Angels vs demons
di Francy1D_Harry4ever

18/08/13, ore 14:38

ciaoo franci :D oddio scusa il ritardo scusa scusa scusa >.< prima non ho avuto praticamente più connessione (maledetta è.é) lo so sono ripetitiva u.u" comunque bel capitolo Evangeline ha l'arco *-* proprio come in Wakfu *-* ti ho già detto che ti adoro?? *-* ok sto sclerando XD ora è meglio che vada aggiorna presto :) marta

13/08/13, ore 22:16

Ciauuuu franci *-*
scusa il ritardo ma non avevo connessione -.-"
capitolo già più lungo dell'altro, brava *-* solo metti un pò di spazio fra i dialoghi così si legge meglio u.u
ora vado a recensire il prossimo capitolo
ciauuu

marta

07/08/13, ore 21:43

allooora, la storia mi interessa sempre di più, anche se continuo a consigliarti di allungare i capitoli aggiungendo scene, paesaggi, sensazioni, descrizioni di luoghi e persone. per il resto penso vada bene ma davvero allungali un pò o nessuno li leggerà (consiglio da amica e "scrittrice") marta

07/08/13, ore 17:49

ciao franciii :)!! eccomi qui a recensire il primo capitolo della tua storia ^^
allooora la trama mi piace solo cerca di arricchirlo un pò così viene più lungo, e aggiungi la punteggiatura, così il testo è più scorrevole; per il testo ti consiglio di mettere le descrizioni delle persone e dei luoghi, aiutano il lettore ad immaginarsi la scena.
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :) ti aspetto nella mia storia ;)

marta

07/08/13, ore 15:59

Salve! C:
Allora...il primo capitolo è corto, forse dovresti arricchirlo un pò.
Poi stai attenta alla punteggiatura!Alla penultima frase ci andrebbero un pò di virgole, ma tanto si può rimediare.
Spero che nel prossimo capitolo scriverai di più, e magari ci aggiungerai dei colpi di scena.
Per adesso ti dò voto neutro, aspetterò il prossimo capitolo,e deciderò!
Però la storia mi potrebbe piacere...
Un consiglio! Arricchisci di più l'introduzione,è grazie a quelle che le persone leggono le tue storie, e decidono se potrebbe interessargli o no, essere bella o no...
Sono solo consigli,puoi decidere se seguirli o no! ;)
Se vuoi passa nel mio profilo e leggi la storia che ti ispira di più!Poi se vuoi lascia la tua opinione ;)