Bou Does An Cafè
di Milletrecento

10/07/10, ore 15:09

AHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAAAA X°DDDDD
Oddio, ODDIO, tu vuoi farmi crepare!! X°DDD Troppo forteee!!
"Wyooooooooooming!" X°DDDDDDDDD

ahahah! X°DDD E Bou che ci prova con tutti! Eccheccazzo! X°D
LOL fantastica! X°DDD

24/05/10, ore 22:15

Buahahahahahahahah!
*cade dalla sedia ma continua a ridere isterica*
oh my god... *si rialza e si arrampica sulla sedia*
Questa ff è davvero stupenda! =D
scrivi benissimo...anche se non posso credere che Bou sia andato sia con Kanon che con il mio Miku... XD
comunque aggiorna presto! ^^
bye bye!

kiss kiss
lalla

04/07/08, ore 19:21

An Cafe <33
Wow che fortissima fic!! X°DD
Finalmente qualcosa tra Bou e Kanon *pervert*
Ma non ho ben capito cosa sia successo nel primo capitolo... Cioè in pratica Bou si è fatto sia MIku che Kan?? XD Comunque p vero, scrivi divinamente!
Aggiorna presto, è da molto che non lo fai! u_u

19/05/08, ore 22:55

ahahahahahahahahahahah sei geniale XDXDXDXD questa ficcy è un vero pieno di comicità ahahahahahahahXDXDXDXD bella^^

ApolloFan
15/02/08, ore 13:14

Oh madonna x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *schiatt* è veramente stupenda x°°°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDD non ci posso pensare, è fantastica *muore* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero non mi farai aspettare troppo x°°°°°°°

15/02/08, ore 00:41

Sai, non conosco la band nè ho mai visto coloro che la compongono, ma concordo con chi ha scritto prima di me che sei proprio brava...Certe frasi sono da antologia XD!

14/02/08, ore 21:42

ahahha OMG ahahah bellissimaaaaahahahhahahahah -muore dalle risate- bravissima

14/02/08, ore 21:18

OMG. X°°° Mi RIFIUTO di credere che questa stupenda ficci non abbia ancora ricevuto neanche mezza recensione. Scrivi da Dio, lasciatelo dire. O_O Certe frasi me le sono pure segnate. O_O E stavo per soffocare tre o quattro volte dalle risate. Se un genio. O_O'