Colpo di fulmine
di eos75

26/07/14, ore 01:56

Ed eccomi di nuovo qui a recensire un'altra tua storia, cara Eos!
Tu hai davvero un dono, dico sul serio. Riesci a trasformare storie dall'aria semplice, quasi banale in qualcosa di splendido e, soprattutto, mai scontato.
L'avevo già notato con "bianco puro", ma ora ne ho avuto la conferma.
Leggendo questo racconto continuavo a pensare: sì, bello, ben scritto, carino, ma dove vuole andare a parare? Fino al finale, che mi ha lasciata di stucco, senza parole.
Veramente bravissima.
Complimenti!
A presto :-)
Melianar

29/03/14, ore 10:33

Finalmente una storia, piccola ma bellissima, che mi ha fatto tornare la voglia di lasciare un commento.
Il titolo è stato ciò che mi ha incuriosito a leggere questo breve capolavoro.
Per nulla scontato, a tratti un pochino crudo ma che rappresenta anche una parte di realtà.
Un mix ben riuscito di sogno, passione e verità.
Brava come sempre.

23/02/14, ore 07:10

Veramente carina questa storia! Sembra cominciare in maniera banale, e invece si rivela intrigante e astuta. L'ho letta con grande piacere. Brava.

24/08/13, ore 14:18

Cercavo da un po di tempo una one shot verde, romantica, tenera e dolce ma allo stesso tempo passionale...è l'ho trovata! E' stata una piacevole lettura, complimenti :)

09/08/13, ore 10:20

E' sempre un piacere leggerti! Ottima l'idea di raccontare tutto da un unico punto di vista. Hai reso benissimo la passione che è sempre un'espressione di amore, dei sentimenti forti che uno prova ed esprime in vari modi. Sapevo che doveva esserci qualcosa dietro la prima impressione e infatti, non mi hai deluso, nel finale.
Ma lo sai quanto sei brava? *___*

08/08/13, ore 19:21

Ma lo sai che non me la ricordavo più?!
Quando ti avevo scritto oggi pom non mi ero fermata a leggere le prime righe perché andavo di fretta, ma adesso che mi ci sono messa mi è venuto un senso di déjà-vu.
Carinissima!!! ** Mi è piaciuto molto come hai lavorato sul punto di vista e anche come hai reso l'amore infinito e passionale che lega i protagonisti. Perché è la passione che anima questo tipo di legame, diciamocelo.
Bella rilettura, io però aspetto di leggere qualcosa di nuovo. *wink wink*
Bravissima, tessò! :*