il dovere ci chiama, non tergiversiamo oltre qui e quindi andiamo avanti! Sappiamo già entrambe che con l'angst non c'è da scherzare ma andremo avanti comunque! See yaa :* ^^

14/12/13, ore 15:38

Il caldo ha dato alla testa a Sasuke, ma che se lo dice da solo che è schizofrenico?! AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAH oddio come fa a delirare così tanto questo ragazzo, solo perché Naruto lo ha lasciato da solo si sfoga rimuginando? XD E povera Sakura che me la tratta così freddamente e indifferentemente (lo sai che a me tutto sommato come personaggio piace perciò non volermente!!) però per il dobe una parola dolce di riguardo l'ha sempre (già il solo fatto che non lo mandi all'inferno è molto positivo <3) E a proposito di Naruto è stato molto carino da parte sua correre per non far sciogliere il ghiacciolo del teme (anche se Sasuke si è sciolto ugualmente al pensiero di tutte quelle belle cose aww) Per quanto riguarda l'immagine che hai linkato sappi che mi ha fatta piangere e che mi vendicherò come meglio posso c(èWé)/ Bellissima anche questa comunque, te l'ho detto tu la comicità l'hai nel sangue ahaha quindi corro a leggere l'altra, °chu <3

20/10/13, ore 19:14

Ecco, vedi, my heart and my universe? Sei una maniaca persa in partenza. ♥
Come tu non abbia reso rossa questa fanfiction, resta un mistero, ma il finale incalza già verso il giallo e non oso immaginare quando approderà nell'arancione! Aaah, tu sblocchi il freno delle mie fantasie, honey, non va bene, sopratutto conoscendo il mio lato da shipper yaoi, che attualmente è 'over nine thousand'. Non puoi pensare di cavartela, come disse Sasuke ad un Naruto particolarmente lascivo, qualche fanfiction addietro, alludendo a certe cose sconce in mia presenza. Fa caldo anche qui, Sasuke. Fa caldo anche qui. Nonostante stia tremando con due maglioni addosso, va bene comunque. Ma dimmi, ti diverti a farmi sembrare la papera, lo psicolabile di turno? Guarda che è Naruto quello stupido, Sasuke ha solo il ciclo mestruale in ritardo e il complesso di Itachi che sgomma tra le meningi. Vogliamo fargliene una colpa? L'immagine, comunque, è da spacca cuore. E tu non meriti che io dica d'amarti per avermi aiutata a cambiare sfondo al cellulare, perché ogni volta che lo guarderò mi riverserò in un fiume di lacrime. Per cui; preparati al mio assedio.
Anche questa me la segno, necessito di cotanta presa per i fondelli da papera per superare un altro lunedì. Un'altra settimana. O ci uniremo nel sacro vincolo del Seppuku come due eterni sposini? Opto per la seconda, stuzzica maggiormente la mia indole romantica e drammatica, tesoro mio.
Vado a fare gli auguri con noto ritardo alla tortina d'anatra. Non ti spupazzo, altrimenti sudi.

07/08/13, ore 11:47

Ciao, beh si direi che volendo potresti inserirla nella raccolta con gli opportuni avvisi anche se si parla solo alla fine del ghiacciolo essendo di più una storia riflessiva.
Comunque sia mi è piaciuta e mi sono sono divertita a leggerla, te la sei cavata bene con Sasuke e la foto da cui hai tratto la vicenda dei ghiaccioli è davvero bella.
Alla prossima storia.
A presto, kiss

07/08/13, ore 11:44

Aaawwwww! *^*
E così dolce e semplice! *o*
Scritta benissimo e in modo scorrevole, ci voleva proprio! :D
La cosa eccezionale è che non è AU! O.O
Strarebbe benissimo, secondo me, nella serie SasuNaruSasu! ^_^
Complimenti! =D

07/08/13, ore 09:47

No...
Allora...
No...
Tu non puoi essere così geniale ç_____ç
Kami, è fantastica! Devo ammettere che appena ho visto titolo e autrice le mie labbra si sono piegate nel tipico sorrisino da "yaoi in corso" però poi ho notato il rating e ho cercato di calmarmi. Solo che, come hai detto tu, l'ultima parte ha fatto partire la mia mente verso il Paese delle Lemon (conscia anche delle tue altre fanfiction) e, beh, ho riso. Tanto! XD
Comunque l'immagine è commovente, davvero. Pensare che, alla fine, sono l'uno la famiglia dell'altro (e che quindi, certo, morirebbero entrambi perché l'uno non può sopravvivere senza l'altro) è... Da lacrime agli occhi! Vedi, anche volendo... Come si fa a non vedere amore profondo dietro un'amicizia quasi morbosa? XD
Va beh, in ogni caso... Sei un genio, ormai devi ammetterlo! E questa va nelle preferite, dattebayo! XD
Alla prossima ^^
P.s. Sì, io la metterei nella raccolta SasuNaruSasu ^^