Bye-bye self-respect
di Milletrecento

14/04/12, ore 13:59

Che dire? Bella, bella, bellissima!! Un Koki perfetto nella sua stanchezza, nella sua sincerità disarmante nei confronti di Junno. Che dire di Junno? Se non fossi troppo impegnata a ridere di lui, riuscirei a provare un pò di pena per questa creatura...ma tu mi fai sbellicare dalle risate!! "Un cucciolo con la tigna"...
Anche la sua definizione come fratello adottivo riuscito male è troppo esilarante!
In un fandom pieno di storie tristi, la tua è una ventata di allegria favolosa!
Grazie!

30/12/11, ore 18:58

EEEHH!!!??? BEH E' FINITA QUA??? nuuuuuu!!! ;___; è troppo bella!!! cioè, ora che succede? Junno si fa i filmini mentali? Koki l'ha fatto solo per pietà?? voglio sapereee >__<

24/08/10, ore 13:24

LOL. Premetto che non sono una fan dei Kat Tun; è che sabato sono andata al concerto trascinata da un'amica, e la visione di Koki dal vivo mi ha lasciata assolutamente-assolutamente sbavante e innamorata e quant'altro, il che mi ha portata sul web a cercare FORSENNATAMENTE fanfiction su di lui. La tua è fantastica. Ho riso tanto, ha una trama ben concepita e credo che sia uno dei rari lampi di razionalità grammaticale, sintattica e umana di questo fandom. Insomma, grazie. °3°
Ma un seguitino no?

09/06/09, ore 00:19

Ohhhdddioooo XDDDDDDD onestamente, tutte le cattiverie dedicate al povero JunnoSUCCHIA mi hanno fatto spaccare!! Povero!! In effetti... Temo che sia uno dei meno amalgamati XD nonchè il più picchiato, ma gli si vuole bene!! Fan del JE? Spero che tu scriva altre fanfic *-*!

09/03/08, ore 11:46

*OOOOOOOOO* oh Ele!Lo sai quanto amo questa fic sì? XD E quanto amo i tuoi spin-off alle mie fic *-*
Adoooooro vedere quel coso che viene maltrattato da tutti *da un calcio a giunno* ç_ç e compiango da morire il povero Koki, che possa perdonarmi per averlo fatto cacciare dal camerino da quella merda-scopazzante che è Maru.
*O* Yes! Davvero bella fic.
Quando metterò su la Maruda, segnalerò questa fic *-* merita proprio.
ù.u attendo quella sui Kanjani ora, lo sai vero? XD